CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 249
Discussione:

[MT6589] Guida generica utilizzo SP Flash Tools

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanyTek Visualizza il messaggio
    Si propio così. Devi deselezionare preloader e premere DOWNLOAD. RACCOMANDO BACKUP DEI CODICI IMEI

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Ok, ti ringrazio! Mi ricordi velocemente cosa devo fare per backuppare gli imie? Mi sfugge...

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di ripper


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GT-I9100 , GT-P3100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    ho fatto un format whole flash su un lenovo s960...ora si accende solamente la spia rossa nell'altoparlante del cell quando lo collego al pc..
    come posso fare? ho provato a riflashare con diverse versioni di sp flash tool ma niente.. resta in searching
    dovrei provare ad aprirlo e scollegare la batteria forse..
    grazie
    Ultima modifica di ripper; 28-08-15 alle 21:14

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ripper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho fatto un format whole flash su un lenovo s960...ora si accende solamente la spia rossa nell'altoparlante del cell quando lo collego al pc..
    come posso fare? ho provato a riflashare con diverse versioni di sp flash tool ma niente.. resta in searching
    dovrei provare ad aprirlo e scollegare la batteria forse..
    grazie
    diciamo che facendo il format te lo sei giocato, perchè hai fatto il format? niente paura se riesci sempre tramite spflashtools devi trovare una rom stock o firmware del tuo modello,e fare il flash spuntando la voce preloader
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  5. #204
    Baby Droid L'avatar di ripper


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14
    Smartphone
    GT-I9100 , GT-P3100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo gia flashato un paio di rom facendo delle prove dove sono riuscito ad aggiungere la twrp ed anche fatto un format, ma spuntando quello che esclude il bootloader..poi ho rifatto il format completo compreso il bootloafer pensando me lo riflashasse.. Ho provato a scollegare la batteria ma quando lo collego fa il suono classico di quando si collega un usb e si accende sta spia rossa sull'altoparlante.. Prima da spento collegandolo non lo faceva.. Domani proverò con calma.. Ho visto che c'è una guida per flashare rimuovendo la batteria ma bisogna fare un paio di saldature 😢 Grazie mille comunque
    Ultima modifica di ripper; 29-08-15 alle 04:53

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso problema , dopo aver disinstallato qualche app di sistema di troppo a causa di un virus (che è restato comunque ) vorrei forzare un flash del cellulare per ridare pace al mio wiko che non mi permette quasi più di far nulla .. consigli ?

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, avevi risolto? se si come avevi fatto perchè sono nella stessa situazione grazie

  8. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marras68 Visualizza il messaggio
    salve, avevi risolto? se si come avevi fatto perchè sono nella stessa situazione grazie
    che modello che situazione
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #208
    Senior Droid L'avatar di 130mario


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    565
    Smartphone
    AINOL-HUAWEI-ACER-ZOPO-ASUS-LG

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 63 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    che modello che situazione
    Purtroppo brutte notizie. La procedura NON è mai andata a buon fine. Lo smartphone all'accensione rimane in boot loop eterno. Il deterioramento di qualche componente ha compromesso irrimediabilmente la rinascita dello ZOPO. Per la mia modestissima esperienza, MAI più device ZOPO. Sono costruiti con componentistica che al max può durare 2 anni, dopodiché ti muore..... nelle mani. Delusione totale è servizio tecnico post vendita inesistente. Non mi hanno riconosciuto la garanzia per solo 2 giorni di scadenza. Lascio a voi le conclusioni. Mai più ZOPO. :-((
    Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    che modello che situazione
    Salve, la situazione al momento che ho un clone s4 gt i9500, senza scritte "samsung", ricordo di una sigla tipo "t03g", ricordo che è mtk 6589, android 4.2.9 con 512 mb di ram, scrivo ricordo perchè ho sbagliato qualcosa con flah-tool e adesso non da più nessun segnale, solo quando lo collego al pc continua a riconoscerlo e poi a disconnetterlo, ho fatto il backup con mtkdroid, però non so come recuperarlo, ho gia provato a mettere il file scatter su flasctool ma mi da errore e, inoltre, viaggia solo la barra rossa inferiore e non altro, grazie per la risposta

  11. #210
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marras68 Visualizza il messaggio
    Salve, la situazione al momento che ho un clone s4 gt i9500, senza scritte "samsung", ricordo di una sigla tipo "t03g", ricordo che è mtk 6589, android 4.2.9 con 512 mb di ram, scrivo ricordo perchè ho sbagliato qualcosa con flah-tool e adesso non da più nessun segnale, solo quando lo collego al pc continua a riconoscerlo e poi a disconnetterlo, ho fatto il backup con mtkdroid, però non so come recuperarlo, ho gia provato a mettere il file scatter su flasctool ma mi da errore e, inoltre, viaggia solo la barra rossa inferiore e non altro, grazie per la risposta
    durante il flash togli la spunta sulla voce preloader, controlla se dentro la cartella del nackup manca qualche voce, sopratutto vedi lo scatter aprilo con il blocco note controlla se ci sono scritte strane nella prima riga, magari posta la copia del backup oppure lo scatter che controllo
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy