CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

NUOVO TECLAST T98 4G TABLET Cosa ne pensate ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma quale tipo di problema ha avuto che tinydeal non ha voluto passare in garanzia? che tu sappia i due gruppi di forellini sulla scocca sono due speaker stereo? dalla scheda tecnica non si capisce. Certo che è veramente bello, mi sta tentando parecchio. Soprattutto mi chiedo perchè le aziende più note facciano tablet veramente limitati, nello schermo a bassa risoluzione, nella RAM, nel processore ed anche nella versione di Android. Questo invece ha tutto oltre ad un prezzo decisamente interessante.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buon Giorno a tutti, anche io sono parecchio tentato su questo prodotto, ma non del tutto convinto.
    Dalle specifiche non si può escludere che sia una bomba... di contro vedo:

    1) le due partizioni interne di cui una da 2giga non mi convincono (tra le altre cose non capisco perchè nei prodotti Cinesi abbiano questa abitudine)
    2) nessuna assistenza in Europa
    3) prezzo sicuramente buono visto i dati di targa, ma se sommato alle spese di spedizione+dogana, arriviamo ad un prodotto di marchio più conosciuto, vedi LG, Samsung ecc con tutte le garanzie del caso.

    Sarebbe veramente utile se chi lo possiede spendesse due minuti per darci delle dritte (positive o negative) in merito.


    Grazie saluti a tutti.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ar3s sei sicuro che le partizioni siano così?

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    I tablet cinesi hanno praticamente tutti questo genere di partizione, neanche io ne capisco il motivo.
    Comunque vi riporto quello che mi è stato detto, alcuni problemi credo siano risolvibili tramite aggiornamento software. Purtroppo l'utente in questione non è pratico del mondo android ed essendo un conversazione a distanza è difficile fare una valutazione reale dei problemi.
    Intanto vi dico quello che so:

    1) Rumore metallico dalle casse
    2) Streaming video pessimo, stesso streaming fatto su Asus si vede fluido (ho consigliato di cambiare browser e non usare lo stock, devo chiedere se ha risolto)
    3) nonostante siano presenti sensori come bussola ecc, non funzionano con app che invece sempre in un tablet Asus vanno.
    Inoltre ha la sensazione di un software non propriamente ottimizzato.

    Vi aggiornerò quando avrò altre notizie, la teclast ha rilasciato un aggiornamento ma non è riuscito a farlo, lo aiuterò a farlo e vedremo se cambia qualcosa. Inoltre vediamo se con il root togliendo le app cinesi si migliora qualcosa

    Per spezzare una lancia a favore del tablet però mi ha detto che è parecchio veloce ed aggancia la rete subito
    Ultima modifica di andreact88; 08-03-15 alle 00:53

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    andreact88 mi ha anticipato per quanto riguarda le partizioni.
    Per il resto grazie delle note. In effetti sommando costi e rischi si fa prima a prenderne uno di marca più rinomata e stare sicuri.
    Comunque io sono sempre interessato, quindi se arrivano delle risposte che fugano i dubbi che abbiamo, un pensierino ce lo faccio sempre :-)
    Ps: E' già buono che stiano dietro agli aggiornamenti... Vediamo in generale cosa salta fuori.
    Ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ar3s per il post:

    gabr179 (11-03-15)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Sony E. X8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho pensato la stessa cosa, solo che allo stesso prezzo prendi un modello proprio base, io ero molto interessato allo schermo più che altro. Io rimango ancora in attesa di vedere l'eventuale sviluppo anche dei modder su questo tablet

  9. Il seguente Utente ha ringraziato andreact88 per il post:

    gabr179 (11-03-15)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il fatto che lo streaming sia lento fà un po' preoccupare, sulla carta quel processore dovrebbe essere piuttosto buono e con una scheda grafica che non dovrebbe avere certi problemi. Anche il fatto che i sensori non funzionano mi lascia perplesso... Ringrazio Ar3s e soprattutto andreact88 per le ulteriori info e spero che dopo l'aggiornamento del SO si risolvano i vari bug. Resto comunque interessato al prodotto visto che non ho trovato una valida alternativa oltre al Cube T9 ma anche lui ha i suoi difetti.

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, cerco di tenere vivo questo thread... Novità riguardo l'ultimo aggiornamento? Ho provato a cercare anche su XDA ma non se ne parla da nessuna parte, si parla solo dell'X98 3G, io invece volevo un tablet 4 GB visto che ho 6 GB di internet compreso traffico LTE. Per il Cube T9 almeno qualche sviluppatore ha già fatto qualche ROM, per questo invece non ho trovato nulla, sembra che non sia interessante per nessuno sviluppatore.
    Ultima modifica di gabr179; 18-03-15 alle 15:15

  12. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Personalmente no... anche io speravo che qualcuno che già lo possiede potesse illuminarci.

  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sono sempre più convinto che sia un un azzardo comprare questo tablet: il supporto tecnico sia della Casa che degli sviluppatori paiono praticamente inesistenti. Anche sul sito Teclast non c'è traccia del T98 ma solo del P98 o X98. A sto punto è forse più sicuro acquistare un X98 64 GB Dual OS con Android e Windows: con 275 dollari su aliexpress ti danno anche la tastiera e la spedizione con DHL (con l'incognita dogana). Peccato però che sia solo 3G: la mia intenzione è di tenerlo a lungo e tra qualche anno si spera che il 4G sia molto più diffuso di ora.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy