CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Unlock Bootloader & Root Teclast Master T10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pol.bob


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Note 20 Ultra - GS4 - Atrix

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Unlock Bootloader & Root Teclast Master T10

    PREMESSA: Non sono un informatico, non mi assumo alcuna responsabilità se la procedura con il vostro tablet non funziona, per eventuali domande cercherò di trovare il tempo per rispondere, sempre che riesca ad avere una risposta, ma non garantisco nulla

    Questa è la procedura che ho seguito io, la condivido sperando possa esservi utile :

    1. Batteria carica, accendere il tablet
    2. Impostazioni -> opzioni sviluppatore -> on -> sblocco OEM -> debug USB
    3. Impostazioni -> Informazioni sul tablet -> tap su numero build
    4. Scaricare dal sito ufficiale Teclast (www.teclast.com\en) il firmware relativo al tablet inserendo l’ID, io ho l’ E3C6 (file T10 (E3C6)-Android7.0-V1.01-SZ.rar) ma credo che non ci siano differenze sostanziali con l’ E3C5 e metterlo sul PC estraendo l’archivio in una cartella dedicata
    5. Scaricare ADB da qui https://developer.android.com/studio...platform-tools e posizionarlo su C:\ADB (cartella da creare)
    6. Scaricare la TWRP da qui Teclast T10 XN Logos e scompattate il file in una cartella
    7. Scaricare scrivendo su google il file “SR1-SuperSU-v2.82-SR1-20170608224931.zip download” (grazie a chainfire)