CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Opinioni Teclast Tbook 10s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opinioni Teclast Tbook 10s

    Salve a tutti, sono nuova nel forum.
    Ultimamente ho visto un tablet dual os teclast, precisamente il Tbook 10 s e volevo Delle informazioni riguardo questo device da qualcuno che lo possiede o lo ha usato. Ne vale la pena acquistarlo (compreso di tastiera) per 135? Il pennino è mediamente preciso? È adatto ad un uso tipo navigazione, Office e visione di film?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io lo possiedo da qualche giorno. Il display è il pezzo forte perchè si vede davvero bene. Touch preciso, anche se utilizzando windows senza la modalità tablet un po' di precisione la perdi. È dual boot. Android lo usi più che altro per giochi e anche per multimedia, ma io preferisco decisamente windows perché puoi fare di tutto. Sotto tono decisamente le casse che, anche se stereo non suonano molto bene (volume decisamente basso). Per il resto un ottimo tablet pc xké riesci a fare tutte le operazioni più comuni senza nessun intoppo.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io lo possiedo da qualche giorno. Il display è il pezzo forte perchè si vede davvero bene. Touch preciso, anche se utilizzando windows senza la modalità tablet un po' di precisione la perdi. È dual boot. Android lo usi più che altro per giochi e anche per multimedia, ma io preferisco decisamente windows perché puoi fare di tutto. Sotto tono decisamente le casse che, anche se stereo non suonano molto bene (volume decisamente basso). Per il resto un ottimo tablet pc xké riesci a fare tutte le operazioni più comuni senza nessun intoppo.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Grazie mille per la risposta. La scheda wifi va bene? Ed inoltre hai provato la penna adatta a questo tablet?

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il Wi-Fi prende bene ed è abbastanza veloce, non ti so dire le bande, ma nella norma va bene. Forse un po' Lenti a l'usb otg, ma nulla di eclatante. La penna non l'ho provata, ma sarà una delle prossime cose che proverò (anche se dicono che non funzioni bene, ma è tutto da provare).

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Il Wi-Fi prende bene ed è abbastanza veloce, non ti so dire le bande, ma nella norma va bene. Forse un po' Lenti a l'usb otg, ma nulla di eclatante. La penna non l'ho provata, ma sarà una delle prossime cose che proverò (anche se dicono che non funzioni bene, ma è tutto da provare).

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Ok grazie mille. Ho chiesto per wifi, perché qualcuno in rete lamentava dei difetti. Grazie ancora

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Teano
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace S5830

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ti volevo informare che siccome ero alla mia prima esperienza con questo tablet ho dato una valutazione giusta per il tablet in se, ma considera che avrai poco supporto dall'azienda. Infatti io l'ho dovuto restituire, perché Android non si avviava più e Windows non si riusciva più a ripristinare, causa errore suo interno. Diciamo che funzionava a metà. Successivamente ho provato a scaricare la recovery e a flasharla di nuovo, ma il sito di Teclast è fatto malissimo e non sono riuscito a scaricarla. La rom non si trova in giro. Quindi ho preferito restituirlo e puntare su un modello tipo Asus o qualcosa del genere dove il supporto è presente. Mai più un dual boot!! 😠😠

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ti volevo informare che siccome ero alla mia prima esperienza con questo tablet ho dato una valutazione giusta per il tablet in se, ma considera che avrai poco supporto dall'azienda. Infatti io l'ho dovuto restituire, perché Android non si avviava più e Windows non si riusciva più a ripristinare, causa errore suo interno. Diciamo che funzionava a metà. Successivamente ho provato a scaricare la recovery e a flasharla di nuovo, ma il sito di Teclast è fatto malissimo e non sono riuscito a scaricarla. La rom non si trova in giro. Quindi ho preferito restituirlo e puntare su un modello tipo Asus o qualcosa del genere dove il supporto è presente. Mai più un dual boot!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Grazie per l'informazione, mi dispiace per i problemi che ti ha dato.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy