CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 497
Discussione:

Teclast X98 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, scusate se faccio un piccolo OT, seguivo con interesse parallelamente visto che il 13 gennaio mi è arrivato un teclast x16 pro bhe a distanza di venti giorni il tablet non si è più acceso solo dopo e dico dopo svariate ore premendo il tasto di accensione sono riuscito ad accedere al bios, windows ed android non si caricavano mi son detto vabbè installiamo windows da zero ho provato 4 chiavette usb e 2 immagini iso niente da fare non si installava niente morale della favola 240 buttati, avevo messo già in preventivo che non avrei usufruito della garanzia visto che tra spedirlo in cina tempo di sostituzione ancora rischio dogana etc etc buttare altri 100 euro proprio no.
    Su Facebook trovate il gruppo teclast italia e i problemi abbondano, anche su xda non si fanno mancare nulla. Vogliono copiare un surface ma al minimo problema sono cavoli amari. Scusate lo sfogo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il problema e il chip che controlla la carica della batteria è sottodimensionato

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, qualcuno mi sa dire perché quando collego il tablet alla TV con il cavetto HDMI non visualizzo il video a schermo intero sulla Tv?
    Grazie a tutti!

    Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Da circa un mese e mezzo possiedo il modello x98 air 3g 64Gb modello C5J8 con android 5.0 e windows10 acquistato da Gearbest e volevo porvi alcune domande. Al momento della vendita la pubblicità mi indicava anche la presenza del gps ma non ne trovo traccia l'app gps test non trova nulla è così?. Volevo inoltre provare a portare delle migliorie che ho visto leggendo sul forum tipo l'installazione di una nuova rom android, miglioramento di win 10 e quant'altro, ma non so da che parte incominciare e mi servirebbe una guida passo passo per il mio modello ho visto che su altri forum si parla di un C5J6 ma mai di C5J8 non so quale sia la differenza ma non vorrei far diventare il tablet un bel fermacarte da quasi 200 euro. Qualcuno mi può aiutare?. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di ciccillo951; 18-02-16 alle 11:29

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo7100 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate se faccio un piccolo OT, seguivo con interesse parallelamente visto che il 13 gennaio mi è arrivato un teclast x16 pro bhe a distanza di venti giorni il tablet non si è più acceso solo dopo e dico dopo svariate ore premendo il tasto di accensione sono riuscito ad accedere al bios, windows ed android non si caricavano mi son detto vabbè installiamo windows da zero ho provato 4 chiavette usb e 2 immagini iso niente da fare non si installava niente morale della favola 240 buttati, avevo messo già in preventivo che non avrei usufruito della garanzia visto che tra spedirlo in cina tempo di sostituzione ancora rischio dogana etc etc buttare altri 100 euro proprio no.
    Su Facebook trovate il gruppo teclast italia e i problemi abbondano, anche su xda non si fanno mancare nulla. Vogliono copiare un surface ma al minimo problema sono cavoli amari. Scusate lo sfogo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao se sei interessato a vendere il tablet contattami joker_of@hotmail.it

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  7. #486
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    744

    Ringraziamenti
    358
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno ha idea se sia possibile installare una qualche MOD audio? .... TECLAST X98 PLUS

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho intenzione di prendermi anch'io il X98 però la versione anche con Android, dove mi consigliate l'acquisto?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho intenzione di prendermi anch'io il X98 però la versione anche con Android, dove mi consigliate l'acquisto?

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App
    ciao, io ho acquistato da poco la versione PLUS con un hardware leggermente migliore (però senza 3g) io personalmente l'ho acquistato su eBay , da un importatore cinese con magazzino nel Regno Unito , spedizione in 1 settimana senza costi aggiuntivi e nessun problema di dogana!

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi metti il link del venditore, c'è ne sono tanti. Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 usando Androidiani App

  11. #490
    Androidiano L'avatar di drunkendroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    THL 5000

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, scusate se sono un po' OT: vorrei acquistare l'X98 Plus
    Stavo completando la procedura su GearBest (magazzino europa) quando ricevo la risposta out of stock (ma se si refresha ricompare il tasto add to cart... bah!)

    Qualcuno per caso può consigliare un venditore europeo (senza dogana) per questo modello?!

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di drunkendroid; 09-03-16 alle 15:18

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy