Visualizzazione stampabile
-
Tbook 11 solo android
Salve a tutti.
Durante un aggiornamento Android il tablet ha avuto problemi e ora Android non va più.
Ho provato a ripristinare il tutto con le procedure che si trovano in Line ma non va, o io non sono capace.
Mi piacerebbe a questo punto pulire tutto, se fosse possibile, ed istallare solo Android.
Sapete se è possibile ? Qualcuno ci ha provato e sa come si fa?
Vi ringrazio comunque in anticipo
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gyves
Salve a tutti.
Durante un aggiornamento Android il tablet ha avuto problemi e ora Android non va più.
Ho provato a ripristinare il tutto con le procedure che si trovano in Line ma non va, o io non sono capace.
Mi piacerebbe a questo punto pulire tutto, se fosse possibile, ed istallare solo Android.
Sapete se è possibile ? Qualcuno ci ha provato e sa come si fa?
Vi ringrazio comunque in anticipo
Stefano
Si è possibile ed è abbastanza complesso. Diciamo da 1 a 10 voto 6,5.
Se vuoi procedere devi munirti di alcuni strumenti (informatici) e del software necessario.
Vai sul sito ufficiale di Teclast, inserisci l'ID della macchina che si trova sul retro del tablet e scarica gli strumenti flash corrispondenti e il pacchetto di sistema, decomprimi il tutto.
Scarica gli ultimi strumenti Flash tool da Intel: driver e flash tool; ----> https://software.intel.com/android/a...ndroid-devices - https://01.org/node/2463
Procurati una tastiera USB esterna , altrimenti sarà difficile navigare all'interno del BIOS ;
Prepara due o più unità flash USB con almeno una capacità di 16 GB
Procurati un HUB USB alimentato esternamente.
E fino a qui ci siamo
Crediti: 144.556 Forum Gizchina Fonte: AndroidHilfe.de
-
Grazie mille per la risposta.
Mi manca hub usb
Parte di quelle cose le ho fatte perchè richieste dalla procedura che avevo trovato, ma non sono passato per il bios mai, quindi probabilmente mi manca un passaggio.
Mi procuro l'hub intanto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gyves
Grazie mille per la risposta.
Mi manca hub usb
Parte di quelle cose le ho fatte perchè richieste dalla procedura che avevo trovato, ma non sono passato per il bios mai, quindi probabilmente mi manca un passaggio.
Mi procuro l'hub intanto.
Per l'HUB alimentato esternamente ne ho visti anche ad un decina di euro presso negozi di grande distribuzione nei centri commerciali. Se poi riesci a fartelo prestare è meglio.