CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come giocattolo certamente no, io posso dirti che funziona benissimo, unica cosa dolente per me è che non riesci a caricare la batteria mentre lo tieni acceso.Cmq dura quasi 4,5 ore quindi per un tablet è ok.Alcuni hanno installato w8 ma io ho preferito averlo cosi con android e sono poche le app che non girano.Per meno di 200€( l'ho comprato in prmavera) per ora non ho visto di meglio.Cmq ora la teclas ha un 8 core che è una bomba.Cmq 64g + 32g credo che siano più che sufficienti , non è un sostituto del pc per me ma un complemento, vedrai che ti piacerà ciao

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mah dalle recensioni che ho visto in giro come tablet android non mi ha convinto per niente.
    Per android meglio per il momento rimanere su processori arm, infatti nei benchmark android non brilla sicuramente questo
    tablet. Nelle recensioni e prove su youtube l'ho visto molto scattoso e pieno di lag, sinceramente cosa dovrei farmene di un tablet android che va più lento del mio
    oppo find 7 ?
    Nella riproduzione dei video non mi è parso brillare, non ha luminosità automatica
    quindi non è particolarmente consigliato nè per vedere i film nè per usarlo come ebook reader...
    L'unica utilità è quella di portarselo in giro per usare programmini windows che non ci sono su android, oppure per lavoro avere a portata
    di mano programmi che si usano sul desktop, che magari non girano bene come sul desktop ma almeno da consultare in emergenza.
    Tipo mettete che dovreste prestarlo a vostra sorella che deve scrivere la tesi, cosa gli prestereste un tablet android? Od uno windows a cui
    ci può attaccare un monitor ed una tastiera e si presume possa lavorare decentemente?
    Ultima modifica di bad875; 07-12-14 alle 18:48

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    comprati un buon portatile e abbondana l'idea di un android! Io mi tengo il mio teclas di cui sono pienamente soddisfatto, poi quando devo lavorare uso il mio asus, con 4g su gforce GTX e 16g di ram, ovvio con I7 4 core!
    Ciao,
    (ma forse quando lo avrai nelle mani lo apprezzerai davvero per le tue esigenze reali e forse ti piacerà un po' di più!)

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho installato il dual boot. Che soddisfazione avere su un tablet un doppio OS e va una bomba. Per 163 euro non si puo chiedere di piu. Ho fatto una guida in Italiano dopo essere impazzito su XDA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sax1977 per il post:

    ik8mvk (08-12-14)

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sax1977 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho installato il dual boot. Che soddisfazione avere su un tablet un doppio OS e va una bomba. Per 163 euro non si puo chiedere di piu. Ho fatto una guida in Italiano dopo essere impazzito su XDA

    dov'è la guida ???

  8. #86
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato l versione X98 Air II con windows già installato, mi trovo benissimo a parte la batteria che dura veramente poco e la tastiera che si mangia un po' le lettere. Adesso volevo acquistare la versione con android ma non so se prendere un altro teclast x98 oppure un altro tablet con chip rockchip o mtk (secondo me più ottimizzati per android). L'unica cosa che mi blocca è il partizionamento a 2GB di memoria primaria di questi 2 ultimi soc. Con la versione android dell' x98 avrei a disposizione tutti i 32GB, giusto?

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    [quote name="sax1977" post=6384957]Finalmente ho installato il dual boot. Che soddisfazione avere su un tablet un doppio OS e va una bomba. Per 163 euro non si puo chiedere di piu. Ho fatto una guida in Italiano dopo essere impazzito su XDA

    dov'è la guida ??? [/QUOTE]


    Eccola
    https://www.dropbox.com/s/37hx517q1v...20X98.pdf?dl=0

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato l versione X98 Air II con windows già installato, mi trovo benissimo a parte la batteria che dura veramente poco e la tastiera che si mangia un po' le lettere. Adesso volevo acquistare la versione con android ma non so se prendere un altro teclast x98 oppure un altro tablet con chip rockchip o mtk (secondo me più ottimizzati per android). L'unica cosa che mi blocca è il partizionamento a 2GB di memoria primaria di questi 2 ultimi soc. Con la versione android dell' x98 avrei a disposizione tutti i 32GB, giusto?

    Non spendere soldi a vuoto.. Installa un dual boot e sei a. Cavallo.. Io ho messo una micro sd da 64gb. E ho partizionato 4gb x android e il resto per win.. Ti posto la guida che ho fatto

    https://www.dropbox.com/s/37hx517q1v...20X98.pdf?dl=0

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Domani spero di caricare un video con il dual boot.. Ragazzi questo tablet entrerà nella storiaaa

    Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App

  12. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi premetto che mi trovo benissimo con questo tablet, ma con questa storia del dual boot aggiungerebbe la ciliegina sulla torta. Ho visto la guida però da come ho capito si puo' effettuare solo sui modelli C6J6 e C8J7, ho dato un occhiata nelle impostazioni e il mio modello è il HKC1, non si puo' far nulla nel mio caso per installare la funzione dual boot?

Pagina 9 di 50 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy