CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tablet teclast m16 di 2 mesi non si ricarica più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tablet teclast m16 di 2 mesi non si ricarica più

    Buonasera a tutti, ho comprato un tablet teclast m16 su Aliexpress purtroppo non si ricarica più e la presa USB balla. Non si ricarica a meno di mettere uno spessore sotto il connettore, quindi immagino che la presa sia dissaldata. Sapete se esistono centri assistenza che effettuano riparazioni in garanzia nella zona di Torino? O anche altrove spedendolo.
    Ho cercato su internet, ho trovato qualche numero ma nessuno offriva il servizio, quindi sto cominciando a pensare che dovrò portarlo dai cinesi. Ho anche scritto sul sito Teclast ma non mi hanno risposto. Voi che ne dite? Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo. Laura

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CLaura Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho comprato un tablet teclast m16 su Aliexpress purtroppo non si ricarica più e la presa USB balla. Non si ricarica a meno di mettere uno spessore sotto il connettore, quindi immagino che la presa sia dissaldata. Sapete se esistono centri assistenza che effettuano riparazioni in garanzia nella zona di Torino? O anche altrove spedendolo.
    Ho cercato su internet, ho trovato qualche numero ma nessuno offriva il servizio, quindi sto cominciando a pensare che dovrò portarlo dai cinesi. Ho anche scritto sul sito Teclast ma non mi hanno risposto. Voi che ne dite? Potreste aiutarmi?
    Grazie in anticipo. Laura
    Prova a contattare la pagina Teclast Italia su Facebook (non credo che sia quella ufficiale, ma almeno prova); in alternativa, se da quelle parti c'è un centro riparazioni valuta la riparazione/sostituzione del connettore usb.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=JuJu75;8158997]Prova a contattare la pagina Teclast Italia su Facebook (non credo che sia quella ufficiale, ma almeno prova)
    Grazie, proverò anche li, invece i centro riparazioni che ho trovato purtroppo trattano solo cellulari e non tablet. Forse può essere stata colpa mia, perché ho comprato un cavetto con connettore ad angolo pensando di utilizzarlo meglio quando è in carica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy