CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 316 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 3155
Discussione:

[ROM] [THL-W8/W8s] JellyBean 4.2.2 Rom (samsung style)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Questa app rimanda alla configurazione base del tethering hotspot, ma contemporaneamente contiene uno script che toglie ai devices il blocco del tethering appunto che diversi operatori hanno imposto a partire dalla 4.2, semplice.
    Lieto di essere stato utile.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2.  
  3. #3112
    Baby Droid L'avatar di atterual


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi ma ho un dubbio...io ho installato la nuova rom ma mi è cambiato del tutto il modo in cui si salvano le app e le foto sulla memoria. Mentre prima sulla versione stock avevo memoria telefono e scheda sd (l'esterna), adesso ho archivio interno, memoria telefono e scheda sd. Ho capito che vede la memoria telefono come una scheda sd interna, infatti non mi fa più spostare tutte le app su sd ma sulla memoria interna. Mentre però per le foto con lenovo posso modificare la cartella di destinazione, per quanto riguarda ad esempio whatsapp o le altre varie app che vorrei sulla sd non so come fare. Non ho fatto lo swipe in aroma..dipende da quello?
    Come posso risolvere? per me che sono abbastanza inesperta era tanto più semplice avere solo due tipi di memoria.

  4. #3113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno paolothlw8
    sono da poco iscritto al forum e sto leggendo con molta attenzione la discussione relativa al mod del THL W8.
    Sul cell avevo già installata la versione 2.1 ma l'ho aggiornata qualche giorno fa alla 3.0 (grazie ai consigli di un amico che mi ha suggerito anche l'iscrizione al forum) e tramite aroma è stata veramente una operazione semplicissima.
    Sto leggendo TUTTI i post della discussione ed in alcuni, quelli più interessanti, vorrei "ringraziare" ma come si fa??
    Mi sto annotando i numeri dei post più interessanti e, se non risolte nel corso della discussione, alla fine della lettura ti farò delle domande inerenti la tua ROM e le varie personalizzazioni.
    (ad esempio come disattivare i "pulsantoni" wi-fi, gps, bluetooth, luminosita, ecc. dalla pagina delle notifiche, visto che gli stessi pulsantoni si possono attivare premendo l'icona con i quadrettini in alto a dx ed invece nella pagina delle notifiche rubano troppo spazio).
    Grazie per l'immenso lavoro che fai con passione e per la pazienza dedicata a chi, come me, e un principiante.
    Ciao, buona giornata

  5. #3114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Forse a qualcuno è capitato lo stesso problema. Nelle versione 3.0.3 l'animazione della ricarica della batteria a telefono spendo è del tutto errata, ovvero la percentuale ed il livello fluttuante di colore blu è spostato più in altro a sinistra rispetto alla sagoma della batteria ma del tutto sgranata e non chiara.
    Sapete se c'è una soluzione?
    Inoltre è possibile tradurre nel menù Impostazioni i 4 flag superiori sempre in inglese?
    Grazie mille e buon lavoro a tutti!

  6. #3115
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, io è da circa un anno che ho la 3.0.2, ma dov'è la 3.0.3? grazie

  7. #3116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, io è da circa un anno che ho la 3.0.2, ma dov'è la 3.0.3? grazie
    Il link per il download lo trovi alla pagina 254 di questa discussione...
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Danixx77 per il post:

    roby2001 (10-09-14)

  9. #3117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho fatto tutti i tentativi da te sopra illustrati ma il gps non mi funziona e non mi parte!che devo fare?

  10. #3118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4ff4ele Visualizza il messaggio
    ciao io ho fatto tutti i tentativi da te sopra illustrati ma il gps non mi funziona e non mi parte!che devo fare?
    Scarica dal market queste tre Apps: 1. FasterFix; 2. MT GPS; 3. GPS Test

    Lancia FasterFix che ti permette di scegliere il server della località dove ti trovi, dal quale agganciare i satelliti in "Vista"
    Lancia MT GPS per scaricare il file EPO aggiornato;
    Lancia GPS Test, attiva il GPS e aspetta in un area all' aperto, la prima volta impiega qualche minuto, le volte successive sarà più veloce.

    Di tanto in tanto scarica con MT GPS il file EPO aggiornato per avere una maggiore velocità di aggancio dei satelliti.

    Fammi sapere se anche per te ha funzionato :-)

  11. #3119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao io ho provato a fare come dicevi tu si connette il gps dopo qualche minuto.dopodiche per tanto tempo non riesce a trovare la posizione bene,sballa di mezzo chilometro e spesso si disconnette.ma devo pensare che questo thl w8s per il gps ci devo rinunciare?








    Quote Originariamente inviato da chauvi Visualizza il messaggio
    Scarica dal market queste tre Apps: 1. FasterFix; 2. MT GPS; 3. GPS Test

    Lancia FasterFix che ti permette di scegliere il server della località dove ti trovi, dal quale agganciare i satelliti in "Vista"
    Lancia MT GPS per scaricare il file EPO aggiornato;
    Lancia GPS Test, attiva il GPS e aspetta in un area all' aperto, la prima volta impiega qualche minuto, le volte successive sarà più veloce.

    Di tanto in tanto scarica con MT GPS il file EPO aggiornato per avere una maggiore velocità di aggancio dei satelliti.

    Fammi sapere se anche per te ha funzionato :-)

  12. #3120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4ff4ele Visualizza il messaggio
    ciao io ho provato a fare come dicevi tu si connette il gps dopo qualche minuto.dopodiche per tanto tempo non riesce a trovare la posizione bene,sballa di mezzo chilometro e spesso si disconnette.ma devo pensare che questo thl w8s per il gps ci devo rinunciare?

    purtroppo si

Pagina 312 di 316 primaprima ... 212262302310311312313314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy