CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TECLAST X98 Plus dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Certo, diventa un tablet android con un processore intel e androdi 5.1 nel mio caso, oppure puoi installare remixos. Con quellacpu e quella ram avresti un gran tablet android, pero non ha gps. Io se vuoi messaggiarmi in privato vorreivendere il mio immacolato, con cover tastiera bluetooth ufficiale, certo é un po' un peccatorinunciare a windows:ho aggiornato alla creators edition ed étutto perfetto. Comunque trovi tutorial su comerimuovere le partizioni di win odiandroid online ec'è pure una custom rom!

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    dopo vari tentativi di raccogliere suggerimenti/informazioni, mi arrendo: il mio tablet ha la sezione windows10 inaccessibile.

    Mi e vi chiedevo se: collegando il tablet via usb al pc, dove ho windows 7, o al notebook con windows 10, installando e usando un software per la gestione/partizione dei dischi posso eliminare la partizione con W10 e recuperare lo spazio per "riassegnarlo" ad Android, senz doverlo reinstallare.

    ...molto incasinata come soluzione, vorrei solo sapere se è fattibile.

    Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
    Byebye

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S Plus, Note 3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao sapete per favore come disabilita il suono in android , quello che quando tappo su qualsiasi cosa si sente ? inendo icone impostazioni etc .
    grazie
    Galaxy S+ CM11 ION Release 5 - KitKat 4.4.2
    Note 3

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....volevo sostituire il mio vecchio tablet Asus che ormai è arrivato alla frutta....super lento e la batteria non dura più nulla....ho adocchiato vari tablet tra cui questo teclast x98 plus! Per prima cosa vorrei sapere se sono nella sezione giusta...su Amazon ho visto l'x98 plus II...somo nella sezione giusta????se si ci è va il tablet????non sono di molte pretese mi serve per guardare video (Netflix Amazon prime e YouTube) giochi quasi nulla e al massimo utilizzare Word o altri programmi di scrittura. Può essere il tablet giusto???? grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....volevo sostituire il mio vecchio tablet Asus che ormai è arrivato alla frutta....[/URL]
    Il teclast è un ibrido android/windows 10, non so che Asus tu abbia (win 10?), ma se cerchi android caschi malucccio, perchè nonostante l'hardware sia potente, intel ha smesso di supportare android da mesi (anni?) quindi la versione è 5.1 e alcune app non sono ormai più compatibili con intel ma solo con ARM (forse, dico forse, arrivi alla 6 con remix OS oalla 7 con phoneix, ma non saprei come installarli, probabilmente mettendo solo win10 e da lì usare gli installer per il dual boot, ma non so quanto siano comodi col touch visto l'interfaccia windows, inoltre sono pesantemente customizzati).
    Il teclast II è una versione economica dell'1 (cerca nelle recensioni e nei paragoni).Io ho l' X98 Plus I aggiornato con cover con tastiera bluetooth che però non uso mai perchè le poche volte che viaggio uso il tab Z4 Sony android, se vuoi un tab windows ti posso vendere il mio, non so quanto costi x98 Plus II su amazon, ma ci possiamo mettere d'accordo, del rerto preferisco svenderlo che fargli prendere la polvere... :-)

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Repandum


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    647
    Smartphone
    DESIRE HD JIAYU S3A LENOVO P2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 81 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....volevo sostituire il mio vecchio tablet Asus che ormai è arrivato alla frutta....[/URL]
    Il teclast è un ibrido android/windows 10, non so che Asus tu abbia (win 10?), ma se cerchi android caschi malucccio, perchè nonostante l'hardware sia potente, intel ha smesso di supportare android da mesi (anni?) quindi la versione è 5.1 e alcune app non sono ormai più compatibili con intel ma solo con ARM (forse, dico forse, arrivi alla 6 con remix OS oalla 7 con phoneix, ma non saprei come installarli, probabilmente mettendo solo win10 e da lì usare gli installer per il dual boot, ma non so quanto siano comodi col touch visto l'interfaccia windows, inoltre sono pesantemente customizzati).
    Il teclast II è una versione economica dell'1 (cerca nelle recensioni e nei paragoni).Io ho l' X98 Plus I aggiornato con cover con tastiera bluetooth che però non uso mai perchè le poche volte che viaggio uso il tab Z4 Sony android, se vuoi un tab windows ti posso vendere il mio, non so quanto costi x98 Plus II su amazon, ma ci possiamo mettere d'accordo, del rerto preferisco svenderlo che fargli prendere la polvere... :-)
    Grazie per la celere risposta... sinceramente ancora non so bene cosa voglio mi sto un po' informando... attualmente ho un vecchissimo Asus da 7 pollici e vorrei passare ad un 10 pollici dati i miei problemi di vista....mi intriga il dual os ma da quello che ho letto non va molto bene in generale...ora mi sto studiando un po' di cinesi dual os in giro vedendo un po' di recensioni e questo x98 plus II mi è capitato cercando su Amazon...il mio utilizzo è praticamente solo per YouTube Amazon prime Netflix un po' di navigazione e qualche lavoretto su Word excel (quindi niente di che) e soprattutto mi interessa una buona durata della batteria...
    Cmq tengo in considerazione la tua offerta è nel caso ti contatto....se hai qualche tablet da consigliarmi attendo i tuoi consigli in quanto in fatto di tablet le mie conoscenze sono praticamente nulle!!!!

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Come ti ho detto, il problema è il processore: se prendi un tablet solo windows , almeno che tu non prenda uno skylake con 8 GB di ram che dovrebbe ancora costare sui 400 e rotti (in cina), tutti gli altri hanno performance in windows basilarioco multitask,4GB di ram di memoria interna di cui 15 almeno presi da windows.... insomma, cose che un android da 200 euro con nougat fa comunque bene.Certo, io l'ho preso solo per fare assistenza ai PC dell'attività dei miei, quindi windows era essenziale, ho usato poco android, era MOLTO veloce, ma ripeto: 5.1 e processore intel, se vedi il playstore noterai che c'è scritto per ogni app se compatibile con ARM e INTEL, ma visto che intel non tratta più android (ci sono dei port che si chiamano Android X86 per fare un dual boot woftware, ma sono instabili, mancano drivers, etc.e che comunque emulano i processori ARM in vari modi, un po' come gli emulatori amiga, C64 etc.) per il resto il buono del teclast X98 Plus è la batteria, il display retina(unico, tutti gli altri sono solo full HD) e i 4GB di Ram (che di solito sono 32).Obiettivamente devi devidere tu se ti bastano le app android che sono tante e prendere un buon tablet android (anche un Sony Z4 Tab fuori produzione, ma che è ancora un top di gamma ed ha nougat - forse oreo) , ma se lavori con delle pecifiche app windows un dual bot è un plus.Prova and installare Remix OS player su pc e vedere come ti trovi con excel per android, io non uso la suite office per android, ma esiste.Ovviamente ti serve una tastiera/mouse bluetooth senno con la touch impazzisci.Ho visto che l'x98 plus II con prime costa 189 euro, io potrei venderti il mio a 130 spedito assicurato SDA, però ha un anno scarso di garanzia ed è stato acquistato da gea*best in china, ho regolare ricevuta, ovviamente pagato molto di più, ma amazon ancora non vendeva le cineserie...X-D
    Se invece vuoi andare su un tablet buono ed economico di 8 pollici ti consiglio il Lenovo 8Plus di gea*best, ogni tanto va in offerta (soprattutto il bianco) a $100, ha 3GB di ram,android 6.0, rootabile con magisk GPS, bluetooth dolby audio.Lo trovo molto comodo in metropolitana o in treno al posto del 10 pollici se devo solo vedere netflix etc.

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Come ti ho detto, il problema è il processore: se prendi un tablet solo windows , almeno che tu non prenda uno skylake con 8 GB di ram che dovrebbe ancora costare sui 400 e rotti (in cina), tutti gli altri hanno performance in windows basilarioco multitask,4GB di ram di memoria interna di cui 15 almeno presi da windows.... insomma, cose che un android da 200 euro con nougat fa comunque bene.Certo, io l'ho preso solo per fare assistenza ai PC dell'attività dei miei, quindi windows era essenziale, ho usato poco android, era MOLTO veloce, ma ripeto: 5.1 e processore intel, se vedi il playstore noterai che c'è scritto per ogni app se compatibile con ARM e INTEL, ma visto che intel non tratta più android (ci sono dei port che si chiamano Android X86 per fare un dual boot woftware, ma sono instabili, mancano drivers, etc.e che comunque emulano i processori ARM in vari modi, un po' come gli emulatori amiga, C64 etc.) per il resto il buono del teclast X98 Plus è la batteria, il display retina(unico, tutti gli altri sono solo full HD) e i 4GB di Ram (che di solito sono 32).Obiettivamente devi devidere tu se ti bastano le app android che sono tante e prendere un buon tablet android (anche un Sony Z4 Tab fuori produzione, ma che è ancora un top di gamma ed ha nougat - forse oreo) , ma se lavori con delle pecifiche app windows un dual bot è un plus.Prova and installare Remix OS player su pc e vedere come ti trovi con excel per android, io non uso la suite office per android, ma esiste.Ovviamente ti serve una tastiera/mouse bluetooth senno con la touch impazzisci.Ho visto che l'x98 plus II con prime costa 189 euro, io potrei venderti il mio a 130 spedito assicurato SDA, però ha un anno scarso di garanzia ed è stato acquistato da gea*best in china, ho regolare ricevuta, ovviamente pagato molto di più, ma amazon ancora non vendeva le cineserie...X-D
    Se invece vuoi andare su un tablet buono ed economico di 8 pollici ti consiglio il Lenovo 8Plus di gea*best, ogni tanto va in offerta (soprattutto il bianco) a $100, ha 3GB di ram,android 6.0, rootabile con magisk GPS, bluetooth dolby audio.Lo trovo molto comodo in metropolitana o in treno al posto del 10 pollici se devo solo vedere netflix etc.
    Ciao, oggi mi e morto il teclast x98 plus (a6c7), ho letto che vendi il tuo, ancora disponibile e a che prezzo ?

  10. #69
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilbarba Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi mi e morto il teclast x98 plus (a6c7), ho letto che vendi il tuo, ancora disponibile e a che prezzo ?
    Per queste richieste esiste il mercatino o eventualmente i PM.

  11. #70
    Baby Droid L'avatar di manuvision


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    ILUS PHONE T9199P (EZIO T91)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno, il tablet sembra valido, ma effettuato Windows update ha modificato il drive audio ed ha iniziato a fare un fruscio xchè si evidenzia sia quando tento di ascoltare musica, ma anche quando digito sulla tastiera tanto che ho dovuto disattivare l'audio. Ho provato a disinstallare il drive ma al riavvio successivo si installa quello predefinito e ricomincia a fare fruscio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Qualcuno ha una soluzione da propormi? Grazie mille

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy