CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] TECLAST X98 Plus dual boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao metmat ma la domanda di misternemo era un'altra. Lui ha problemi con la sd.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misternemo Visualizza il messaggio
    Salve, vi disturbo per chiedervi se potete aiutarmi, o soltanto un parere, sul TeclastX98 plus, con Windows 10 e Android 5, comprato un mese e mezzo fa su Ebay.
    Anche a me succede che windows10 non legge la microsd, per cui ho avuto la "brillante" idea di tentare di cancellare / disabilitare / aggiornare il driver della SD, non ricordo nemmeno in quale ordine, ... e adesso windows 10 non si apre più.
    Dopo la schermata delle due icone, android e windows, android parte normalmente, se clicco su windows mi appare una schermata che mi dice che non trova il boot...
    Ho tentato il ripristino, ma mi dice che è impossibile, manca una immagine di windows10 per poterlo fare, io credo.
    Non conosco nemmeno le esatte procedure e sequenze di tasti per tentare di risolvere il mio problema, ho visto anche una schermata con il BIOS, ma non ricordo come ho fatto ad ottenerla... Riuscite ad aiutarmi? grazie infinite
    ...un amico, senz'altro più competente di me, mi dice che secondo lui Windows 10 "cerca" la microsd, della quale io (...scemo) ho cancellato/disattivato il driver, al boot del sistema, ...vi risulta?
    Se fosse vero, è possibile disabilitare questa "richiesta" dal BIOS?
    Qualcuno mi sa dire qual è la sequenza/combinazione di tasti per visualizzare il BIOS?
    Esiste un link dal quale scaricare un file immagine per il ripristino di windows 10? ...con relativa procedura! ;-)
    Grazie!!
    Ultima modifica di misternemo; 19-07-16 alle 15:31

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, il Teclast X98 Plus II mi è arrivato ieri ma per impegni non sono riuscito a provarlo, così questa mattina mi ci sono messo un pò a provarlo ed ho notato un piccolo difetto al display ho chiesto la sostituzione a spese del venditore o il rimborso...vi tengo aggiornati
    Passiamo al tablet in se: non male con windows non male, con android ogni tanto mi si blocca il play store, ho inserito la micro sim e mi sembra che sia entrata un pò troppo dentro non ho ancora provato ad estrarla, solo che notavo che non c'è il comparto telefonico................può essere che non posso fare/ricevere telefonate? la rete 3g funziona, un pò la sim gratis di fastweb un pò il tablet non è che sia proprio velocissimo però è al di sopra dell'accettabilità
    Notizie sul root o altro?
    Grazie

  5. #44
    Androidiano L'avatar di GuelfoMI


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao diomorgan,

    una domanda, vorrei installare Remix OS 2.0 sul mio x98 plus A5C8 ma non riesco a trovare nessuna guida online su come fare. tu sapresti spiegarmi come fare?
    premesso che sono abbastanza esperto (ho appena installato remix os 1.0 sul tablet di mia moglie ripartizionando la memoria cancellando windows) ma non avendo una base di spiegazione non so come partire.

    da quel che ho letto in rete dovrei installare la rom di mirek V3 (che ha al suo interno un tool per installare i driver necessari e ripartizionare la memoria, cosi potrei cancellare windows che non uso), in questo modo si sblocca il bootloader...ma poi non so come andare avanti.
    in teoria con Intel Manufacturing Flash tool potrei flashare la rom di Remix os, come dicono diverse guide fatte per il teclast x98 air...solo che non sono sicuro che il procedimento sia uguale..per cui chiedo a te che sei sicuramente piu esperto:
    è la stessa cosa? i driver sono gli stessi quindi posso andare tranquillo?

    grazie mille.
    Ultima modifica di GuelfoMI; 25-10-16 alle 22:40
    Xiaomi Redmi 4 Pro - Markw - Rom weekly Miui.it

    prima:
    Xiaomi Redmi Note 2 Prime - Hermes - Rom weekly Miui.it
    Moto g 2014 - Official CM12 stable
    Samsung s7562 dual sim, custom rom overcloaked

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per far leggere la Micro sd a Windows 10 prima di tutto bisogna scaricare dei driver appropriati, dopodiché disabilitare la verifica firma driver e infine andare in gestione dispositivi e installarli manualmente.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    196
    Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    qualcuno di voi ha la rom ufficiale per ripristinare Win10?

  8. #47
    Armandoma
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho il plus 3g.
    Ho modificato android, installando una rom con root, mi sembra si chiami Mirked v3.0, e devo dire che va benissimo e risolve molti problemi in Android.

    Per quanto riguarda window, ho reinstallato tutto da capo, usando un immagine trovata in rete, fatta per il tablet, e funziona bene, anche se piu lento che android.
    Unica eccezione la sd card in window, dopo alcuni update, non viene letta, ed e un problema di driver window.
    Scusa dove hai trovato l'immagine fatta per tablet con cosa l'hai ristallata? il mio tablet si è bloccato non legge niente puoi anche spiegarmi in privato

    Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    ciao. che io sappia non ci sono recovery.
    Io ho reintallato tuttto, sia win10 ( reinstallato due o tre volte ) , e android, su cui ho installato la rom Mirek190 che trovi in altri forum. Su android, c'e' stao un miglioramento, soprattutto per il battery drain.
    Su window, dopo vari tentativi e tenendolo acceso per ore ( e lento nello scaricare gli aggiornamenti) me li ha installati tutti quanti.

    ti accorgerai, che probabilemente, ha il problema che non legge la sdcard, di solito su Win. Per risolvere il problema, bisogna aspettare un tweak dalla teclast.
    Sono giorni che mi stò cervellando a ristallare Windows su un X80 pro bloccato come si fà grazie
    Ultima modifica di NiloGlock; 16-12-16 alle 14:07 - Motivo: Unione post consecutivi

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Armandoma Visualizza il messaggio
    Scusa dove hai trovato l'immagine fatta per tablet con cosa l'hai ristallata? il mio tablet si è bloccato non legge niente puoi anche spiegarmi in privato
    Quote Originariamente inviato da Armandoma Visualizza il messaggio
    Sono giorni che mi stò cervellando a ristallare Windows su un X80 pro bloccato come si fà grazie
    Ennesimo (nonchè ultimo) invito a leggere il regolamento.

    I post consecutivi sono vietati!

    Unisco...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per far leggere la sd su Windows bisogna installare manualmente driver di terze parti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Per far leggere la Micro sd a Windows 10 prima di tutto bisogna scaricare dei driver appropriati, dopodiché disabilitare la verifica firma driver e infine andare in gestione dispositivi e installarli manualmente.

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da tornadofca Visualizza il messaggio
    Per far leggere la sd su Windows bisogna installare manualmente driver di terze parti

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Grazie a tutti, ma il problema è che non accedo più al boot del disco/partizione che non sia android, tanto meno a windows 10, per cui mi è impossibile reinstallare qualsiasi driver... Chiedevo appunto come fare per reinstallare w10... c'è qualcuno che lo sa? rigrazie&byebye ;-) PS: android parte normalmente...
    Ultima modifica di misternemo; 11-01-17 alle 15:13

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy