CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

teclast p98 3g octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbranco Visualizza il messaggio
    grazie mille!
    scusa ma l'app non è robot ma Root piu qualche carattere cinese!!!
    Ah ok... si quella l'ho tolta! Comunque se ti interessa il root si fa benissimo, purtroppo non c'è ancora una comunità italiana su questo tablet e bisogna guardare in giro.

    Ma anche il tuo crasha con chrome e firefox quando vai su you tube o vedi filmati? Il mio lo fa, mentre con il browser di sistema non lo fa... penso sia dovuto a qualche file mancante perché adobe flash player l'ho installato correttamente.
    Ultima modifica di Chuky; 06-09-14 alle 01:01

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No il mio browser originale va bene...strano. Di solito quando crasha il tel è perche ho la memoria piena.
    Purtroppo non so come rootarlo, avevo l`app di etotalk con ROM modesta da loro ma ho fatto un reset e ora ho il tablet con app in cinese. Ora non mi sincronizza i contatti con gmail e il calendario...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbranco Visualizza il messaggio
    No il mio browser originale va bene...strano. Di solito quando crasha il tel è perche ho la memoria piena.
    Purtroppo non so come rootarlo, avevo l`app di etotalk con ROM modesta da loro ma ho fatto un reset e ora ho il tablet con app in cinese. Ora non mi sincronizza i contatti con gmail e il calendario...
    Adesso ti mando un pm sulla community inglese di questo tablet... dove spiegano come fare il root. Io ho usato iroot25 e per la rom l'ho scaricata da quel forum. Comunque del problema dei contatti e sincronizzazione gmail ne parlano e pare sia un problema di tutti i teclast perché in cina non vogliono fare la sincronizzazione a google, lo stanno risolvendo se segui quel forum secondo me posteranno qualcosa per risolverlo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Adesso ti mando un pm sulla community inglese di questo tablet... dove spiegano come fare il root. Io ho usato iroot25 e per la rom l'ho scaricata da quel forum. Comunque del problema dei contatti e sincronizzazione gmail ne parlano e pare sia un problema di tutti i teclast perché in cina non vogliono fare la sincronizzazione a google, lo stanno risolvendo se segui quel forum secondo me posteranno qualcosa per risolverlo.
    Ciao, sono nuovo del sito. Potresti mandare anche a me un messaggio con i riferimenti per aggiornare il Teclast? ti ringrazio.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da papi76 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del sito. Potresti mandare anche a me un messaggio con i riferimenti per aggiornare il Teclast? ti ringrazio.
    mandato

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso adesso... le prime impressioni sono buone soprattutto per lo schermo che è identico a quello dell'ipad air retina. Quello che non sapevo non avendo mai avuto un Teclast è che non ha la classica visione a desktop con widget annessi (forse c'è il modo di metterli) ma c'è come un'interfaccia dove vengono messe tutte la app installate tipo ipad e quindi non c'è la possibilità di lasciare solo le più usate... per il resto i materiali sono ottimi con il retro in alluminio, punto di forza secondo me il peso di soli 500 grammi ed è molto sottile. Mi aspettavo che la batteria di 8000 mAh non fosse all'altezza ma invece tiene molto bene, sarà che è nuova ma per adesso mi è durata quasi due giorni di fila con luminosità quasi al massimo senza però vedere film o usare giochi. Audio molto alto per lo standard cinese, casse sul retro ma si sente abbastanza bene anche appoggiato. Punto dolente dei tablet cinesi è secondo me il calore che sprigionano e devo dire che mi aspettavo di peggio, infatti solo quando è sottosforzo con giochi e film diventa un po' tiepido ma mai caldo (oscilla tra i 33-35° al max) mentre nella navigazione e uso normale rimane anche fresco. Veniamo a quelle che secondo me, per ora, sono i punti dolenti: la poca possibilità di modificarlo per gli utenti poco esperti, come dicevo la teclast deve aver installato una sorta di interfaccia che non lo fa funzionare propriamente come le altre versioni android, è comunque presente la versione 4.4.2 kitkat e le impostazioni sono identinche ma appunto i widget delle app non so come si mettono! Inoltre manca la vibrazione (altra pecca), penso sia una cosa che manca proprio nell'hardware mentre c'è il bluetooth, 3g e telefono. Il Gps ci dovrebbe essere, tan'è che c'è il tasto di geolocalizzazione ma di fatto non funziona, ho provato in mille modi ma non mi trova la posizione da nessuna parte, probabilmente sarà dovuto a quelche errore di impostazione con i satelliti (se qualcuno ci riesce mi avvisi). Altra cosa minima ma risolvibile è il sensore di luminosità che si può impostare manualmente e non prevedeva l'illuminazione automatica che ho cmq risolto installando un'app. Infine io da utente non espertissimo non sono riuscito ancora a fare il root ed ottenere i permessi (se qualcuno ci riesce anche qui mi avvisi su come farlo), l'impressione è comunque che le cose che mancano sono risolvibili e migliorabili (come ad esempio il gps, non possono venderlo così e poi non farlo funzionare) ma deve essere visto da uno che conosce bene la versione kitkat e riesca a fare il root.

    ps. potevano anche mettere un led colorato per le notifiche visto il livello del tablet, peccato.

    edit: sono riuscito a fare il root senza problemi grazie a una rom trovata su un sito straniero, a chi interessasse posso passarla... permane il problema al gps.

    edit2: ho trovato i Widget a cui si accede nella schermata di blocco! Comunque questa diversa veste grafica può risultare perfino piú carina e intuitiva solo che abituati alla classica interfaccia Android all'inizio non mi convinceva.

    edit3: sistemato anche il problema gps, forse dipendeva da qualche permesso di Google che mi impediva la posizione. Sta di fatto che ora sia su Google maps che altre applicazioni la posizione funziona. Sicuramente manca il sensore bussola e quindi penso il GPS funzioni solo online.

    Conclusione: dopo soli 3 giorni di prova posso dire che il tablet nonostante ancora non riesca a far funzionare il GPS rimane ad un livello paragonabile a un Ipad tranne che per il costo, visto che l'ho pagato 164€. Direi di essere soddisfatto dell'acquisto

    All'inizio ho valutato anche il cube talk 9x che mi sembra abbia caratteristiche quasi uguali tranne che per la batteria piú grande. Il peso ridotto e le miglior caratteristiche costruttive mi han fatto propendere per il teclast. Inoltre si può fare il root benissimo e quindi può essere una valida alternativa al cube con communità per il modding che può crescere.
    Scusami volevo sapere una cosa ...ma per dire che ha lo schermo come L'iPad lo hai messo a confronto o lo dici perche hai letto le caratteristiche. Io ho un cube talk 9x e ti assicuro che lo schermo di iPad e tutto un altro pianeta.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    Scusami volevo sapere una cosa ...ma per dire che ha lo schermo come L'iPad lo hai messo a confronto o lo dici perche hai letto le caratteristiche. Io ho un cube talk 9x e ti assicuro che lo schermo di iPad e tutto un altro pianeta.

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    Se per mettere a confronto intendi con un test tecnico in laboratorio, direi di no anche perchè non è il mio mestiere. Io l'ho confrontato con l'ipad air di un mio amico e non mi sono accorto della differenza... ma se mi dici che è così ci credo: c'è sempre un cinese che costruisce meglio il produttore comunque dichiara che è come quello dell'ipad air con la IGZO Technology. Lo schermo del talk 9x non so come sia. Se ci fossero più pareri sarebbe meglio ma sto tablet ce lo abbiamo in pochi.
    Ultima modifica di Chuky; 12-09-14 alle 22:32

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    257
    Smartphone
    zp810 zp980 g4 z5s s950

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si io ho un cube talk 9x e ti dico che lo schermo di ipad è piu' luminoso e piu definito del cube. allora mi confermi che invece lo schermo di questo teclast è diciamo uguale a quello dell' ipad air?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    si io ho un cube talk 9x e ti dico che lo schermo di ipad è piu' luminoso e piu definito del cube. allora mi confermi che invece lo schermo di questo teclast è diciamo uguale a quello dell' ipad air?
    Certo bisognerebbe vederli insieme per valutare, a me è sembrato che si equivalessero però è la mia impressione e se qualcuno che ne capisce li confrontasse potremmo saperne meglio. Comunque anche il talk 9x dovrebbe avere la IGZO tecnology, stessa tecnologia dell'ipad ma se tu mi dici che nonostante ciò è un livello sotto allora è inutile che lo spaccino come schermo uguale all'ipad air

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Chuky per il post:

    papi76 (18-09-14)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    [quote name="paolo04379" post=6083735]si io ho un cube talk 9x e ti dico che lo schermo di ipad è piu' luminoso e piu definito del cube. allora mi confermi che invece lo schermo di questo teclast è diciamo uguale a quello dell' ipad air?
    Certo bisognerebbe vederli insieme per valutare, a me è sembrato che si equivalessero però è la mia impressione e se qualcuno che ne capisce li confrontasse potremmo saperne meglio. Comunque anche il talk 9x dovrebbe avere la IGZO tecnology, stessa tecnologia dell'ipad ma se tu mi dici che nonostante ciò è un livello sotto allora è inutile che lo spaccino come schermo uguale all'ipad air[/QUOTE]
    Ciao mi manderesti anche a me il link del forum per rootarlo?
    Come ti trovi cn qst tablet

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy