CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 275
Discussione:

[thl-w8] superom 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Scusa, vuoi levare ex dialer per lasciare dw?
    Sei sicuro di non avere es e chrome, mi sembra strano, ma tu hai fatto il wipe data?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    non ci sono, non trovando le icone ho anche sbirciato in system/app, ho fatto i 2 wipe visto che avevo la marsaparom, ma poco importa per me (era giusto per fartelo sapere) visto che uso Chrome beta e x-plore. Magari appena ho qualche minuto faccio un format completo.
    pensi che sia meglio lasciare ex dialer? mi trovo bene con DW, mi sembra più completa, non ho mai usato finora EX.

  2.  
  3. #22
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    In system /app si chiamano com......, comunque si io consiglio un wipe totale, per il dialer se vuoi puoi disinstallare con root unistaller ex dialer, ma ha me piace più quello che il tuo, ma sono gusti


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  4. #23
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    non ci sono, non trovando le icone ho anche sbirciato in system/app, ho fatto i 2 wipe visto che avevo la marsaparom, ma poco importa per me (era giusto per fartelo sapere) visto che uso Chrome beta e x-plore. Magari appena ho qualche minuto faccio un format completo.
    pensi che sia meglio lasciare ex dialer? mi trovo bene con DW, mi sembra più completa, non ho mai usato finora EX.
    DW pro ho visto che è caro, x-plore proprio non l'ho mai usato, io preferisco root explorer ma non posso condividerlo con voi quindi per celebrità vi ho messo ES, ma mi sembra strano che non ci siano le due app di chrome ed ES, per curiosità apri lo zip della rom, vai in system/app e controlla se ci sono i 2 apk, entrambi iniziano con "com."

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto sempre grazie a marsapa per l'impegno e la condivisione.
    Devo segnalare che prima di installare questa rom ho fatto i vari wipe compreso data format e ho anche formattato la sd
    swiftkey non funziona, va sempre in arresto in modo anomalo;
    qualche app ogni tanto crasha;
    il gps mi sembra lento nell'agganciare i satelliti;
    la batteria scende molto rapidamente (anche se questo succede con tutte le versioni 4.2 mentre con la 4.1 durava anche due giorni).
    Leggevo sopra di calibrare la batteria. Potete dirmi come ? grazie !

  6. #25
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23
    Prima di tutto sempre grazie a marsapa per l'impegno e la condivisione.
    Devo segnalare che prima di installare questa rom ho fatto i vari wipe compreso data format e ho anche formattato la sd
    swiftkey non funziona, va sempre in arresto in modo anomalo;
    qualche app ogni tanto crasha;
    il gps mi sembra lento nell'agganciare i satelliti;
    la batteria scende molto rapidamente (anche se questo succede con tutte le versioni 4.2 mentre con la 4.1 durava anche due giorni).
    Leggevo sopra di calibrare la batteria. Potete dirmi come ? grazie !

    Hai scaricato la prima versione prima che mi cazziassero, va bene comunque, per SwiftKey vai in system /app e installalo da li cliccando sulla sua icona, x la calibrazione della batteria vai sullo store e ne trovi una infinità, per curiosità quali altre app vanno in crash? Se è chrome fai come ti ho scritto x SwiftKey. Fammi sapere.


    Scusa mi ero scordato del GPS, sicuramente il tuo problema dipende dal posto di dove ti trovi e del mal tempo perchè quella parte è uguale alle altre versioni.

    per calibrare puoi scaricare questo: https://play.google.com/store/apps/d...xpYnJhdGlvbiJd

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Ultima modifica di marsapa; 08-05-13 alle 20:26
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    DW pro ho visto che è caro, x-plore proprio non l'ho mai usato, io preferisco root explorer ma non posso condividerlo con voi quindi per celebrità vi ho messo ES, ma mi sembra strano che non ci siano le due app di chrome ed ES, per curiosità apri lo zip della rom, vai in system/app e controlla se ci sono i 2 apk, entrambi iniziano con "com."
    non ci sono nemmeno nello zip

    Inviato dal mio ThL W8 con Tapatalk 2

  8. #27
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Riscarira la rom è impossibile


    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    437
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto sempre grazie a marsapa per l'impegno e la condivisione.
    Devo segnalare che prima di installare questa rom ho fatto i vari wipe compreso data format e ho anche formattato la sd
    swiftkey non funziona, va sempre in arresto in modo anomalo;
    qualche app ogni tanto crasha;
    il gps mi sembra lento nell'agganciare i satelliti;
    la batteria scende molto rapidamente (anche se questo succede con tutte le versioni 4.2 mentre con la 4.1 durava anche due giorni).
    Leggevo sopra di calibrare la batteria. Potete dirmi come ? grazie !
    scusa ma perchè non installi backup titanium,almeno se fai wipe reset,puoi rimettere le app come era impostato prima compreso launcher e sms ecc.
    per la calibrazione ti consiglio battery calibration semplicissima da usare
    il primo fix del gps devi entrare in impostazioni/accesso alla mia posizione/cliccaci sopra,poi tieni premuto su satelliti gps dopo 1-2 sec./assistenza GPS EPO,cliccala,poi conferma,impostazioni epo/download automatico cliccaci,quando hai finito come app ti consiglio gps test,vedrai sarà molto più veloce

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di RISS23


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    721
    Smartphone
    THL W8S Jiayu S3b Leeco X829

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 502 volte in 259 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.
    avevo già installato battery calibration e l'ho usata stamani; tra un paio di giorni saprò dirvi sulla batteria
    la procedura per il gps l'avevo seguita ed ora ho installato gps test; sembra vada un pò meglio;
    SwiftKey anche se ho eseguito l'installazione da System/app continua ad andare in crash, ma poco male;
    Invece, nonostante sia disattivata la funzione dalle impostazioni audio, la tastiera continua a vibrare alla digitazione e non riesco a disabilitarla;
    rispetto alle altre rom mi sembra di avere l'audio più basso ma soltanto per le chiamate in ingresso (lo speaker posteriore rende bene)

  11. #30
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RISS23 Visualizza il messaggio
    Grazie per le info.
    avevo già installato battery calibration e l'ho usata stamani; tra un paio di giorni saprò dirvi sulla batteria
    la procedura per il gps l'avevo seguita ed ora ho installato gps test; sembra vada un pò meglio;
    SwiftKey anche se ho eseguito l'installazione da System/app continua ad andare in crash, ma poco male;
    Invece, nonostante sia disattivata la funzione dalle impostazioni audio, la tastiera continua a vibrare alla digitazione e non riesco a disabilitarla;
    rispetto alle altre rom mi sembra di avere l'audio più basso ma soltanto per le chiamate in ingresso (lo speaker posteriore rende bene)
    Effettivamente la swiftkey da problemi, ti conviene copiare l'apk da system/app, poi disinstalli la swiftkey con unistaller root e dopo la reinstalli con l'apk che ti eri copiato.
    Comunque, al secondo giro di carica e scarica dalle 7:00 di questa mattina, con dati e wifi acceso, un paio di telefonate, mail app e via dicendo, sono ancora a 89% di batteria, cioè ho consumato 11% in 4 ore, mi sembra non male.

Pagina 3 di 28 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy