CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Inserire IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    la data di rilascio e antecedente alla .....515
    Quote Originariamente inviato da seedy Visualizza il messaggio
    visto che ho il thlw8+ sto cercando di capire come funziona titanium backup, la free, per salvare tutto quello che ho scaricato, così posso provare il firmware che hai postato (20130517) per vedere se risolve la schermata nera quando metti in luminosità automatica, poi devo rifare root e recovery?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sirabeppe per il post:

    seedy (02-06-13)

  3.  
  4. #12
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    ma sei sicuro ? nell'altra discussione ti ho chiesto se il 15/03 lo leggi alla voce baseband ma non mi hai risposto (l'ultima baseband è proprio del 15/03)
    non devi guardare quella data...devi guardare la data del firmware o del kernel
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    seedy (02-06-13)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Thl W8+ / Zopo ZP990+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro ? nell'altra discussione ti ho chiesto se il 15/03 lo leggi alla voce baseband ma non mi hai risposto (l'ultima baseband è proprio del 15/03)
    non devi guardare quella data...devi guardare la data del firmware o del kernel
    ho capito... qui mi danno l'estrema unzione al mio esaurimento... non sto capendo più niente.... mi fermo alla 515... tenchiù

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seedy Visualizza il messaggio
    visto che ho il thlw8+ sto cercando di capire come funziona titanium backup, la free, per salvare tutto quello che ho scaricato, così posso provare il firmware che hai postato (20130517) per vedere se risolve la schermata nera quando metti in luminosità automatica, poi devo rifare root e recovery?
    Attenzione a Titanium... Quando si ripristinano i dati devi stare attento a non ripristinare quelli di sistema ma SOLO quelli delle app che hai scaricato altrimenti rischi che ti incasini il telefono.
    In sostanza devi rispristinare solo i dati delle app che vedi scritte in bianco NON toccare le altre altrimenti il rischio di incasinare tutto è grande.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  8. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    seedy (04-06-13)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Thl W8+ / Zopo ZP990+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Attenzione a Titanium... Quando si ripristinano i dati devi stare attento a non ripristinare quelli di sistema ma SOLO quelli delle app che hai scaricato altrimenti rischi che ti incasini il telefono.
    In sostanza devi rispristinare solo i dati delle app che vedi scritte in bianco NON toccare le altre altrimenti il rischio di incasinare tutto è grande.
    azz... adesso si che mi sono incasinata il cervello, anche perchè le guide che trovo sono per quello a pagamento... preferisco andare sul sicuro e installarmi le app piano piano, per ora con il fw che ho installato sta andando bene, c'è sempre il bug dello schermo con luminosità in automatico, ma non la uso mai.... l'unica cosa è che non so come far funzionare la recovery che ho installato, provo con i tasti volume sia + che - con il tasto volume e home o anche senza home e niente... va bè.... fa niente

  10. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seedy Visualizza il messaggio
    ...sto cercando di capire come funziona titanium backup, la free, per salvare tutto quello che ho scaricato...
    Foto/Video/Musica se li salvi sul phone storage (ma ancora meglio su una SD esterna) non ci sono rischi di perderli tra un flash e l'altro.
    Le app puoi sincronizzarle con google cosi', come per la rubrica e il calendario, vengono riscaricate in automatico quando ti logghi con il tuo account gmail.

    Certo perderai cookie/cronologia/preferiti/moduli del browser, punteggi dei giochi e impostazioni personalizzate delle app...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Senapone per il post:

    seedy (05-06-13)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy