CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, avevo già guardato. Ma non si capisce quale potrebbe effettuare lo switch 3g. Puoi aiutarmi??

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non so aiutarti in questo caso
    Edit prova a chiedere su FB a questo sviluppatore:
    https://www.facebook.com/media/set/?...4854826&type=3

    A quanto pare ha quel che chiedi
    Ultima modifica di IImanuII; 09-10-13 alle 11:10

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma avete visto che meraviglia le foto in 3D che questo cello riesce a fare? L'ho scoperto ieri! In pratica basta lanciare la macchina fotografica, selezionare foto multiangolo e scattare. La foto salvata sarà così una foto .mpo
    La macchina stessa vi dirà di muovere l'obiettivo attorno all'oggetto da fotografare.
    Peccato che in generale le foto non siano bellissime, diciamo come sgranate, tanto che i video sono più belli, ma non ci si può lamentare anche perché i fax vengono molto bene.
    Più che stare sempre a cercare l'ultima rom, cercate di sfruttare bene questa ottima macchina.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    IImanuII (12-10-13)

  6. #204
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma avete visto che meraviglia le foto in 3D che questo cello riesce a fare? L'ho scoperto ieri! In pratica basta lanciare la macchina fotografica, selezionare foto multiangolo e scattare. La foto salvata sarà così una foto .mpo
    La macchina stessa vi dirà di muovere l'obiettivo attorno all'oggetto da fotografare.
    Peccato che in generale le foto non siano bellissime, diciamo come sgranate, tanto che i video sono più belli, ma non ci si può lamentare anche perché i fax vengono molto bene.
    Più che stare sempre a cercare l'ultima rom, cercate di sfruttare bene questa ottima macchina.
    Volevo segnalarti il fw con cui mi è arrivato il telefono e che mi avevi chiesto nell'altro post: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    Dal numero direi che è abbastanza più avanti di quelli che ho letto nel forum. E non ha gran parte dei difetti segnalati: la correzione automatica in italiano funziona benissimo, il gps non mi ha dato alcun problema e mi ha trovato subito, l'audio va bene così come, anche per la musica. Proprio per l'audio, alzandolo al massimo mi è comparso un messaggio. Non ricordo il testo esatto ma il senso era: si può alzare ancora ma può danneggiare l'udito. Io l'ho alzato ancora ed effettivamente ora il massimo è fin troppo forte.
    Per il discorso collegamento con pc-driver, quelli proposti a inizio pagina non hanno funzionato (ho win7). Allora ho usato adb driver (non ricordo dove l'ho letto però avevo preso un appunto). Collegato il telefono poi avviato il sw e l'ha riconosciuto subito, quindi ho istallato i driver, ora non ho nessun problema in proposito. Curiosità: il telefono è stato riconosciuto come HTC (che sia un clone?), però funziona.
    Non so se la versione che ho io del fw è più avanzata delle prime rilasciate, ma ho la sensazione che abbiano fatto diverse correzioni.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    gix74 (13-10-13)

  8. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Volevo segnalarti il fw con cui mi è arrivato il telefono e che mi avevi chiesto nell'altro post: ThL.W100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    Dal numero direi che è abbastanza più avanti di quelli che ho letto nel forum. E non ha gran parte dei difetti segnalati: la correzione automatica in italiano funziona benissimo, il gps non mi ha dato alcun problema e mi ha trovato subito, l'audio va bene così come, anche per la musica. Proprio per l'audio, alzandolo al massimo mi è comparso un messaggio. Non ricordo il testo esatto ma il senso era: si può alzare ancora ma può danneggiare l'udito. Io l'ho alzato ancora ed effettivamente ora il massimo è fin troppo forte.
    Per il discorso collegamento con pc-driver, quelli proposti a inizio pagina non hanno funzionato (ho win7). Allora ho usato adb driver (non ricordo dove l'ho letto però avevo preso un appunto). Collegato il telefono poi avviato il sw e l'ha riconosciuto subito, quindi ho istallato i driver, ora non ho nessun problema in proposito. Curiosità: il telefono è stato riconosciuto come HTC (che sia un clone?), però funziona.
    Non so se la versione che ho io del fw è più avanzata delle prime rilasciate, ma ho la sensazione che abbiano fatto diverse correzioni.
    Grazie per la dritta, l'ho appena scaricata, sabato prossimo (la mezza giornata libera più vicina ) la installo e vedrò se ci sono miglioramenti evidenti. Ciao

  9. #206
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Gix perdonami ha scaricato il nuovo Fw? Puoi postare il link?

  10. #207
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Gix perdonami ha scaricato il nuovo Fw? Puoi postare il link?
    credo l'abbia presa al solito posto (Listed: 10/13/2013 5:13 pm, quindi proprio oggi), dice che è un aggiornamento del 12/09/2013.
    ROM THL W100 | [Official]-[Updated] add the 10/13/2013 on Needrom
    Ultima modifica di Paolomc; 13-10-13 alle 17:59

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    IImanuII (13-10-13)

  12. #208
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Appena sono da PC faccio 2 o 3 cambiamenti

  13. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, veramente l'ho scaricato da questo forum: THL W100 Custom Rom Development - Page 52 - xda-developers
    ed il link alla ROM è questo: https://docs.google.com/file/d/0B8H8...RJLVh5Zlk/edit che è di 575MB invece dei 289MB della ROM postata da Paolomc. A questo punto sono confuso.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gix74 per il post:

    IImanuII (13-10-13)

  15. #210
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Ciao, veramente l'ho scaricato da questo forum: THL W100 Custom Rom Development - Page 52 - xda-developers
    ed il link alla ROM è questo: https://docs.google.com/file/d/0B8H8...RJLVh5Zlk/edit che è di 575MB invece dei 289MB della ROM postata da Paolomc. A questo punto sono confuso.
    Non sono un esperto, tuttaltro, però il nome del file più grande è un pò diverso da quello del fw, oltre a contenere la parola backup. Forse contiene anche altro.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    gix74 (14-10-13)

Pagina 21 di 56 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy