CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

[SOS] PRONTO SOCCORSO Modding | Consigli | Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Spero tu voglia dedicati al "modding" e non al "brick" (=blocco). Comunque mi pare che nel programma ci sia la possibilità di s
    selezionare "con o senza batteria".
    eh eh eh

    si intendo al modding... il brick è la sua diretta conseguenza (per un nubbio come me ) e volevo essere sarcastico
    grazie controllerò bene il sw.

    nel frattempo che tu mi rispondevi ho navigato qua e la e pare che un altro modo (a parte cio che hai evidenziato tu ) sia quello di premere e tenere premuto il pulsante di reset vicino alla sim di destra durante il plugin del cavo usb e dopo aver messo in download mode flash tools.
    una robetta da contorsionisti ... ma tant'è

    grazie per la risposta.

    a presto

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema col mio THL W100. Volevo flashare la ROM e dev'essere andato storto qualcosa. Ora non si accende più, quando premo il pulsante di accensione si intravede il led di accensione ma nessun alto segno. Quando provo a riflasharlo con FlashTool e dopo che la barra di progressione si colora di rosso e indica 100% esce una finestra d'errore "BROM ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)" "Enable DRAM Failed!" "[HINT]: Please check your load matches to your target which is to be downloaded."
    Ho provato con altre ROM sicure per il mio modello ma mi esce sempre lo stesso errore. Aiuto!
    PS: Il tasto volume su non funziona.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    venexia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc HD2,sgs2,qilive5.3,thl5000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,tempo fa ho provato ha cambiare ROM sul mio thl 5000,il root è andato bene,ho installato la recovery twrp da needrom e poi ho scaricato e quindi flashato la ROM "Thl 5000ultimate" scaricata sempre da needrom...la ROM per se funziona bene ma non mi da il segnale telefonico su nessuna delle 2 SIM,ho provato allora a riscaricare la ROM originale dal sito della thl ma non me le fa installare,con altre ROM scaricate da needrom ho lo stesso problem (nessun segnale rete)...le impostazioni delle reti mobili e gestione SIM sono"morte"...sono trasparenti e non ti fa accedere...non so più cosa fare,il cell.è nuovo e funziona benissimo e sarebbe un peccato perderlo,qualche buonanima sa indicarmi qualche soluzione?ve ne sarei veramente grato.
    Ultima modifica di dercocco; 25-04-15 alle 18:19

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dercocco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,tempo fa ho provato ha cambiare ROM sul mio thl 5000,il root è andato bene,ho installato la recovery twrp da needrom e poi ho scaricato e quindi flashato la ROM "Thl 5000ultimate" scaricata sempre da needrom...la ROM per se funziona bene ma non mi da il segnale telefonico su nessuna delle 2 SIM,ho provato allora a riscaricare la ROM originale dal sito della thl ma non me le fa installare,con altre ROM scaricate da needrom ho lo stesso problem (nessun segnale rete)...le impostazioni delle reti mobili e gestione SIM sono"morte"...sono trasparenti e non ti fa accedere...non so più cosa fare,il cell.è nuovo e funziona benissimo e sarebbe un peccato perderlo,qualche buonanima sa indicarmi qualche soluzione?ve ne sarei veramente grato.
    Probabilmente nel flashare hai perso le imei. Fai una ricerca nel forum dove è spiegato come fare a recuperare l'IMEI.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    dercocco (25-04-15)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    venexia
    Messaggi
    2
    Smartphone
    htc HD2,sgs2,qilive5.3,thl5000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie,ti farò sapere appena provo,grazie per l'interessamento intanto,ciao!

  8. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho un THL W8s che sembra brickato ( non si accende, non carica, non compare nemmeno il led, non va in recovery mod, però quando lo collego al pc mi fa il rumore di una periferica collegata che però si collega e scollega di continuo).

    Sono praticamente con 0 conoscienze a riguardo di mod ecc e cercando sul sito ho trovato varie guide.... ma non sono riuscito a capire quale dover applicare per cercare di resuscitare il mio cell.

    Premetto che se possibile vorrei poter mantenere i dati fisici all'interno, specialmente foto e video e se possibile anche messaggi e rubrica.

    Sapete consigliarmi su quali procedure dover applicare?

    p.s. se devo installare una custom recovery, come faccio a trovare il firmware del cell non potendo più accenderlo?

    Grazie in anticipo delle risposte.

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anch'io ho lo stesso errore BROM error enable fail 4032.. Per errore ho flashato la ROM v.5 sul mio alluminio V phone i6, android 4.2, 4.7 pollici, 1 GB RAM e 16 GB ROM. Ho provato tutte le ROM scaricate su needrom e da shopngo.it (presunta custom ROM). Il flash è andato a buon fine ma il tel non da più segni di vita, nemmeno in carica e pigiando i vari pulsanti per la recovery. Qualcuno può aiutarmi a resciuscitarlo? P.s. il tel viene riconosciuto come USB port vcom e non come preloader. Grazie.

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Thl 5000

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, perdonatemi se la risposta esiste già, ma io non ho saputo trovarla. Vorrei mettere la TWRP su un W8s e poi magari aggiornare con qualche rom che funzioni alla grande con questo telefono (si accettano consigli). Resto in attesa della procedura, se non ricordo male lo avevo già rootato. Scusate se non ho saputo trovarla da me...

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buon giorno
    ho un thl t11 e non riesco a fare il root
    ho provato eroot, motochopper autoroot e root genius
    purtroppo falliscono tutte
    in più adesso quando collego il telefono al computer me lo mette solo in carica e non mi chiede più cosa fare
    grazie

    edit
    ho cambiato pc e sono riuscito con una versione precedente di root genius
    Ultima modifica di motopisolo; 28-08-15 alle 08:16

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, penso di essermi cacciato in un pasticcio con il mio THL W200.
    Allo stato attuale, cercando di flashare la rom stock (a causa di problemi che dopo spiegherò) tramite flash tool, carica la barra rossa e poi esce questa finestra di errore:


    Adesso mi ritrovo il telefono con lo schermo nero. Non si accende, non entra in recovery mode. Rimane acceso solo il led rosso.

    Cosa è successo prima:
    volevo installare la [ROM][THL W200] Note 3 Style V2 , presa da questo forum e dopo l'installazione da CWM il telefono è andato in boot sulla schermata iniziale, ho riprovato e niente ancora. Così cercando di risolvere ho trovato nella pagina di xda che era necessario fare una ripartizione. Sinceramente non ricordo per quale motivo ho deciso di usare flash tool (forse già al secondo tentativo tramite cwm ho avuto il problema dello schermo nero o forse è stata una cattiva scelta), ma spero ci sia qualche soluzione..

    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi !

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy