CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
Discussione:

Teclast 98 Octa Core Dual 4G Phablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Teclast 98 Octa Core Dual 4G Phablet

    Ciao a tutti
    Il tablet che ho citato nel titolo e un octacore,2gb di ram 32 di rom ora lo stanno vendendo a circa 120 dollari, qualcuno ce l'ha già? E poi volevo chiedere se esistono metodi di root e rom pulite.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi è in flash sale a 99.99$...io lo prendo

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Oggi è in flash sale a 99.99$...io lo prendo

    Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
    Io ho preso quello uguale ovvero il Voyo Q101 e deve arrivarmi a breve ....
    Non so se è proprio identico ma sembrano cloni sfornati dalla stessa fabbrichetta .

    Vi chiedo un piacere , mi serve sapere il numero di product ID: del Teclast 98 , il numero è dietro al tablet .

    Le ROM del vostro si trovano qui : TECLAST

    Poi magari se sono uguali veramente condividiamo metodi , ROOT , ROM , TWRP , scatter ecc. ecc.
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello uguale ovvero il Voyo Q101 e deve arrivarmi a breve ....
    Non so se è proprio identico ma sembrano cloni sfornati dalla stessa fabbrichetta .

    Vi chiedo un piacere , mi serve sapere il numero di product ID: del Teclast 98 , il numero è dietro al tablet .

    Le ROM del vostro si trovano qui : TECLAST

    Poi magari se sono uguali veramente condividiamo metodi , ROOT , ROM , TWRP , scatter ecc. ecc.
    Ciao il product ID è M1E4
    restiamo in contatto !
    ciao

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Io ho preso quello uguale ovvero il Voyo Q101 e deve arrivarmi a breve ....
    Non so se è proprio identico ma sembrano cloni sfornati dalla stessa fabbrichetta .

    Vi chiedo un piacere , mi serve sapere il numero di product ID: del Teclast 98 , il numero è dietro al tablet .

    Le ROM del vostro si trovano qui : TECLAST

    Poi magari se sono uguali veramente condividiamo metodi , ROOT , ROM , TWRP , scatter ecc. ecc.
    Ciao il product ID è M1E4
    restiamo in contatto !
    ciao

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao il product ID è M1E4
    restiamo in contatto !
    ciao
    Ok senz'altro !
    ho controllato ma purtroppo come per il mio Voyo Q101 la ROM del vostro tablet non è stata ancora resa disponibile sul download .
    Vedremo più avanti ...
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io sto cercando una pellicola in vetro temperato ma non trovo niente....il mio monitor ha l schermo in plastica.
    io ho avuto la malsana idea di togliere la pellicola di serie , odio le pellicole ....ma visto che lo schermo si è già segnato tutto.. vorrei correre ai ripari.
    Qualcuno sa se esistono e dove trovarle ?
    grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    io sto cercando una pellicola in vetro temperato ma non trovo niente....il mio monitor ha l schermo in plastica.
    io ho avuto la malsana idea di togliere la pellicola di serie , odio le pellicole ....ma visto che lo schermo si è già segnato tutto.. vorrei correre ai ripari.
    Qualcuno sa se esistono e dove trovarle ?
    grazie
    Queste è sotto sono in vetro temperato ,

    https://it.aliexpress.com/item/10-1-...9-bf8174a90bc7

    https://it.aliexpress.com/item/Tempe...9-bf8174a90bc7

    io prendo spesso su Aliexpress ma sui tempi di consegna devi avere un pò di pazienza.
    Ultima modifica di rockrider81; 11-07-17 alle 22:54
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    apatrik (13-07-17)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Grazie Rockri, ho appena acquistato la pellicola da te segnalata....per quanto riguarda aliexpress, anche io ne sono veterano, solo che le mie ricerche non avevano ben fruttato :-)

    Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Grazie Rockri, ho appena acquistato la pellicola da te segnalata....per quanto riguarda aliexpress, anche io ne sono veterano, solo che le mie ricerche non avevano ben fruttato :-)

    Inviato dal mio 98(M1E4) usando Androidiani App
    Sono contento di esserti stato di aiuto , io oggi su Ali ho preso la cover
    Ci sono anche dei negozi gestiti da cinesi che le fanno su misura oppure al Mediaworld , un collega l'ha fatta fare per uno smartphone su misura, ma è di plastica , lasciamo perdere ...

    Oggi comunque ho ricevuto il mio Voyo q101 e come prima impressione direi che per il prezzo è veramente OK !!! , a confronto con il mio vecchio Asus Me301T questo gli fa mangiare la polvere .
    Lo schermo sembra buono ma non capisco se è di plastica, non capisco neppure se c'è già una pellicola attaccata ... boh ...
    Al tatto è leggermente ruvido ma il dito sembra scorrere bene.

    Ho letto un pò di pagine sul forum russo 4PDA ed hanno confermato che il Teclast 98 ed il Voyo q101 sono praticamente un clone dell'altro , ma comunque per il momento è meglio non fidarsi , aspetto una ROM pubblicata .
    Dicono poi che si può dare i permessi di root al tablet con l'applicazione Kingroot , funziona , ma se avete esperienza del programmino cinese sapete di cosa stiamo parlando

    Vedi https://king-root.net/

    NB: KingRoot vive di pubblicità ecc. pertanto è logico che qualcosa te la ficcano dentro.... e la proteggono .

    Niente paura .... successivamente alla procedura di root , che si può fare anche dal PC, basta sostituire l'applicazione KingUser che viene installata in automatico e mettere la classica SuperSU , questo si può fare con un APK furbo che si chiama SuperSume (ve lo trovate , è reperibile in rete) , anche per togliere gli eventuali bloatware ,giochini vari ecc. che anche se innocqui rompono le ba.....e .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy