CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano L'avatar di danida75


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io spedito con PostNL , 14 gg spedizione e no dogana.

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' vero che con DHL paghi IVA e dogana (circa 30 euro), se dovessi comprare altre cose passerei sicuramente per PostNL. Per quanto riguarda le versioni, forse per la differenza di costo conmviene la 3G, ma anche la Air II è ben supportata: ho rootato senza problemi il dispositivo con X98 Toolbox e fixato il problema su Google Play Store (che è presente anche nel 4.4.4.1) con i file suggeriti su XDA.
    Nessun problema :-)

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ma tra la versione dual boot e la versione solo android... Che differenza c'è ?

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Ma tra la versione dual boot e la versione solo android... Che differenza c'è ?
    La versione dual boot permette di utilizzare sia Windows 8.1 che Android, scegliendo all'avvio. Per quanto mi risulta la versione Windows ha ancora dei problemi, non supporta 3G e GPS, che comunque non sono presenti su X98 Air II. E' tranquillamente possibile installare il dual boot partendo dalla versione con solo Android.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mah ma siete sicuri di consigliarne l'acquisto?
    Io sono in attesa che arrivi, ma i video su youtube che continuano ad uscire, non mi convincono
    per niente. Con android si vede chiaramente che fa cagare.
    Nei benchmark su windows la cpu si posiziona sullo stesso livello di cpu desktop di 10 anni fa.
    Ok con la storia che è un tablet ed per il prezzo blabla che non si può pretendere chissà cosa...
    ma non lo so, io ho già ho una brutta esperienza in fatto di tablet... fidandomi di ciò che leggevo
    qui ed in giro presi tempo fa un tablet mediacom 101s2 per 99€ sembrava un affare, non si poteva avere
    niente di meglio per quel prezzo e poi dalle opinioni e dai video sembrava funzionicchiare bene,
    ed invece si è rivelata una chiavica assoulta, praticamente inutilizzabile, ai voglia a provare rom alternative
    non va proprio, 99€ buttati nel cesso, sinceramente mi vergogno a portarlo in giro, perchè se lo devo prestare a qualcuno
    per fargli vedere qualcosa,faccio solo figuraccie perchè mi chiedono perchè va così lento perchè si blocca?

    Ora con questo teclast ho il timore di aver raddoppiato, stavolta ne ho spesi 200€ di euro , forse sommando i soldi
    spesi per entrambi mi compravo qualcosa di decente per 300€

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da qualche giorno con il Teclast x98 e non c'è verso di far funzionare GOOGLE PLAY STORE ... !?!?!?!?! Assurdo!
    Qualcuno ha "x98 toolbox" per i permessi di root? Devo provare una procedura per il funzionamento del Play store ma è necessario avere i permessi di root.
    Grazie.

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sono indeciso su quale prendere... tra X98 Air 3g e X98 Air II da come ho capito l'unica differenza è il modem 3G che in uno c'è e nell'altro manca, perchè vedendo le specifiche paiono uguali, ovviamente prendero la versione Dual Boot , mi piace molto il formato 4:3 lo trovo migliore del 16:9 per un tablet, peccato per i vari problemini che lo affliggono altriementi sarebbe il tablet perfetto...

    ho visto nelle foto che avrebbe pure una tastiera stile surface, qualcuno ce l'ha o sa dove prenderla ??

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuckyBlack Visualizza il messaggio
    anche io sono indeciso su quale prendere... tra X98 Air 3g e X98 Air II da come ho capito l'unica differenza è il modem 3G che in uno c'è e nell'altro manca, perchè vedendo le specifiche paiono uguali, ovviamente prendero la versione Dual Boot , mi piace molto il formato 4:3 lo trovo migliore del 16:9 per un tablet, peccato per i vari problemini che lo affliggono altriementi sarebbe il tablet perfetto...

    ho visto nelle foto che avrebbe pure una tastiera stile surface, qualcuno ce l'ha o sa dove prenderla ??
    sinceramente oltre la differenza di prezzo, non vedo per quale motivo uno dovrebbe essere indeciso tra 3g ed air II, il 3g ha l'umts ed il gps, specialmente l'umts è una caratteristica molto utile per rendere il tablet indipendente quando si è fuori. Per i pochi euro di differenza secondo me uno non dovrebbe nemmeno porsi il problema.
    Il problema in realtà è per la bontà in generale di un tablet android intel contro uno basato su chip arm. Per il momento secondo me i classici chip mediatek e qualcomm o tegra risultano dare un esperienza più fluida di questo intel. Ovvio attendo che arrivi per dare conferme, ma dai video e benchmark pare proprio così.

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    I mediatek però io li vedo tanto scarsetti come CPU...e col GPS (almeno nei cell cpn cui ho avuto a che fare) è sempre una guerra

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io lo prenderei per la parte windows, il dual boot è la ciliegina sulla torta, come tablet android ho il tab s 8.4

Pagina 11 di 50 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy