CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

teclast p98 3g octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale22888 Visualizza il messaggio
    Certo bisognerebbe vederli insieme per valutare, a me è sembrato che si equivalessero però è la mia impressione e se qualcuno che ne capisce li confrontasse potremmo saperne meglio. Comunque anche il talk 9x dovrebbe avere la IGZO tecnology, stessa tecnologia dell'ipad ma se tu mi dici che nonostante ciò è un livello sotto allora è inutile che lo spaccino come schermo uguale all'ipad air
    Ciao mi manderesti anche a me il link del forum per rootarlo?
    Come ti trovi cn qst tablet[/QUOTE]

    Lo scrivo qua così chi è interessato al root si legge quella discussione

    Teclast P98 3G Octa: initial impressions

    il tablet è una bomba... mi sta sorprendendo la batteria che con un uso moderato tiene molto bene. Lo schermo è eccezionale, io non mai avuto l'ipad ma questo si avvicina parecchio. Alla fine sono molto soddisfatto perché venivo da un tablet cinese Zenithink c94 che non era a questo livello.
    Ultima modifica di Chuky; 02-10-14 alle 11:05

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio questo tablet si trova ancora in giro al prezzo indicato di 164 euro ? Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio questo tablet si trova ancora in giro al prezzo indicato di 164 euro ? Grazie
    Io l'avevo preso su Aliexpress a quel prezzo... Adesso guardando il prezzo é aumentato un po', si trova a 190€, devi aspettare che lo mettono in offerta, rimane comunque un buon tablet al di sotto dei 200€. Tra l'altro mi é anche caduto un po' di tempo fa da 2 mt. mentre scendevo le scale e si é solo fortunatamente ammaccato un po', posso confermare che questo tablet é costruito bene.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Io l'avevo preso su Aliexpress a quel prezzo... Adesso guardando il prezzo é aumentato un po', si trova a 190€, devi aspettare che lo mettono in offerta, rimane comunque un buon tablet al di sotto dei 200€. Tra l'altro mi é anche caduto un po' di tempo fa da 2 mt. mentre scendevo le scale e si é solo fortunatamente ammaccato un po', posso confermare che questo tablet é costruito bene.
    Come volume degli speaker è abbastanza alto ? Perché io ho acquistato un onda dual OS e be sono contento, ma x due punti di vista sono deluso. La batteria ed il volume audio molto basso anche se al max

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Come volume degli speaker è abbastanza alto ? Perché io ho acquistato un onda dual OS e be sono contento, ma x due punti di vista sono deluso. La batteria ed il volume audio molto basso anche se al max
    Per i miei standard è abbastanza alto il volume... io nn lo devo tenere mai al massimo, anzi su qualche gioco lo devo tenere al minimo perchè risulta fastidioso. La batteria é molto buona ma non una bomba, nel senso che con un utilizzo smodato ti fa al massimo una giornata, se lo utilizzi poco anche 2 giorni completamente, da acceso ma in stand-by dura tantissimo. Punti deboli invece sono: gps non c'è l'ha o cmq non prende mai, desktop poco personalizzabile, memoria interna non elevatissima (ci va la scheda di memoria).
    Ultima modifica di Chuky; 15-03-15 alle 16:22

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Per i miei standard è abbastanza alto il volume... io nn lo devo tenere mai al massimo, anzi su qualche gioco lo devo tenere al minimo perchè risulta fastidioso
    Io ho un Samsung note 3 ed il max del mio attuale onda corrisponde a meno della metà del Samsung. . In poche parole il note 3 ha il doppio del volume. Infatti basta un po di gente che il tablet onda e come se fosse con la suoneria disattivata.
    Cmq grazie delle Info. Speriamo che esca una buona offerta in quanto questo tablet dovrei regalarlo alla mia girl per il suo compleanno.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Io ho un Samsung note 3 ed il max del mio attuale onda corrisponde a meno della metà del Samsung. . In poche parole il note 3 ha il doppio del volume. Infatti basta un po di gente che il tablet onda e come se fosse con la suoneria disattivata.
    Cmq grazie delle Info. Speriamo che esca una buona offerta in quanto questo tablet dovrei regalarlo alla mia girl per il suo compleanno.
    Allora vai tranquillo, non penso sia a livello del Samsung ma ci siamo quasi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Chuky per il post:

    carlo201983 (15-03-15)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chuky Visualizza il messaggio
    Allora vai tranquillo, non penso sia a livello del Samsung ma ci siamo quasi.
    Peccato che non ci siano offerte buone al momento. . Stavo valutando in alternativa il Cube Talk x9. .

  11. #29
    Baby Droid L'avatar di zannino


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve,potresti aiutarmi a fare il root al mio teclast p98 3g?
    Ho provato con ioroot ma il tablet si riavvia e mi va in modalità recovery(credo si dica così,cioè come quando premi tasti volume+ ed accensione)e poi non so come fare: ho provato anche a farlo tramite sd con dentro file MTK_root_update.zip ma quqando vado in recovery per poi selezionare installa da scheda sd,mi entra direttamente nella memoria del telefono,cioè la sd non me la riconosce,anche se collegandola al pc risulta collegata.Grazie
    Ultima modifica di zannino; 29-05-15 alle 12:24

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zannino Visualizza il messaggio
    salve,potresti aiutarmi a fare il root al mio teclast p98 3g?
    Ho provato con ioroot ma il tablet si riavvia e mi va in modalità recovery(credo si dica così,cioè come quando premi tasti volume+ ed accensione)e poi non so come fare: ho provato anche a farlo tramite sd con dentro file MTK_root_update.zip ma quqando vado in recovery per poi selezionare installa da scheda sd,mi entra direttamente nella memoria del telefono,cioè la sd non me la riconosce,anche se collegandola al pc risulta collegata.Grazie
    Ciao, ti consiglio di chiedere su questo forum in inglese Teclast P98 3G Octa: initial impressions - FreakTab.com Purtroppo io non ho grandi conoscenze e non so dirti, io per il root ho seguito le indicazioni di questo forum ed è andato tutto bene.

    Adesso che mi ricordo io l'ho fatto senza sd, in modalità debug tramite ioroot e ha funzionato... chiedi sul forum comunque
    Ultima modifica di Chuky; 29-05-15 alle 12:48

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Chuky per il post:

    zannino (29-05-15)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy