CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TECLAST X98 Plus dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    si. Infatti lo rispediro in cina, il che mi costerà 34 euro con poste . Ho chiesto ad un amico tecnico e mi dice anche lui che e il display difettato. Speriamo bene x la futura spedizione.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Controlla le regole sul "dead on arrival DOA" perchè non si è rotto in garanzia, te lo hanno portato rotto e il mittente può chiedere il risarcimento al corriere e dovrebbe prenotare il ritiro gratuito per te.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ho provato ora a chiedere. Vedremo . Peccato, volevo gia iniziare a smanettare e installare nuova rom Android e tweak x Windows

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho provato ora a chiedere. Vedremo . Peccato, volevo gia iniziare a smanettare e installare nuova rom Android e tweak x Windows

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Onestamente non so se ci siano ROM per android per il teclast e, soprattutto, come si installino visto che non eisste una recovery, credo sia un banale "android x86" come potresti installare su una virtual machine, ma correggetemi se sbaglio!
    Una buona cosa sarebbe poterci installare Remix OS, ma io non ci sono riuscito :-(

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Allora provo con una samsung evo da 128? E' già la seconda che provo, speriamo in bene! Se togli la schermata iniziale di decisione tra android e windows vedrai che ha un banale bios American Megatrend, quindi con un hum microusb->usb puoi collegare una penna di installazione di win da USB e una tastiera/mouse probabilmente puoi fare un'installazione pulita di windows!
    Per togliere la schermata di decisione tra Windows e Android devo intervenire sul Bios ?
    Installando come dici te Windows però dopo avrei il problema di dover installare uno per uno i vari driver, io cercavo un sistema, più semplice possibile, per aver tutto già farcito.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linuxx58 Visualizza il messaggio
    Per togliere la schermata di decisione tra Windows e Android devo intervenire sul Bios ?
    Installando come dici te Windows però dopo avrei il problema di dover installare uno per uno i vari driver, io cercavo un sistema, più semplice possibile, per aver tutto già farcito.
    Se non sbaglio si, c'è il modo di accedere al bios da quella schermata e poi eliminare la bootscreen.Per i driver io uso DriverBooster gratis, non mi pare che ci siano driver particolarmente rari, è un tablet con componenti standard...

    Per la SD non vorrei che serva un recente aggiornamento di BIOS del quale siamo all'oscuro.
    Ho letto che su android non ci sono problemi, a quanto pare è windows quello con qualche incompatibilità!

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quindi gira abbastanza bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddysar Visualizza il messaggio
    Quindi gira abbastanza bene?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Win o Android? Win gira benissimo, android per quel poco che l'ho provato mi pareva funzionasse.Ci sono recensioni discordanti, ma ricordiamoci che l'hardware è comunque un ATOM quadcore con 4GB di ram che per un tablet android è sopra la media!

  9. #18
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho il plus 3g.
    Ho modificato android, installando una rom con root, mi sembra si chiami Mirked v3.0, e devo dire che va benissimo e risolve molti problemi in Android.

    Per quanto riguarda window, ho reinstallato tutto da capo, usando un immagine trovata in rete, fatta per il tablet, e funziona bene, anche se piu lento che android.
    Unica eccezione la sd card in window, dopo alcuni update, non viene letta, ed e un problema di driver window.
    Ultima modifica di lucaxxaa; 04-05-16 alle 12:46

  10. #19
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao di nuovo qualcuno sa il tablet in oggetto ed è riuscita a far andare la SD card sotto Windows 10

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Grazie. Ho provato ora a chiedere. Vedremo . Peccato, volevo gia iniziare a smanettare e installare nuova rom Android e tweak x Windows

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Io ho avuto lo stesso problema. Ricevuto il 17 Marzo dal magazzino UK e rispedito in Cina il giorno dopo a causa delle linee verticali, costo 34€ (ma 30 me le ha rimborsate PayPal). Ricevuto il rimborso da Gearbest il 12 Maggio con un bonus per il disturbo di 20€. Non l'ho ricomprato, ma ho preso il Pro in quanto (per i miei gusti) il processore atom Z8300 è troppo corto di fiato per far girare fluidamente Win10. Devo dire che mi hanno fatto attendere, ma sono stati super disponibili, soprattutto tramite il customer care italiano

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy