CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Help > TECLAST P80H TABLET PC LCD 8,0" 1GB RAM 8GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    No, nessuna, mi ha aiutato un amico (cuvetto) qui sul forum.. Che è riuscito dopo una mezz'ora registrare anche il mio account..

    Sent by Mi5 64Gb
    alla fine ho avuto un lampo di genio: ho cercato su google delle chat irc russe ed ho chiesto di farmi l'account: in 5 minuti me lo hanno creato

    però poi ho pensato: ma si può scrivere in inglese li?


    EDIT: non essendoci un thread apposito per questo device e tutte le sue varianti, continuerei qui, se è un problema ne apro uno diverso, scusate..
    @megthebest alla fine mi hanno mandato il D4C5, versione build 1.01_20160725..

    vorrei fare il backup ma ho scoperto che MTK Droid Tools non supporta questo chipset, quindi non riesco nemmeno a creare lo scatter. Ho visto però che su NeedRom metti lo scatter nelle indicazioni quindi presumo sia nell'archivio della rom; siccome non vorrei solo scaricarlo ed usarlo ma anche cercare di capire come crearlo da me, avresti qualche link utile in questo senso? Ho rpovato a cercare su google ma senza successo..
    Stessa cosa per creare una TWRP, se possibile.. Non ho bisogno che mi spieghi passo passo come fare, tranquillo mi basta qualche link, se possibile..

    grazie mille, ciao!
    Ultima modifica di brainvision; 14-11-16 alle 23:58

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    brainvision (17-11-16)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve Ragazzi, ma per la versione D4C6 esiste niente? Ho acquistato questo tablet da Gearbest ma nel firmware è presente un app di ricerca che è installata come app di sistema e che mi riempie il tablet di pubblicità. Mi basterebbe trovare un modo sicuro per abilitare i permessi di root e rimuovere tale app. Grazie a chi mi può aiutare.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacomofal Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi, ma per la versione D4C6 esiste niente? Ho acquistato questo tablet da Gearbest ma nel firmware è presente un app di ricerca che è installata come app di sistema e che mi riempie il tablet di pubblicità. Mi basterebbe trovare un modo sicuro per abilitare i permessi di root e rimuovere tale app. Grazie a chi mi può aiutare.
    Ho scaricato il firmware dal sito ufficiale e con la app preinstallata TeclastOTA avvio l'upgrade ma di da failed.
    Inoltre noto che si installano in automatico app senza che le scarico io dal play store, tipo SEX o CERCAVOLI. AVG antivirus le rileva come minacce e le rimuovo.
    Anche la barra di ricerca preinstallata sullo sfondo la rileva come virus ma non posso neanche congelarla.
    Avete anche voi gli stessi problemi? Ripristinare non serve a nulla in quanto dopo qualche mese ricompaiono ste app virus.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magikcoomp Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il firmware dal sito ufficiale e con la app preinstallata TeclastOTA avvio l'upgrade ma di da failed.
    Inoltre noto che si installano in automatico app senza che le scarico io dal play store, tipo SEX o CERCAVOLI. AVG antivirus le rileva come minacce e le rimuovo.
    Anche la barra di ricerca preinstallata sullo sfondo la rileva come virus ma non posso neanche congelarla.
    Avete anche voi gli stessi problemi? Ripristinare non serve a nulla in quanto dopo qualche mese ricompaiono ste app virus.
    Stessi miei problemi, potresti provare con kingroot, il problema potrebbe essere l'app preinstallata per la ricerca che dovresti poter eliminare avendo i permessi di root, purtroppo il mio è in condivisione con la famiglia e non posso fare esperimenti..

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Conosco bene kingroot ma utilizzarlo significa invalidare la garanzia.
    Attualmente il tablet non ha più noie dopo aver eseguito il ripristino di fabbrica, speriamo duri.
    Comunque aggiungo che per quel che costa non mi aspettavo un tablet così performante, escludendo fotocamera e casse audio ovviamente che sono di bassa qualità. Il display è spettacolare e la fluidità purè.
    Speriamo venga rilasciato un firmware piu avanti degno di nota.

    Inviato dal mio P80h(D4C6) utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi avete novità sul p80h? Firmware, root o altro?

    Inviato dal mio P80h(D4C6) utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy