ROUNDED UI
DOWNLOAD:
-Google Play
(se ti piace, lascia una recensione, aiuta molto)
Round it! Questo è Rounded UI, un tema per rom con RRO/Layers, compatibile sia con Android Lollipop sia con Android Marshmallow. Il suo scopo è molto semplice: dare alla tua rom un look unico grazie agli angoli arrotondati! Finestre di dialogo, bottoni, notifiche, app recenti, carte di molte google app e molto altro! Il tema funziona sia da solo sia in combinazione con altri temi, applicando loro i bordi arrotondati. Purtroppo però in questo caso ci sono delle limitazioni (leggi giù per tutte le informazioni).
COSA E' ARROTONDATO
-Finestre di dialogo, bottoni, notifiche, app recenti, carte di molte google app e molto altro! Guarda la lista completa degli overlay e degli elementi arrotondati qui: https://goo.gl/YYs4xl
USA DA SOLO
-apri l'app layers manager, applica Rounded UI. La tua rom manterrà il look stock ma con gli elementi arrotondati!
-riavvia (importante)
USA CON ALTRI TEMI
1)applica gli overlay di Rounded UI marcati col "+" (gli altri potrebbero non dare risultati buoni)
2)applica il tema che vuoi e riavvia. Leggi le note qui sotto per ulteriori limitazioni e accorgimenti da prendere
NOTA PER CHI USA TEMI CON ADDON COME COMMUTE+EVOLVE O MAGPIE+COLORS
Layers non regge più di 4 framework installati per volta sfortunatamente (in tal caso il telefono rimane fermo sulla bootanimation). Per usare comunque Rounded UI ci sono due possibilità:
-non applicare il framework di Rounded UI, oppure
-applicare al massimo due opzioni dell'addon(primary o background o accent etc..)
DISCLAIMER
Purtroppo il risultato finale della combinazione dipende fortemente dalla struttura del tema applicato, e può quindi variare a prescindere dal fatto che gli overlay siano marcati con "+" o no. Esempio: se in un tema un'app è a sfondo nero e con carte nere, arrotondare i bordi non serivrà a molto, perchè con nero su nero la carta non sarà comunque visibile. In ogni caso basta che provi e eventualmente rimuovi gli overlay che non vuoi che vengano applicati.
Sii consapevole di tutte queste cose elencate prima di scaricare il tema, e non lasciare brutte recensioni in base a questo, perchè non è colpa mia
Se vuoi seguimi su Google Plus!
Enjoy![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
)
Rispondi quotando

ho solo notato che sulla rom che ho sul mio nexus (xenon hd rom) non viene arrotondato tutto, forse rispetto alla stock cambia qualche apk non so... ti allego degli screen 

Ultima modifica di Fonzie444; 29-12-15 alle