CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio per [ROM] [4.4.2] [Black & White Version] Note 4 Mini-S6 v10.0 Final

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio per [ROM] [4.4.2] [Black & White Version] Note 4 Mini-S6 v10.0 Final

    Ciao a tutti e ribadisco grazie di esistere, come da titolo volevo chiedere un consiglio sulla bontà del installazione da me fatta per la rom note 4, mi spiego ho un samsung note 3 neo lte il quale come ben sapete non è un fulmine di guerra, essendo la lollipop ancora non arrivata per il mio dispositivo, ho letto che la suddetta rom per il mio dispositivo è molto migliorativa, ed infatti da neofita mi sono lanciato nell installazione nel seguente modo: ho posto il telefono in modalità debug, dopodiche tramite odin ho installato la root, una volta riavviato ho installato sempre tramite odin TWRP-2.8.5.0-hlltexx-4.4.img, infine al riavvio premendo il tasto volume+ , home e Power, mi sono trovato nella maschera "teamwin" dove ho lanciato il comando wipe full nel senso che ho fatto cancellare tutto, dopodiche ho lanciato l installazione di Note-4-MINI10 N7505 il tutto è andato secondo guida, infatti il telefono è migliorato al 100%, però purtroppo mi sono accorto che premendo sul icona galleria mi da problemi nel aprirla indicandomi una ipotetica mancanza di memoria ovviamente non veritiera, ed inoltre cosa molto piu grave lavorando con whatsap non mi permette di reintegrare nel ap tutta la mia cronologia backuppata, percui a malincuore sono stato costretto a reinstallare la rom orginale samsung, adesso vengo al nocciolo, secondo voi avendo letto che il progetto x questa rom è stata chiusa per completamento del suddetto e assenze di bug, eventualmente potrei essere stato io a commettere qualche castroneria data dalla mia inesperienza in merito?, anche perchè a differenza della guida che suggeriva di installare sul samsung Flashify (for root users) dopodiche cliccare su "recovery image" e download "philz", io non ho seguito questo percorso perchè quando andavo nel app e cliccavo i sopracitati percorsi c'era un cerchietto arancione che girava per ore senza darmi nessun risultato.

    Ringrazio tutti coloro che vorrano eventualmente darmi qualche consiglio in merito.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    thread chiuso

    sezione sbagliata, qui solo per sviluppatori
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy