CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Teclast X98 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    [THREAD UFFICIALE] Teclast X98 Pro

    Ciao a tutti ragazzi,
    Voglio condividere con voi il mio unboxing del Teclast X98 Pro con relativo primo Hands On.

    Disponibile da oggi anche la recensione completa sul mio sito personale con tante foto, grafici e statistiche. Dategli un occhio

    Recensione Completa


    Unboxing and Hands On


    Benchmark Antutu, GeekBench, CrystalDiskMark 5.0.2 ecc


    Teclast X98 Pro: Gaming Test e Check Temperature (Asphalt 8, FIFA 16, Real Racing 3 Goat Simulator)
    Ultima modifica di usiusi; 22-10-15 alle 20:26

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato usiusi per il post:

    biondo1990 (04-02-16),done75 (23-10-15),GioCarro (13-10-15),papesatan (24-10-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao usiusi e ciao a tutti . Mi fa piacere trovare un video ed una probabile discussione in italiano su questo tablet che ho acquistato qualche settimana fa e che sto già testando .La mia paura ,riguardo all acquisto , era solo quella ipotetica mancanza del dual boot con android già installato pur avendola scelta durante l'acquisto. Invece devo dire che i signor cinesi sono stati di parola. La gestione dual boot funziona bene come anche i due sistemi operativi a parte qualche aggiornamento che ho dovuto fare su android perché mi crashava il play store. Mentre la cosa più negativa e dura da digerire per gli amanti della fotografia è la pessima resa della fotocamera in Android . Davvero pessima ! In generale invece , non mi convince al 100% la durata della batteria ( ma quasi me lo aspettavo) ..8000 mAh sono pochi su un dispositivo del genere ,almeno per quanto mi riguarda. Detto questo, sono soddisfatto dell acquisto . Buona a tutti .

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    GioCarro (13-10-15)

  6. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao bettuccio... Io l'ho ricevuto venerdì... lato android tutto bene... anzi ho subito ricevuto un update che ho fatto immediatamente (pesava circa 7mb quindi penso si sia trattato di roba di poco conto)... nessun problema con il Play Store fortunatamente.
    Per la fotocamera... concordo... ma penso non sia fondamentale in un tablet... personalmente ho usato le varie fotocamere dei tablet che ho posseduto esclusivamente per fare foto a qualche documento e, per questo tipo di operazioni, la fotocamere del tablet è più che sufficiente...
    L'autonomia la sto ancora testando per bene... sicuramente è migliore rispetto a quella dell'Onda v919 che possiede una batteria da appena 6000 mAh.

    Piccola nota... Android non è ancora ottimizzato al meglio sulle nuove cpu intel atom... ma forse non lo è mai stato neanche sulla vecchia gen di CPU intel atom (Bay Trail). Ho aggiornato il mio post con i vari benchmark effettuati sia su Win che su Android.
    A presto ragazzi e iscrivetevi al mio canale youtube !

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sono d'accordo con te a riguardo della fotocamera ma guarda proprio oggi non funziona neanche piú.va in crash ! Voglio farci una risata sopra . Questo è proprio un problema del dispositivo che non la digerisce proprio , infatti anche altri utenti che avevano solo windows (senza dual boot quindi ) e che hanno installato loro "lolli pop " , hanno lo stesso problema .

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sarei interessato all'acquisto di questo tablet per utilizzo non gaming, bensì navigazione internet, mail, Word ed Excel; ad occhio e croce credo sia adatto, ma mi piacerebbe chiedervi qualche dritta:
    - secondo voi per l'utilizzo che ho descritto sarebbe possibile eliminare o ridurre la partizione Android a beneficio di quella Windows?
    - è abbastanza facile trovare hub micro-USB per connettere tastiera e mouse al tablet?
    - idem come sopra per il cavo micro-HDMI: si trovano e funzionano, o la connessione video è una cosa "poco standard" che potrebbe non funzionare?
    - c'è uno store affidabile da cui acquistare, magari che dia garanzie solide come fa S m a r t y L i f e per i telefoni d'importazione?

    Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato GioCarro per il post:

    usiusi (13-10-15)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao Io l'ho preso su GeekBuying

    1. Si confermo che è possibile eliminare completamente la partizione Android (ridurla ha poco senso visto che cmq ha già poco spazio a disposizione )
    2. Si io ne ho uno della inateck, quello che vedi nei videofocus... Fantastico.... lo uso da mesi. TI metto il link alla pagina prodotto su Amazon ([Card Reader OTG HUB] Inateck Cavo Adattatore OTG Multiplo Card Reader Formato TF SDHC Hub Adattatore Compatto USB 2.0 per USB On-The-Go | Compatibile con Smartphone, Tablet, PC New Google Nexus 7 2013 10 Nexus 5 Samsung Galaxy Note 3 S4 S3 S2: Amazo) non so se è consentito dal regolamento... nel caso chiedo ai moderatori di rimuovere il link.
    3. Non ho il cavo micro-HDMI ma spero di procurarmelo a breve per completare i test e procedere così alla recensione finale...


    Cmq lato windows si gioca bene... il problema è solo lato android perchè il SO non è ancora ottimizzato al meglio per la nuova gen di cpu intel ... tutto qui!

    Spero di esserti stato utile! A presto

  11. Il seguente Utente ha ringraziato usiusi per il post:

    GioCarro (13-10-15)

  12. #7
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Davvero molto gentile, grazie!

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io sono incerto tra questo tablet e il precedente X98 air 3g. Mi servirebbe un po' per tutto tranne il gaming. Cosa mi consigliereste ?

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    frank00, io preferirei l' X98 perchè ha il nuovo processore Intel Cherry Trail, mentre l' AIR ha la versione precedente ed in diverse recensioni viene evidenziata una discreta differenza di prestazioni.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato GioCarro per il post:

    frank00 (14-10-15)

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 51 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Condivido il pensiero di @GioCarro... anche io consiglio X98 PRO

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato usiusi per il post:

    Clark7801 (02-01-16),frank00 (14-10-15)

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy