CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Accensione W8 fallita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accensione W8 fallita

    Salve a tutti!
    Ho da poco acquistato un THL w8 4gb e mi stavo informando sulle varie rom moddate e leggevo del fatto che questo terminale può fare i capricci quando si cerca di entrare nella recovery con la combinazione vol+ & power.
    Tanto per provare vado ad eseguire la combinazione dei tasti e infatti niente, schermo nero.... Il problema è che poi cercando di accendere il tel con la pressione del tasto power il mio w8 non da segno di vita!! E' normale tutto ciò?
    Ho fatto qualche danno?
    Grazie per l'attenzione

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddybro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Ho da poco acquistato un THL w8 4gb e mi stavo informando sulle varie rom moddate e leggevo del fatto che questo terminale può fare i capricci quando si cerca di entrare nella recovery con la combinazione vol+ & power.
    Tanto per provare vado ad eseguire la combinazione dei tasti e infatti niente, schermo nero.... Il problema è che poi cercando di accendere il tel con la pressione del tasto power il mio w8 non da segno di vita!! E' normale tutto ciò?
    Ho fatto qualche danno?
    Grazie per l'attenzione
    Ma la hai installata la recovery?
    Ti è ripartito?
    Hai provato a togliere la batteria?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Nessuna modifica, ho solo provato ad entrare nella recovery mod (originale)
    E.. in effetti togliendo e rimettendo la batteria l'accensione viene ripristinata.
    Ma come mai succede quella cosa?
    Nel senso... se quella sequenza di tasti non porta a niente, perchè dovrebbe bloccarmi il cell? Oppure si è avviato qualcosa ma a schermo nero... Idee?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddybro Visualizza il messaggio
    Ciao
    Nessuna modifica, ho solo provato ad entrare nella recovery mod (originale)
    E.. in effetti togliendo e rimettendo la batteria l'accensione viene ripristinata.
    Ma come mai succede quella cosa?
    Nel senso... se quella sequenza di tasti non porta a niente, perchè dovrebbe bloccarmi il cell? Oppure si è avviato qualcosa ma a schermo nero... Idee?
    Cosa intendevi fare entrando nella recovery stock che se ricordo bene era in cinese?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla, stavo solo controllando se era possibile accedervi tramite la solita combinazione tasti. Nel caso dovessi fare qualsiasi cosa ovviamente utilizzerei la Clockworkmod ma per ora non intendo modificare nulla. Più che mai mi chiedevo cosa ho combinato con quella conbinazione di tasti e se a qualche altro possessore di w8 (con firmware stock 4GB) succede la stessa cosa.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddybro Visualizza il messaggio
    Nulla, stavo solo controllando se era possibile accedervi tramite la solita combinazione tasti. Nel caso dovessi fare qualsiasi cosa ovviamente utilizzerei la Clockworkmod ma per ora non intendo modificare nulla. Più che mai mi chiedevo cosa ho combinato con quella conbinazione di tasti e se a qualche altro possessore di w8 (con firmware stock 4GB) succede la stessa cosa.
    OK penso tu non abbia compromesso nulla.
    Hai provato anche vol - power da Tel spento?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena tolta e rimessa la batteria no, non ho provato. Appena posso faccio la prova. Intanto ti ringrazio per avermi seguito Buon week end!!

    Ahiahiahi... Brutta cosa... Dopo l'ultima volta che avevo premuto i tasti vol+ e power non avevo rimosso subito la batteria e avevo riposto il telefono nella sua scatola (apparentemente spento). L'ho tirato fuori dopo un paio d'ora e l'ho trovato incandescente!! Ho rimosso la batteria, l'ho acceso e mi dava che il livello di batteria (che si aggirava sull'85% prima) era ora al 20% !!!
    Quindi qualcosa deve aver fatto con la pressione di quei tasti...
    A parte questo, la combinazione di tasti vol- e power porta ad un menu in cinese (da cui non sono riuscito ad uscire se non rimuovendo la batteria..).
    Che cosa sarà mai successo durante il periodo in cui SEMBRAVA spento?!!
    Ultima modifica di Sartana; 05-08-13 alle 18:55 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddybro Visualizza il messaggio
    Ahiahiahi... Brutta cosa... Dopo l'ultima volta che avevo premuto i tasti vol+ e power non avevo rimosso subito la batteria e avevo riposto il telefono nella sua scatola (apparentemente spento). L'ho tirato fuori dopo un paio d'ora e l'ho trovato incandescente!! Ho rimosso la batteria, l'ho acceso e mi dava che il livello di batteria (che si aggirava sull'85% prima) era ora al 20% !!!
    Quindi qualcosa deve aver fatto con la pressione di quei tasti...
    A parte questo, la combinazione di tasti vol- e power porta ad un menu in cinese (da cui non sono riuscito ad uscire se non rimuovendo la batteria..).
    Che cosa sarà mai successo durante il periodo in cui SEMBRAVA spento?!!
    Ritengo tu sia arrivato ad aprire la tua tanto amata recovery stock col tasto meno. Col +penso sia qualche sorta di bootloader e il Tel era in attesa di qualche confessione aperta dalpc via USB... comunque ribadiscono che entrambe sono assolutamente inutili. Se vuoi giocare passa alla CWM e alle ROM mod....

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo, lo farò
    Ma come mai in quelle due ore mi ha esaurito tutta la batteria (è mi ha scaldato cosi tanto il telefono)? La modalità recovery in generale è così esosa di risorse?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di renzetti.s


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Leggi bene... secondo me non eri in recovery

  12. Il seguente Utente ha ringraziato renzetti.s per il post:

    Daddybro (01-08-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy