CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Teclast Tbook 16 power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Teclast Tbook 16 power

    Ciao a tutti, mi servirebbe un ultrabook e non voglio spendere gran cifre, ho visto questo in cina a meno di 300€ senza tastiera e pen però non conosco bene la marca e onestamente ho più di un dubbio su eventuali problemi, che ne dite?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pakos


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    To
    Messaggi
    860
    Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho un tBook 16S, pagato 250€ con tastiera e pennino.
    Funziona bene in ambito Office e multimediale, un po' meno su quello grafico (ma ci ho comunque installato Europa Universalis 4 e Attila Total War e funzionano a dettagli minimi). L'unica nota veramente dolente è il wifi, il chip fa schifo (ho cercato anche su Google, tantissimi modelli, anche blasonati tipo HP o Acer, che montano il chip Realtek RTL 8723BS SDIO, hanno problemi di disconnessione se ci si allontana troppo dal router wifi, ho provato ad aggiornare il driver, ma il miglioramento è trascurabile)
    La rom Android 5.1 la uso di tanto in tanto (ma più volte ho pensata di eliminarla) e funziona abbastanza bene, ha il Play Store ma non ha il GPS (e quindi niente servizi Google basati su Geolocalizzazione).
    Il mio ha la batteria da 5300 mAh (sul sito dice che è da 9000) ma non so se è il mio ad avere una batteria fallata o se c'è un errore nella scheda tecnica, comunque quelle 4-5h di autonomia li fa. La tastiera è americana (vorrei prendere degli adesivi), il touch preciso, la penna Teclast anche (niente di paragonabile a quella di un Galaxy Note, ma si vede che è una penna capacitiva attiva con digitalizzatore).
    Se hai altro da chiedere, chiedi.
    Ultima modifica di Pakos; 29-12-16 alle 09:11
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pakos per il post:

    xmas43 (29-12-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Io ho un tBook 16S, pagato 250€ con tastiera e pennino.
    Funziona bene in ambito Office e multimediale, un po' meno su quello grafico (ma ci ho comunque installato Europa Universalis 4 e Attila Total War e funzionano a dettagli minimi). L'unica nota veramente dolente è il wifi, il chip fa schifo (ho cercato anche su Google, tantissimi modelli, anche blasonati tipo HP o Acer, che montano il chip Realtek RTL 8723BS SDIO, hanno problemi di disconnessione se ci si allontana troppo dal router wifi, ho provato ad aggiornare il driver, ma il miglioramento è trascurabile)
    La rom Android 5.1 la uso di tanto in tanto (ma più volte ho pensata di eliminarla) e funziona abbastanza bene, ha il Play Store ma non ha il GPS (e quindi niente servizi Google basati su Geolocalizzazione).
    Il mio ha la batteria da 5300 mAh (sul sito dice che è da 9000) ma non so se è il mio ad avere una batteria fallata o se c'è un errore nella scheda tecnica, comunque quelle 4-5h di autonomia li fa. La tastiera è americana (vorrei prendere degli adesivi), il touch preciso, la penna Teclast anche (niente di paragonabile a quella di un Galaxy Note, ma si vede che è una penna capacitiva attiva con digitalizzatore).
    Se hai altro da chiedere, chiedi.
    Ti ringrazio volevo proprio capire i difetti perchè sulla carta ha un gran hardware ma costa troppo poco e qualcosa di negativo doveva averlo
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Il power monta l'atom 8750 che è decisamente più performanete e più ram, non ho idea se sono solo queste le differenze o se hanno cambiato qualcos'altro. In giro non ho visto recensioni
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy