CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 93 su 93
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Teclast X98 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cr4z33 Visualizza il messaggio
    Ero orientato a prendere questo tablet invece dell'Onda V919, ma mi sembra di capire che sono più i Contro che i Pro?
    A quale versione dell'Onda V919 ti riferisci? Comunque dalla mia poca esperienza personale, l'Onda l'ho avuto solo da provare per poco, i Teclast sono più curati e funzionano meglio.
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho numerosi problemi con questo tipo di tablet che ho da qualche mese.
    -durata batteria poco più di 1 ora
    - non si regola l'intensità della luminosità
    -con molta difficoltà il sistema operativo si aggiorna ( ci sono numerosi aggiornamenti da fare, incomincia con uno e i farma al 100% non andando più avanti con gli atri aggiornamenti)

    Per provare a risolvere questi problemi ho provato ad installare manualmente una versione del bis aggiornata(1,13) ma non riesco a far entrare il tablet nella modalità "Shell" dopo che ho selezionato f7 all'accensione e successivamente la chiavetta USB.

    Spero che qualcuno riesca a darmi un aiuto.

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sul mio x98 pro dual boot non si avvia più windows mentre android si. Quando lo accendo mi si presenta la schermata di scelta dei due OS, scelgo windows ma la schermata resta nera. Esiste una combinazioni di tasti per entrare in una sorta di recovery di windows? Tra l'altro non mi si presenta più la mini tastiera touch che appare in avvio di windows. Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy