CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Teclast 98 Octa Core Dual 4G Phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da truzzman Visualizza il messaggio
    sapete se ha otg compatibile con adattatore usb lan? sto cercando un Tablet economico che abbia tale funzione

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Non so se può esserti utile ... l'ho provato sul mio Voyo Q101 e funziona perfettamente .
    Comunque essendo tutti e due i tablet identici con l'hardware Mediatek MT6752 "ufficiale" (stile smartphone) l'OTG doveva funzionare in quanto previsto dal progetto.
    Ultima modifica di rockrider81; 02-08-17 alle 13:04
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto pratico... Ho bisogno di un aiuto per il firmware del tpad 98, sul sito ufficiale Teclast è disponibile ma quando si clicca sul download va in errore Dropbox... Qualcuno è riuscito a scaricarlo? Grazie

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non riesco a trovare Kingroot , su playstore non c'è

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho acquistato una pellicola salvaschermo su aliexpress, nulla da eccepire sulla pellicola in vetro temperato, ma voglio mettervi al corrente che il nostro teclast ha uno schermo in plastica e questo comporta una non perfetta planarità dello stesso...quando ho applicato la pellicola in vetro ho avuto l'amara sorpresa che il vetro non si adatta alle imperfezioni dello schermo sottostante con conseguente formarsi di zone dove non c'è contatto....delle tanto odiate bolle....o meglio aree più o meno grandi di non adesione. "Fortunatamente"il problema è solo periferico, cioè si evidenzia solo lungo il bordo dove finisce lo schermo e inizia la cornice, ma comunque molto molto fastidioso.
    Quindi suggerisco di non investire sul vetro temperato ma su quelle in plastica, magari quelle satinate. Spero si aver fatto risparmiare soldi e arrabbiature a qualcuno. Saluti

    Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie apatrik per aver riportato la tua esperienza... Per quanto riguarda il firmware non si sa niente?

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi aiutereste a trovare una pellicola opaca per teclast 98? Questa di vetro proprio non la sopporto.


    Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  9. Il seguente Utente ha ringraziato br1h2o per il post:

    apatrik (11-08-17)

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1h2o Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Non ho acquistato proprio quella da te linkata, perché era in approvvigionamento, ma una simile a1,76€, speriamo bene.

    https://www.banggood.com/it/Hd-Clear...l?rmmds=search

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riesumo il post in cerca di firmware aggiornato per questo tablet, dal sito davano un link dropbox che prima non funzionava e ora dice che è scaduto... Please.

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1h2o Visualizza il messaggio
    Riesumo il post in cerca di firmware aggiornato per questo tablet, dal sito davano un link dropbox che prima non funzionava e ora dice che è scaduto... Please.
    Questo è il risultato dell'acquisto di questo tablet economico, la teclast si sarà anche dimenticata di averlo prodotto....
    Ti come hai risolto per lo schermo di plastica che si graffia solo a guardarlo? Io ho montato una pellicola di vetro ma non attacca dappertutto, i bordi rimangono sollevati rispetto allo schermo.



    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Ultima modifica di apatrik; 16-01-18 alle 08:11

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy