CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema con l'analisi del pacchetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema con l'analisi del pacchetto

    Salve a tutti.
    Scusate se ho sbagliato topic, mi sono registrato perchè ho un problema con degli apk creati da me.
    Sono uno studente universitario e ho fatto la richiesta per l'huawei club come programmatore e beta tester ufficiale e mi è stata accettata, ora ho il mio smartphone in assistenza per vari motivi e mi ritrovo con un samsung fame.
    Quando programmavo e testavo sul P8 non avevo problemi adesso se voglio provare un apk mi da un errore, mi esce: "Problema con l'analisi del pacchetto". Si può risolvere in qualche modo?
    Si può raggirare il problema?
    Ho già attivato la possibilità di installare da sorgenti sconosciute, mica c'è un'app che permette di installare gli apk? praticamente una sorta di emulatore android per android?
    Non voglio "mettere mano" sul cellulare che ho adesso perchè mi è stato prestato e lo vorrei ritornare indietro nelle stesse condizione in cui me lo hanno dato.

    Grazie mille per il vostro aiuto

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy