CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 249
Discussione:

[MT6589] Guida generica utilizzo SP Flash Tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Allora ti consiglio di provare con pc e driver diversi almeno per iniziare se non riesci devi provare l'unbrick hardware tramite testpoint per quest'ultima se non sai cosa é la vedo dura comunque documentati.
    Ho provato con il test point ( mi sono procurato qui a casa il cavo... ma da quello che ho capito questo processo serve quando il pc non trova per nulla il cell... i miei pc lo riconoscono entrambi quindi non dovrebbe essere proprio in HardBrick)...

    cmq per sicurezza ho provato anche così...tutto ok fino al flash, stesso errore di prima, mi carica la barra rossa al 100% e poi mi da errore 4032.. sono amareggiato e sconsolato...non credo che riuscirò a rianimarlo..

  2.  
  3. #192
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Devi provare con altri driver con versioni di flashtool diverse anche di smartphone diversi cerca tutti i driver vcom disponibili per thl w8s e prova

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    Devi provare con altri driver con versioni di flashtool diverse anche di smartphone diversi cerca tutti i driver vcom disponibili per thl w8s e prova
    Ciao !! Ieri Sono riuscito... ho provato varie versioni di SP flashtools... alla fine sono riuscito a rianimarlo....ho scaricato la rom stock da Needroms che aveva postato paolo, che mi era sfuggita le altre volte che ho controllato...
    Facendo il semplice download non funzionava.. ho provato con il format e dopo 3/4 tentativi sono riuscito a ripristinarlo... adesso l'ho aggiornato all'ultima versione senza però mettere il preloader... Cmq grazie per l'aiuto

    Cmq credo che abbia dei problemi hardware a questo punto...perchè quando lo accendo dopo un po si blocca e "muore" ( o lo schermo scompare piano piano, oppure a volte si blocca sulla scritta THL e problemi simili...)

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    Ciao !! Ieri Sono riuscito... ho provato varie versioni di SP flashtools... alla fine sono riuscito a rianimarlo....ho scaricato la rom stock da Needroms che aveva postato paolo, che mi era sfuggita le altre volte che ho controllato...
    Facendo il semplice download non funzionava.. ho provato con il format e dopo 3/4 tentativi sono riuscito a ripristinarlo... adesso l'ho aggiornato all'ultima versione senza però mettere il preloader... Cmq grazie per l'aiuto

    Cmq credo che abbia dei problemi hardware a questo punto...perchè quando lo accendo dopo un po si blocca e "muore" ( o lo schermo scompare piano piano, oppure a volte si blocca sulla scritta THL e problemi simili...)
    ha dei problemi con la emmc che inizia a freezzarsi te lo dico xche anche io ho avuto problemi simili..

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelb Visualizza il messaggio
    ha dei problemi con la emmc che inizia a freezzarsi te lo dico xche anche io ho avuto problemi simili..
    quindi immagino non si possa fare nulla....

  7. #196
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    quindi immagino non si possa fare nulla....
    che modello e di preciso
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  8. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    che modello e di preciso
    è un THL W8S

  9. #198
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerquo Visualizza il messaggio
    è un THL W8S
    nel flash della rom togli la spunta sul preloader e sulla voce sec_ ro e controlla che ci sono nella cartella i file data e img
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi scrivo qua perchè è l'unica guida su SP flashtool che ho trovato sul forum usando il tasto CERCA...
    Ho una domanda: flashando un firmware intero, facendo ad esempio un aggiornamento, è meglio non flaggare il preloader, giusto? Vale sempre questa regola?
    Ioltre ci sono altre spunte da togliere o posso andare via tranquillo, sapendo che la ROM che andrò ad installare l'ho scaricata da internet e quindi non è un mio backup?
    Ovvio che ho già preventivamente controllato che sia giusta per il mio device...

    Attendo lumi, grazie...

  11. #200
    Androidiano L'avatar di DanyTek


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo qua perchè è l'unica guida su SP flashtool che ho trovato sul forum usando il tasto CERCA...
    Ho una domanda: flashando un firmware intero, facendo ad esempio un aggiornamento, è meglio non flaggare il preloader, giusto? Vale sempre questa regola?
    Ioltre ci sono altre spunte da togliere o posso andare via tranquillo, sapendo che la ROM che andrò ad installare l'ho scaricata da internet e quindi non è un mio backup?
    Ovvio che ho già preventivamente controllato che sia giusta per il mio device...

    Attendo lumi, grazie...
    Si propio così. Devi deselezionare preloader e premere DOWNLOAD. RACCOMANDO BACKUP DEI CODICI IMEI

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy