CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    I mediatek però io li vedo tanto scarsetti come CPU...e col GPS (almeno nei cell cpn cui ho avuto a che fare) è sempre una guerra
    Beh insomma prendiamo semplicemente il teclast P98 air , che ha all winner, più criticato dei mediatek .
    Beh costa lo stesso di questo x98 ma su antutu fa 60000 giusto il doppio di questo. Quindi per android questo tablet io non lo sceglierei
    quando già proprio in casa teclast sulla carta allo stesso prezzo c'è di meglio, anche il p98 air 3g che ha mediatek penso sia meglio di
    questo come tablet android.
    Ultima modifica di bad875; 12-12-14 alle 21:37

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    Mah ma siete sicuri di consigliarne l'acquisto?
    Io sono in attesa che arrivi, ma i video su youtube che continuano ad uscire, non mi convincono
    per niente. Con android si vede chiaramente che fa cagare.
    Nei benchmark su windows la cpu si posiziona sullo stesso livello di cpu desktop di 10 anni fa.
    Ok con la storia che è un tablet ed per il prezzo blabla che non si può pretendere chissà cosa...
    ma non lo so, io ho già ho una brutta esperienza in fatto di tablet... fidandomi di ciò che leggevo
    qui ed in giro presi tempo fa un tablet mediacom 101s2 per 99€ sembrava un affare, non si poteva avere
    niente di meglio per quel prezzo e poi dalle opinioni e dai video sembrava funzionicchiare bene,
    ed invece si è rivelata una chiavica assoulta, praticamente inutilizzabile, ai voglia a provare rom alternative
    non va proprio, 99€ buttati nel cesso, sinceramente mi vergogno a portarlo in giro, perchè se lo devo prestare a qualcuno
    per fargli vedere qualcosa,faccio solo figuraccie perchè mi chiedono perchè va così lento perchè si blocca?

    Ora con questo teclast ho il timore di aver raddoppiato, stavolta ne ho spesi 200€ di euro , forse sommando i soldi
    spesi per entrambi mi compravo qualcosa di decente per 300€
    Ma se compri Merdacom per lo piu a 99 euro (in italia) quindi suppongo che in china costa la metà cosa volevi? Ma per 160 euro cosa vorresti? Se mi trovi di meglio a 160 euro con le stesse funzioni te lo pago io!! Chi ti ha detto che su Android fa schifo? Visto che hai citato i Benchmark il Teclast mi ha fatto 32.000 mentre un TAB 4 Samsung che in offerta su internet non sta sotto le 300 euro fa appena 18.000, che vogliamo dire??? Questo Tablet se si fosse chiamato SAMSUNG minino costava 500 euro, anzi vai a vederti l' Acer Aspire Switch 10 su Amazon, che con unn processore più vecchio, il display nettamente inferiore e la non possibilità del dual boot è costa 300 EURO! Veramente non so cosa pretendete per 160 euro da un Tablet che ha lo stesso schermo e risoluzione dell' IPAD AIR, un processore intel a 64 bit 2 giga di ram, modulo 3g, Gps, espansione sd e quant'altro.
    Altra stupidaggine è quella che hai detto sulle CPU di 10 anni fa, beh sono proprio curioso di vedere come girano quelle CPU che dici tu con WIN 8.1, sarei proprio curioso di vedere un bel video comparativo



    Cmg giusto per fare vedere che non dico stronzate e per chi ha intenzione di comprare questo gioiello UNICO nel suo genere, ho girato un video con WIN a bordo, e stasera cercherò di caricare anche un video con il Dual Boot per favi vedere come funziona il dual boot

    Link video WIN 8.1 girato da me dopo due giorni dall'arrivo, tolto Android e montato WIN:
    https://www.youtube.com/watch?v=0PUgzg11oj0


    P.s. A 300 come tanti fessi sicuramente avresti preso un Samsung ( su Amazon c'è in offerta il TAB 4 a 309 euro... hahahha), ma fidati hai fatto un affare con questo Tablet , hai risparmiato i soldi, se ti piace moddare e mastichi l'inglese (per il forum - XDA) ti divertirai molto

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi sax confermi le voci sul gioiellino.. per il bug di playstore di cui qualcuno lamenta pensi si possa risolvere?
    consigli su dove acquistare? io sto tenedo d'occhio tiny deal
    thanks

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savix2014 Visualizza il messaggio
    quindi sax confermi le voci sul gioiellino.. per il bug di playstore di cui qualcuno lamenta pensi si possa risolvere?
    consigli su dove acquistare? io sto tenedo d'occhio tiny deal
    thanks
    Su XDA ci sono tutte le procedure per il FIX del Play Store, root, moduli xposed, rom eccc
    Teclast X98 Air 3G Tablet: 9.7" 2048x15… | Android Development and Hacking | XDA Forums

    Su tiny deal lo pagherai di piu , io lo preso su Aliexpress a 163 euro e spedizione tradizionale

    P.s. hai visto il video che ho girato con Win 8.1?

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    no sinceramente, ho poco fa citato sempre in casa teclast
    il p98 air, il p98 air 3g ed il nuovo t98 air 4G che costano lo stesso e che sono migliori come caratteristiche, decisamente una scelta migliore per android.
    E' la cpu intel che mi pone qualche dubbio,
    anche in questo video di benchmark su windows
    https://www.youtube.com/watch?v=7UXvOfajDmo
    il più delle volte si posiziona sui livelli di un athlon 64 3000+ su cui windows 8.1 ovviamente ci gira, ce l'ho installato io... però... insomma per lo stesso
    prezzo di questo ci si può comprare un netbook con caratteristiche superiori,perciò bisognerebbe capire se il gioco vale la candela anche in ambito windows,
    in ambito android mi sento sicuro di dire no.
    comunque il tuo video già l'avevo visto e windows non sembra andare malaccio, vediamo ora che mi arriva se mi soddisfa.

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le dritte, su Ali immagino ci metta un po' più di tempo rispetto al dhl di tini oltre a non fidarmi molto dei venditori di aliepress..

    sì ho visto, ottimo!! anche se io preferisco android

    ps: ho visto che ci sono vari modelli mi puoi dire quale sia il migliore?
    Ultima modifica di savix2014; 12-12-14 alle 22:17

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bad875 Visualizza il messaggio
    no sinceramente, ho poco fa citato sempre in casa teclast
    il p98 air, il p98 air 3g ed il nuovo t98 air 4G che costano lo stesso e che sono migliori come caratteristiche, decisamente una scelta migliore per android.
    E' la cpu intel che mi pone qualche dubbio,
    anche in questo video di benchmark su windows
    https://www.youtube.com/watch?v=7UXvOfajDmo
    il più delle volte si posiziona sui livelli di un athlon 64 3000+ su cui windows 8.1 ovviamente ci gira, ce l'ho installato io... però... insomma per lo stesso
    prezzo di questo ci si può comprare un netbook con caratteristiche superiori,perciò bisognerebbe capire se il gioco vale la candela anche in ambito windows,
    in ambito android mi sento sicuro di dire no.
    comunque il tuo video già l'avevo visto e windows non sembra andare malaccio, vediamo ora che mi arriva se mi soddisfa.
    Beh un athlon 64 3000+ non ha proprio 10 anni e comunque non girerà mai veloce come il Teclast, e considera che siamo alle prime release per questo Tablet!! E poi un consiglio, non guardare troppo i Benckmark non significa nulla, e ora ti Spiego. Il p98 air per esempio monta la CPU Allwinner A80T octa-core, la stessa dell' ONDA V989 e che su Antutu ha fatto registrare 60.000, beh vai a vedere un pò le recensioni e i video di questo Tablet, una cagata!! Io mi fido molto più di Intel che di mediatek, allwinner ecc. Questo tipo di processori con dual boot saranno il futuro. Ah ho messo una micro Sd da 64 Gb è sto a cavallo

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savix2014 Visualizza il messaggio
    grazie per le dritte, su Ali immagino ci metta un po' più di tempo rispetto al dhl di tini oltre a non fidarmi molto dei venditori di aliepress..

    sì ho visto, ottimo!! anche se io preferisco android

    ps: ho visto che ci sono vari modelli mi puoi dire quale sia il migliore?

    Il 3g lo trovi in varie versioni, dal punto di vista Hardware non cambia nulla, dipende dal software che vuoi. Tu prendi Android che lo paghi di meno, e dopo puoi installarci il dual boot , Windows ecc. Su XDA alcuni ragazzi hanno fatto girare anche Linux e ora sti geni stanno provando anche di fare avviare IOS!!! (miticiiiiiiiiiiiii)
    Ultima modifica di sax1977; 12-12-14 alle 22:44

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha problemi con il Playstore fate questa procedura:

    Per prima cosa dovete fare il Root per poi applicare i Fix al Google Play.
    Per il Root io ho usato il metodo Vroot (su google ci sono moltissime guide su come usare il programma, semplicissimo)
    Una volta fatto il bisogna applicare i fix:
    - Scaricare i file da qui : Dev-Host - X98_Air3G_II_fix_PlayStore.7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    - Copiare i file .apk nel Tablet
    - Andate in Impostazioni> Applicazioni e disinstallate Google Play Store.
    - Installate in successione Google Play Services, Google Play Store e Link2SD.
    - Aprite Link2SD >Google Play Store> Azioni> Converti in sistema app. (richiede premessi di root)
    - Quando la conversione è completata, riavviate il Tablet.
    Ora Il Play Store funziona normalmente.
    Ultima modifica di sax1977; 12-12-14 alle 22:45

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sax1977 per il post:

    SuperMatrix (13-12-14)

  12. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Il 3g lo trovi in varie versioni, dal punto di vista Hardware non cambia nulla, dipende dal software che vuoi. Tu prendi Android che lo paghi di meno, e dopo puoi installarci il dual boot , Windows ecc. Su alcuni ragazzi XDA hanno fatto girare anche Linux e ora sti geni stanno provando anche di fare avviare IOS!!! (miticiiiiiiiiiiiii)
    ho le idee più chiare ora, grazie!!!!

Pagina 12 di 50 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy