CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savix2014 Visualizza il messaggio
    ho le idee più chiare ora, grazie!!!!
    Di nulla Non prenderlo con DHL che sicuramente pagherai la dogana oltre a pagare di piu la spedizione, scegli metodo tradizionale PostNL e max 15-25 gg sta a casa tua

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ci stavo pensando infatti... ottimo!!!

    ..... fatto.. 180Eur
    Ultima modifica di savix2014; 13-12-14 alle 00:06

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ecco Il video del Mio Teclast con dual Boot e guida all'installazione in italiano:

    https://www.youtube.com/watch?v=ogUy...ature=youtu.be

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sax1977 complimenti per la guida pero' io ho un problema dopo aver installato intel manufacturing collego tablet e mi installa adb poi faccio procedura per flash, parte sul 5% ma poi mi da sempre errore. Ho impostato parametri SoC Devices: VID: 8087 PID:0A65 poi ho contrallto in gestione dispositivi ADB interface dettagli poi Id hardware e trovo questi parametri:
    USB\VID_8087&PID_0A65&REV_0100
    USB\VID_8087&PID_0A65
    ora forse non sono perfettamente corrispondenti alla tua guida ma anche se volessi cambiarli come faccio??? se ci clicco esiste solo opzione copia o seleziona tutto??
    Potrebbe esser qui l'errore?
    Grazie

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da princeluca Visualizza il messaggio
    Sax1977 complimenti per la guida pero' io ho un problema dopo aver installato intel manufacturing collego tablet e mi installa adb poi faccio procedura per flash, parte sul 5% ma poi mi da sempre errore. Ho impostato parametri SoC Devices: VID: 8087 PID:0A65 poi ho contrallto in gestione dispositivi ADB interface dettagli poi Id hardware e trovo questi parametri:
    USB\VID_8087&PID_0A65&REV_0100
    USB\VID_8087&PID_0A65
    ora forse non sono perfettamente corrispondenti alla tua guida ma anche se volessi cambiarli come faccio??? se ci clicco esiste solo opzione copia o seleziona tutto??
    Potrebbe esser qui l'errore?
    Grazie
    Devi selezionare il secondo (0A65).. Hai provato sia la old che la new? Come versione del programma? Cmq se vai sul post di xda ci sono altre soluzioni


    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi! Mi intrometto nel 3d dato che anche io sono molto interessato a questo gioiellino.
    E' da più di una settimana che seguo il 3d di XDA dal momento che non ho grossi problemi con l'inglese, solo che sebbene io con il mio Galaxy S3 abbia smanettato abbastanza, con questo tablet non mi fido più di tanto; inoltre sax, anche se molti su XDA consigliano di prendere android e montare su il dual boot (e ho parlato direttamente anche con spzjulien in PM riguardo a questo), ritengo valga la pena spendere appena 18€ in più per avere il dual boot già installato. Inoltre preferisco la versione con dual boot per quanto riguarda il discorso HW: ho letto che i modelli C6J6 (o C6J7 non ricordo bene) avessero problemi HW che rendevano gli swipe scattosi, o roba del genere, quindi preferirei prendere la nuova versione con il dual boot già a bordo che ho letto essere un modello ancora diverso (mi sembra C9J7), sperando che tutti i problemi hw siano passati... Questo è solo un mio parere, ma dato che finalmente ho trovato dei connazionali con cui scambiare idee (si sax, mi riferisco specialmente a te ) vorrei avere conferme anche su quanto detto, specialmente riguardo ai problemi HW sopra citati.
    Inoltre potresti dirmi se hai problemi con i giochi? perché su XDA stanno avendo molti freeze dovuti al surriscaldamento della cpu... A te come va?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lrobberl Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Mi intrometto nel 3d dato che anche io sono molto interessato a questo gioiellino.
    E' da più di una settimana che seguo il 3d di XDA dal momento che non ho grossi problemi con l'inglese, solo che sebbene io con il mio Galaxy S3 abbia smanettato abbastanza, con questo tablet non mi fido più di tanto; inoltre sax, anche se molti su XDA consigliano di prendere android e montare su il dual boot (e ho parlato direttamente anche con spzjulien in PM riguardo a questo), ritengo valga la pena spendere appena 18€ in più per avere il dual boot già installato. Inoltre preferisco la versione con dual boot per quanto riguarda il discorso HW: ho letto che i modelli C6J6 (o C6J7 non ricordo bene) avessero problemi HW che rendevano gli swipe scattosi, o roba del genere, quindi preferirei prendere la nuova versione con il dual boot già a bordo che ho letto essere un modello ancora diverso (mi sembra C9J7), sperando che tutti i problemi hw siano passati... Questo è solo un mio parere, ma dato che finalmente ho trovato dei connazionali con cui scambiare idee (si sax, mi riferisco specialmente a te ) vorrei avere conferme anche su quanto detto, specialmente riguardo ai problemi HW sopra citati.
    Inoltre potresti dirmi se hai problemi con i giochi? perché su XDA stanno avendo molti freeze dovuti al surriscaldamento della cpu... A te come va?
    Sinceramente con i giochi non saprei aiutarti, xke non gioco sul Tablet tranne qualche giochino tipo jungle heat ecc giusto per perdere il tempo, e non ho mai avuto freeze. per il discorso del dual boot non ho mai avuto dei swipe scattosi. poi penso che i cinesi anche se prendi già un dual boot non é detto che ti mandano uno Tablet "buono" e che ti rifilano uno con hardware buggato, l'importante é che per loro funziona il dual boot... cmq ogni questa è la prima release rilasciata per il dual boot, quindi immagino che ci saranno aggiornamenti porteranno miglioramenti

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Sinceramente con i giochi non saprei aiutarti, xke non gioco sul Tablet tranne qualche giochino tipo jungle heat ecc giusto per perdere il tempo, e non ho mai avuto freeze. per il discorso del dual boot non ho mai avuto dei swipe scattosi. poi penso che i cinesi anche se prendi già un dual boot non é detto che ti mandano uno Tablet "buono" e che ti rifilano uno con hardware buggato, l'importante é che per loro funziona il dual boot... cmq ogni questa è la prima release rilasciata per il dual boot, quindi immagino che ci saranno aggiornamenti porteranno miglioramenti

    Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
    Ah ok ti ringrazio!

  10. #129
    Baby Droid L'avatar di gascoigne


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho letto tutto il post e mi avete convinto ad acquistarlo
    Vi chiedo solo un paio di cose:
    Aliexpress italia? Venditore shenzen è normale sweden post e non NL?
    Postepay è accettata vero?

    Grazie

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gascoigne Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho letto tutto il post e mi avete convinto ad acquistarlo
    Vi chiedo solo un paio di cose:
    Aliexpress italia? Venditore shenzen è normale sweden post e non NL?
    Postepay è accettata vero?

    Grazie
    Parlandoci quel venditore mi ha detto di spedire in Italia con NL post, perché è più veloce! Quindi anche se selezioni Sweden post mi ha detto che spedirà con NL

Pagina 13 di 50 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy