CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Schermo bianco quando sblocco il telefono con custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Schermo bianco quando sblocco il telefono con custom rom

    Salve a tutti e grazie a chi sta leggendo questo post. Dopo svariati giorni di modding vorrei scrivere qui una cosa che ho riscontrato dopo l'installazione di svariate rom. Ho un Vodafone Smart Turbo 7 (VFD 500) uguale all'Alcatel One Touch Pixi 4 5x. Di base c'era il firmware brandizzato vodafone e cercando su internet ho trovato una guida su xda su come installare root, recovery, rom etc, etc. Ho installato 3 rom diverse su questo dispositivo: La cyanogenmod 13 a 6.0.1, resurrection remix con android 7.1 e la mokee sempre a 7.1. Tutte queste avevano un solo problema, quando andavo a bloccare il telefono con il tasto power al'accensione (tutto eseguito a telefono acceso) si vedeva lo schermo bianco, con tipo dei pixel mezzi bruciati, una cosa strana, sembrava che fosse caduto a terra. Con il firmware ufficiale non lo fa, ho visto su internet che potrebbe essere dovuto a un fatto di kernel...ho anche modificato tutte le impostazioni del display ma niente. C'è da specificare che le rom sono tutte unofficial.

    Grazie a tutti, scusate se non ho messo screen.

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy