CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennywd Visualizza il messaggio
    trovato
    Ciao
    Per caso stai provando qualcosa di "custom" sul tuo W9? anch'io ne ho uno, ma non saprei se tentare il passo oppure no.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, vi espongo il mio problema.
    Ho un thl w8 4gb da maggio 2013, ordinato su aliexp..., avevo messo la rom di paolo s4pao ed il cellulare era perfetto.
    Pochi giorni fa la mattina invece di partire la sveglia come al solito, compariva la scritta thl con sfondo bianco e poi si spegneva, poi di nuovo thl e poi spariva. Per spegnerlo dovevo togliere batteria. Ho quindi fatto flash della rom scaricata tempo fa sul sito thl, quella cinese e inglese, ma per errore ho caricato anche il preloader. Risultato il cell. non si accende più.
    Ho provato a fare flash più volte ma dopo il 100% della barra rossa di da brom error 4032, in altri casi 4200, morale non arrivo mai al cerchio verde.
    Il cell. viene riconosciuto si sente il bip, ma io non ho il preloader originale, che penso possa risolvere il problema.
    Avete qualche consiglio?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho cercato in tutti i modi da solo di trovare una soluzione al mio problema ma non essendo esperto di cucina androidiana non riesco a capire come risolverlo, sempre che sia possibile.....
    Allora scusate anche per la lungaggine ma vorrei essere il più chiaro possibile per far capire a qualche esperto cuoco che voglia aiutarmi come è attualmente la situazione:

    il mio GOOPHONE i5S (fake!! Ha il logo apple e non l’ape come l’originale),
    version : 7.0.1 (11A501)
    firmware : 1.00.06
    Hardware : MT6572 (mt6589 is Fake!)
    Model : MF353ZP/A
    Build number : ALPS.JB3.MP.V1.38
    Android v : 4.2.2
    Kernel v : 3.4.5

    ho tentato di aggiornare la rom con usando SP_Flash_Tool, ma erroneamente ho cliccato "firmware>Upgrade" invece di "Download.dopo aver concluso tutta la procedura il cellulare è morto...

    Ho riprovato a rifleshare, con alcune rom che girano in rete, ma mi fa una riga rossa poi dopo pochi minuti ma da questo errore.
    Errore BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)

    Grazie mille in anticipo se qualcuno vorrà darmi una mano.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho appena preso il w200s thl e non riesco a fare il robot tramite framaroot ( error#9) c'é un modo per risolvere diversamente? Non mi funzia la connessione dati con 3 e non mi va di spendere altri 40 euri per farlo fate a thl Italia!

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Girando per il forum mi sono imbattuto in vere e proprie liste (assai esaustive) di app che si possono tranquillamente togliere di mezzo (CON TITANIUM), senza arrecare danni al sistema, per l'S3, ad esempio, si trova un vasto elenco.
    Domanda 1) Su MTK 6592 del W200s, si possono prendere per buone le liste dell' S3?
    Domanda 2) Esiste una lista simile per MTK 6592?
    Non vedo l'ora di togliermi dalle p***e un bel po' di robaccia di google, in primis google + e amenità varie.
    Grazie.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti chiedo il vostro aiuto premesso che sono 3 4 giorni che spulcio per bene questo ricchissimo sito, ma voglio essere onesto non c ho capito un emerito ca***volo XD ! Andiamo a noi.. sono possessore di un thl w8 presuppongo "brickato" in quanto non da proprio segni di vita a parte il fatto che quando lo collego al pc viene rilevato da window come MTK usb port (COM6)(anche se ad intermittenza cioe stacca e attacca) quindi proprio morto non è.. Comunque ho provato a seguire una guida (questa per intenderci : [THL-W8] Firmware ufficiale JB 4.1.2 V1.0.13 + Rom Mod ) e ho provato a flashare un nuovo firmware ( volevo effettuare un hard reset, ma era tutto in cinese) .. sta di fatto che il cell da allora non si è piu riacceso e non so come fare... ho provato a flashare altri firmware ma niente, penso che sto peggiorando solo le cose :/ .. Il fatto è che ci sono tantissime versioni e non ho ben capito quale è la mia.. oltretutto non so nemmeno se è il modello da 4 da 8 o da 16 gb.. C'è un altro modo per saperlo???
    Comunque posso recuperarlo?? Grazie in anticipo e spero in un vostro aiuto !!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, avevo una domanda, o meglio, un dubbio da chiarire!
    Ho thl w8beyond e volevo cambiare rom. Ho letto le varie guide sul forum e volevo la conferma se il procedimento da fare era il seguente:
    1)Fare il clockworkmod recovery ( con la guida di paolothlw8 )
    2)Installare la rom desiderata ( quale rom mi consigliereste? Ho navigato il sito ma per il beyond ho trovato poco e niente, magari un link con la guida di installazione sarebbe gradito )
    Grazie in anticpo, e scusate se le domande sono state già fatte ma sono niubbo totale e ho paura a metterci mano.
    ciau^^

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao. volevo chiedere a paolo thl una cortesia anche se so che non possiede piu il thl w8. voglio installare la rom stile sony che mi ha dato il link un altro nel forum solo che questa rom e stata fatta per il thl w8 da 4 gb e la camera non mi funziona bene. potresti fare uno zip con il fix per 8 gb? grazie . se non puoi farlo mi puoi spiegare passo passo come fare?

  10. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    THL 5000

    ciao a tutti.
    posto anche io una domanda.

    ho ricevuto da poco questo teminale e già vorrei dedicarmi al "brick" !
    ho letto in giro che il sw da utilizzare è flash tools con i driver abd ecc.
    prima di eseguire la procedura però mi sorge un dubbio...

    in tutte le guide ho letto che per flashare occorre ad un certo punto rimuovere la batteria e far riconoscere il telefono in quel modo al sw collegandolo a batteria rimossa.

    il dubbio:
    il mio thl 5000 non ha la batteria removibile!

    che si fa in questi casi?

    grazie per ogni vs indicazione.

    paolo

  11. #60
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Spero tu voglia dedicati al "modding" e non al "brick" (=blocco). Comunque mi pare che nel programma ci sia la possibilità di s
    selezionare "con o senza batteria".

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy