CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 47
Discussione:

Teclast 98 Octa Core Dual 4G Phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho messo quella pellicola che ho linkato qualche post sopra, fa il suo dovere ed è pure gratis , è arrivata con enorme ritardo rispetto ai tempi di consegna previsti e mi hanno restituito i soldi. Essendo una pellicola e non vetro temprato è rimasta qualche bollicina, ma si confonde nella scarsità dello schermo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thanks for sharing cool stuff, I'm also doing to find KingRoot Apk Download Link on google, and install it to root my android device. Thanks a ton

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi è appena arrivato il Teclast Tpad 98 da GeekBuying ... funziona tutto a dovere e, fino ad ora, nessun problema.
    Il model ID è completamente diverso da quelli visti finora ... il mio è M3E3 (per l'esattezza M3E3_G) con firmware V1.05_20171214 (dopo che ho eseguito aggiornamento OTA dalla versione V1.02_20171121 con la quale era arrivato).
    Per prima cosa ho preso un pò di informazioni sulle partizioni e sul build di android con alcuni comandi "adb pull …".
    Confermo che non è android 6.0 ma 5.1 (Lollipop) - vedasi ro.build.version.sdk = 22.
    Poi mi sono creato uno scatter file per il mio M3E3_G ed ho fatto un dump completo di tutta la ROM.
    Il rooting con Kingroot non ha funzionato (ho provato una sola volta), per cui ho fatto un reset di fabbrica per pulire via tutti gli spyware lasciati da Kingroot.
    A questo punto ho cambiato strategia: sbloccare bootloader per poi flashare una custom recovery via SP flash tools e poi installare SuperSU da TWRP.
    Purtroppo il bootloader non è sbloccabile perché quando fastboot chiede conferma per lo sblocco con il tasto Volume UP, il tasto non reagisce in alcun modo (problema documentato su molti altri dispositivi MTK6753) … funziona solo il tasto Volume DOWN che riporta al prompt di fastboot.
    Ovviamente non è un problema di tasto hardware ma un bug del bootloader che non riconosce il tasto Volume UP (forse un bug messo lì di proposito ?).
    A questo punto ho fatto il porting della TWRP recovery da M1E8 ad M3E3 ma non l’ho ancora flashata perché con il bootloader bloccato ho il forte presentimento che mi guadagnerei un bel bootloop.

    Non so per quanto tempo riuscirò a trattenermi ….

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minuscampagnoneyx303 Visualizza il messaggio
    A lot of people ask who makes the best work boots there are several brands who create best work boots so choose wisely

    Ma sul forum abbiamo cambiato lingua ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ma sul forum abbiamo cambiato lingua ?
    Ma no! Sono dei simpatici bot che si iscrivono e poi fanno il loro lavoro... Spammano.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono andato per caso sul sito Teclast e sto scaricando il firmware aggiornato probabilmente, chiedo aiuto per l'utilizzo, non so cosa fare!

  8. #37
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da br1h2o Visualizza il messaggio
    Sono andato per caso sul sito Teclast e sto scaricando il firmware aggiornato probabilmente, chiedo aiuto per l'utilizzo, non so cosa fare!
    Hai un firmware nuovo e non sai cosa farci?


    Il "probabilmente" non promette bene. Mi dai un po di link così controllo?

    Anche la versione che hai ora.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    TECLAST ID number: M1E4
    grazie per l'attenzione

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lenovo p780, honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve mi è andato in bootloop mentre lo aggiornavo....ho provato anche hard reset.... niente da fare...qualcuno può aiutarmi?

    Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26
    Smartphone
    lenovo p780, honor 6 H60-L12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...ho seguito la guida dentro il fil RAR dell'aggiornamento del teclast e dopo averlo installato e "sistemato" i servizi google che mi davano problemi, tutto ok!

    Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ginko1970 per il post:

    DreamReaper (16-07-18)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy