CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 121
Discussione:

[THL-W8] Custom Recovery (CWM e TWRP) e root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, la guida postata è la taduzione e il riassunto della guida in inglese al post #3?
    Mi interessa saperlo, perchè se è così credo funzioni anche sul THL W7, visto che non sono riuscito a trovare più di tanto, grazie.
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  2.  
  3. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    al post numero #3 di quale discussione ?
    cmq questa guida l'ho scritta io, non è una traduzione

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    di questa, ho visto che qualcuno ha messo un link in inglese, che riguarda in general mtk6589, per questo motivo chiedevo se magari è basata su quella se i file sono gli stessi e quindi dovrebbe fungere anche sul THL W7
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #14
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ah lol scusa, non l'avevo neanche visto quel link
    cmq la procedura è la stessa per tutti i cellulari mt6589, quello che cambia è lo scatter file (praticamente è un file di testo dove è descritta come è mappata la memoria interna del telefono...e questa cambia/può cambiare da cellulare a cellulare)

    avendo lo scatter file giusto del proprio cellulare molto probabilmente funziona, io personalmente l'ho testata solo sul THL W8 e lo scatter file presente qui è quello del THL W8

    cmq lo scatter file corretto si può recuperare dal cellulare in questione
    Ultima modifica di PaoloW8; 15-04-13 alle 13:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    sparda83 (15-04-13)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    io personalmente ho installato i driver che sono nella directory MTKUSBALLv0.6\Driver_Auto_Installer\SmartPhoneDriv er
    dentro ci sono le 2 cartelle x64 o x86 a seconda se usi windows a 64 bit o 32 bit e dentro c'è l'installer spinstall.exe (da lanciare con il cell collegato e spento)...se non li installa puoi provare a lanciare spinstall.exe come amministratore.
    nulla da fare,non mi vede il cell da spento,praticamente lo vede per alcuni secondi poi cm parte in ricarica e nn lo vede più, ho lanciato i comandi che mi hai suggerito nell' istante prima che entrasse in carica e mi da inst effettuata, poi però controlli e nulla...... ho disabilit anche anti virus e nulla...... ho provato anche con install.bat nolla!!!!! se vado in risorse pc con cell spento nn mi fa vedere mtk65preloaded..... suggerimenti?

  8. #16
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    se ti ha detto installazione effettuata potrebbe averli messi, il fatto che in gestione periferiche lo vedi solo per qualche secondo è giusto perchè quando poi va in ricarica lo toglie, il cellulare sta in preload mode solo per qualche secondo...fa così anche a me.
    hai provato a vedere se flash_tools ti flasha la recovery ? mi raccomando segui la guida, il cellulare lo devi collegare da spento solo dopo aver dato il comando "download" su flash_tools e hai dato "yes" alla finestra di avviso che viene fuori

  9. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    marcyroby901 (16-04-13)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    se ti ha detto installazione effettuata potrebbe averli messi, il fatto che in gestione periferiche lo vedi solo per qualche secondo è giusto perchè quando poi va in ricarica lo toglie, il cellulare sta in preload mode solo per qualche secondo...fa così anche a me.
    hai provato a vedere se flash_tools ti flasha la recovery ? mi raccomando segui la guida, il cellulare lo devi collegare da spento solo dopo aver dato il comando "download" su flash_tools e hai dato "yes" alla finestra di avviso che viene fuori
    intanto grazie per l'interessamento, nn ho provato a flash recory xkè per ora sto solo preparando il pc con i driver necessari per essere pronto appena arriva l'aggio a jb 4.2 comunque oggi ho risolto cambiando cavetto rifatto la procedura e dopo aver ricolleg cel spento e partita l' installaz dei drv da parte di win con relativa conferma positiva......
    comunque ottimo lavoro grazie di tutto

  11. #18
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ah ok
    eh stiamo tutti aspettando sto aggiornamento a jb 4.2...doveva arrivare fine marzo/inizio aprile, speriamo che non passi nel dimenticatoio...

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nn parlarmi di aggiornamenti andati nel dimenticatoio......... io col mio preced cell lg optmus dual ho dovuto aspett l'aggio da gb a ics più di un anno...... se quindi si tratta solo di qualche gg di ritardo figurati nn è un probl, e se proprio nn dovesse arriv metto su la tua vers di jb e inizio a modif i vari build prop etc etc e vediamo casa ne viene fuori ciao a presto
    Ultima modifica di marcyroby901; 16-04-13 alle 13:21

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    paolo ma io che ho la cwm based recovery v6.0.1.5 conviene installare quell'altra recovery? se si, come? Grazie :P

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy