CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TECLAST X98 Plus dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    ciao. che io sappia non ci sono recovery.
    Io ho reintallato tuttto, sia win10 ( reinstallato due o tre volte ) , e android, su cui ho installato la rom Mirek190 che trovi in altri forum. Su android, c'e' stao un miglioramento, soprattutto per il battery drain.
    Su window, dopo vari tentativi e tenendolo acceso per ore ( e lento nello scaricare gli aggiornamenti) me li ha installati tutti quanti.

    ti accorgerai, che probabilemente, ha il problema che non legge la sdcard, di solito su Win. Per risolvere il problema, bisogna aspettare un tweak dalla teclast.
    Io ho una memory da 8GB della sandisk e me la legge anche windows, infatti la uso per passarmi i dati tra windows e android.
    Quindi se metti una ROM non salta il dual boot?

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    no no. Cerca in xda x98 plus e trovi due rom. Una supercowz e la seconda Mirek190 che penso sia quella che va meglio.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lucaxxaa per il post:

    nikforspeed (21-08-16)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    ciao. che io sappia non ci sono recovery.
    Io ho reintallato tuttto, sia win10 ( reinstallato due o tre volte ) , e android, su cui ho installato la rom Mirek190 che trovi in altri forum. Su android, c'e' stao un miglioramento, soprattutto per il battery drain.
    Su window, dopo vari tentativi e tenendolo acceso per ore ( e lento nello scaricare gli aggiornamenti) me li ha installati tutti quanti.

    ti accorgerai, che probabilemente, ha il problema che non legge la sdcard, di solito su Win. Per risolvere il problema, bisogna aspettare un tweak dalla teclast.
    Scusa se ti chiamo in causa direttamente. Ho regalato a mia figlia questo tablet, circa 1 mese fa, nuovo nuovo. Appena lo ha preso in mano, ha pasticciato con win, cancellando l'user account principale ed impedendo l'accesso al so. Funzionava solo con Android. Ho trovato un tizio che conoscevo, mi ha detto che era in grado di sistemare la cosa. In effetti ha reinstallato win...solo che non ho più accesso ad Android, e il touch è impazzito. Ti volevo chiedere se è possibile senza infrangere regole del forum, avere il link da dove hai scaricato le immagini di win che funzionano su questo tablet, e la procedura che hai usato per installare tutto. La rom di Android credo di averla trovata giusta sul sito della Teclast (android 5.1 Mirek 190 rom per A6C9,che è l'id del mio modello). Inbalternativa se sai a chi o dove potrei rivolgermi per risolvere il problema. Senza ovviamente doverlo rimandare in cina...
    Grazie per l'eventuale risposta. Di chiunque possa essere.
    PS : per rendere un'idea del problema, per scrivere queste 4 righe ci ho impiegato più di 20 minuti...se tappo c esce v, se tappo t esce y, in alcuni punti adfirittura se tappo in un punto non succede niente, in altri invece si muove lo screen in due punti diversi ma non dove ho tappato Un incubo.

  6. #34
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cerca sul forum xda

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  7. #35
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione Teclast appena aperta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può dirmi le differenze con il Teclast X98 plus II?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi disturbo per chiedervi se potete aiutarmi, o soltanto un parere, sul TeclastX98 plus, con Windows 10 e Android 5, comprato un mese e mezzo fa su Ebay.
    Anche a me succede che windows10 non legge la microsd, per cui ho avuto la "brillante" idea di tentare di cancellare / disabilitare / aggiornare il driver della SD, non ricordo nemmeno in quale ordine, ... e adesso windows 10 non si apre più.
    Dopo la schermata delle due icone, android e windows, android parte normalmente, se clicco su windows mi appare una schermata che mi dice che non trova il boot...
    Ho tentato il ripristino, ma mi dice che è impossibile, manca una immagine di windows10 per poterlo fare, io credo.
    Non conosco nemmeno le esatte procedure e sequenze di tasti per tentare di risolvere il mio problema, ho visto anche una schermata con il BIOS, ma non ricordo come ho fatto ad ottenerla... Riuscite ad aiutarmi? grazie infinite
    Ultima modifica di misternemo; 08-07-16 alle 17:12

  10. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Qualcuno può dirmi le differenze con il Teclast X98 plus II?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A livello hardware sembrerebbe solo il comparto grafico.

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... nessuno che mi possa aiutare? Grazie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternemo Visualizza il messaggio
    ... nessuno che mi possa aiutare? Grazie

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Se guardi sopra ti ho risposto. Nessuno lo ha perché ancora è in prevendita. Io ho avuto il plus 1 e questo differisce solo per il comparto grafico

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy