CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti , questo è il mio primo post in assoluto su un forum e volevo salutavi.
    sto seguendo da alcuni giorni le discussioni sul thl w100 ma ,essendo completamente all'oscuro di sistema android sto cercando di addentrarmi nell'argomento.
    la mia prima domanda è: posso fare l'aggiornamento alla ver. 130711 dalla 130701 senza avere privilegi di root e salvato i codici imei?

  2.  
  3. #162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    si, ti basta installare la cwm di barry che è ottima e da li installi la stefdio rom che è una cucinata della 130711 (con altri bugfix) e già rootata e con tutto lo stretto necessario. La guida per installare cwm la trovi nel thread PARERI del w100. Prova a cercare "guida siggei thl w100" è facile e molto dettagliata, se ci sono riuscito io che ero un niubbo totale non vedo perchè non ci possa riuscire tu.

  4. #163
    Baby Droid L'avatar di pigot


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciuveddi Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti , questo è il mio primo post in assoluto su un forum e volevo salutavi.
    sto seguendo da alcuni giorni le discussioni sul thl w100 ma ,essendo completamente all'oscuro di sistema android sto cercando di addentrarmi nell'argomento.
    la mia prima domanda è: posso fare l'aggiornamento alla ver. 130711 dalla 130701 senza avere privilegi di root e salvato i codici imei?
    Ciao a tutti,

    I'm following this thread for some time now, but please: excuse me not beeing able to write in italian. As I've seen on the first page that sometime, informations are copy-paste in english from other forums, I wanna share a means of modifying IMEI numbers I've succesfully used few days ago after unbricking my THL W100. This could be usefull as you don't need any third party software (e.g. MTKdroidTools, etc.) and/or any connections to a computer for entering any boring ADB commands... ;-)

    it's possible to (re)enter your IMEI numbers by simply using EngineerMode menu.
    All the following is based on a russian video www . youtube . com/watch?v=xgshKAlhXCo

    1) open EngineerMode by using the sequence *#15963#* on the W100 dialer,
    2) on the upper line select menu 'Connectivity
    3) open the option named 'CDS Information' and on the next screen choose 'Radio Information'
    4) select 'Phone 1' and, on the next screen gently touch the middle of the upper line beginning by 'AT+' and type the letter 'E' on the keyboard
    5) a list appear, so select the line marqued AT+EGMR=1,7,""
    6) put the cursor in the middle of the both ", and enter your first IMEI number (15 digits)... it should looks like this AT+EGMR=1,7,"35382703abcdefg"
    7) verify that your number is correct and push on the button marqued 'SEND AT COMMAND' and use the back button to return to the 'Phone Information' screen
    8) select 'Phone 2' and again, gently touch the middle of the upper line beginning by 'AT+' and type the letter 'E' on the keyboard
    9) this time, select the line marqued AT+EGMR=1,10,"" in the list
    10) repeat operations detailled in steps 6) and 7) but this time, enter your second IMEI number
    11) Use the back button, return to the Home screen and restart the device.
    12) Verify that everything is in order by using the sequence *#06# on the dialer

    If you're not a real geek, and you don't know too much about tech.tricks: DO NOT PLAY WITH OTHER 'ENGINEERING MODE' PARAMETERS... as you can seriously put your device in trouble.

    Please, remember also that changing real IMEI numbers by fake ones, is strictly forbidden in most countries...

    That's all folks!

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pigot per il post:

    IImanuII (23-08-13),ilGobbo (19-08-13),Pinstripe (21-08-13)

  6. #164
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Allora, chiedo che il moderatore inserisca questo post all'inizio del thread perchè può essere molto utile a tutti gli utenti h3g.
    Dunque, se quando inserite la sim h3g nel w100 vi arriva l'sms della 3 che vi dice di metterlo immediatamente in un telefono umts perchè il w100 non è riconosciuto fate così:
    selezionate solo umts tra le reti, spegnete la seconda sim, selezionate tutto su sim nello slot 1 (voice call, sms ecc. ) e selezionate apn 3.
    Spegnete il telefono, rimettete la sim h3g e accendetelo. Il telefono si registrerà per forza in umts e non avrete problemi. Dopo la corretta registrazione potrete mettere modalità automatica 3g/2g.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    IImanuII (02-09-13)

  8. #165
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao vi chiedo una cortesia se qualcuno è in possesso del il W100 quello con la scritta sul retro 8M senza la W e non ha problemi di alone rosa se può postare il file lib così magari proviamo a risolvere grazie.
    se mi dici dove trovo 'sto file e se non è troppo grande te lo posto volentieri
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao ghost non ho avuto più nessuna tua risposta,sei riuscito a trovare la cartella lib?
    Ciao mi spiace ma non riesco a fare quelle operazioni considerato peraltro che ho internet con un bundle limitato.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un thl W2 dual core come faccio a mettere una recovery modificata ? il link all'inizio dice che non c'è piu' il file

  11. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato a fare il download del cwm ma su mediafire è stato rimosso.
    Conosci altri metodi per scaricarlo?
    Oppure saresti così gentile da inviarmelo via mail?
    Grazie

  12. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se ti interessa ancora vai a pag.1 trovi cwm di Barry ,è ottima.
    Saluti
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUOTE=michezan;4443836]Ciao, ho provato a fare il download del cwm ma su mediafire è stato rimosso.
    Conosci altri metodi per scaricarlo?
    Oppure saresti così gentile da inviarmelo via mail?
    Grazie[/QUOTE]

  13. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

    michezan (08-09-13)

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    THL W100

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Se ti interessa ancora vai a pag.1 trovi cwm di Barry ,è ottima.
    Saluti
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    QUOTE=michezan;4443836]Ciao, ho provato a fare il download del cwm ma su mediafire è stato rimosso.
    Conosci altri metodi per scaricarlo?
    Oppure saresti così gentile da inviarmelo via mail?
    Grazie
    [/QUOTE]

    Si grazie l'avevo già vista ma non riesco ad installarla perchè spflashtools mi dà errore 8038.
    Ho già chiesto aiuto in un altro thread ma nessuno mi fila....
    Pazienza, visto che non è indispensabile, ne farò a meno
    Grazie comunque per avermi risposto

Pagina 17 di 56 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy