CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Grazie, ci provo. Ma ti spiego: ho la versione di banda base: sconosciuta. Pensi che flashando la rom di blacksheep risolvo? Se no, come posso fare? grazie ancora
    Prova. Comunque per la banda base se non va quella ROM devi provare a flashare una ROM stock completa. La banda base credo sia nella radio del telefono cosa che le custom non toccano quindi dovrai risolvere tramite flash tool.

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si grazie per la risposta, ma cosa devo flashare tramite flashtool, non ne trovo una che va bene, mi da errore flashtool
    e quelle che riesco a flashare positivamente mi da lo schermo nero con linee bianche in alto, ad esempio: firmware for ThL.W100.130822.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    Ultima modifica di pacc8; 16-10-13 alle 16:47

  4. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Se non vedi la recovery di Barry che hai installato mezzo SD,devi installare la recovery Barry tramite Flash Tool
    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Salve...ho fatto il root ed è andato tutto bene, (a parte l alone rosa della fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi installando la recovery di barry attraverso mobile uncle tools, sembra vada tutto a buon fine, ma quando riavvia non compare nessuna recovery...perchè? dove sbaglio? ho seguito alla lettera la guida postata da Barry nell altra sezione...

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    si grazie per la risposta, ma cosa devo flashare tramite flashtool, non ne trovo una che va bene, mi da errore flashtool
    e quelle che riesco a flashare positivamente mi da lo schermo nero con linee bianche in alto, ad esempio: firmware for ThL.W100.130822.JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32_V01_MT658 9
    risolto, grazie cmq
    Ultima modifica di pacc8; 16-10-13 alle 18:45

  6. #245
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Se non vedi la recovery di Barry che hai installato mezzo SD,devi installare la recovery Barry tramite Flash Tool

    boh, sarò deficente io, ma non ci sto riuscendo...con la guida di Barry sembra andare tutto ok, ma al riavvio non succede nulla, sembra stia per fare qualcosa ma poi parte l accensione normale...se clicco contemporaneamente tasto su volume + tasto accensione idem....ho provato a usare flash too, driver installati ma non trovo il file MT6589_Android_scatter_emmc dopo aver cliccato su SCATTERER-LOADING...tutto questo considerando che se provo a montare il file cmw6030.Barry m dice che il file immagine disco è danneggiato...non so magari è per quello che non c sto riuscendo?

  7. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti,volevo una delucidazione circa i settaggi audio in prima pagina: per aumentare il suono di riproduzione della musica o di you tube, a quale set devo far riferimento? e quali valori impostare per aumentare l'audio massimo? grazie

  8. #247
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    problema tecnico con cwm.
    telefono rootato con motochopper, istallato mobile uncle tools, scaricato la cwm di barry. MUT non la vede finchè non la rinomino come "recovery". A questo punto, sempre con MUT, la installo. Sembra andare a buon fine e mi chiede di fare il reboot da recovery. Gli dico di si. Il telefono si spegne, sembra riaccendersi ma rimane una schermata nera (cioè il telefono è acceso, lo schermo è nero ma si vede un bagliore dietro). Aspetto. Non succede nulla e alla fine si riavvia da solo normalmente. Lo spengo. Premo volume su+accensione... si riaccende in modo normale, la recovery non appare.
    Precedentemente avevo fatto un'altra prova: da spento ho premuto volume giù+accensione. E' partita una sorta di recovery ma in cinese. No so cosa ho toccato (non conosco il cinese) ma in pratica ho resettato tutto. Mi sono trovato il telefono come nuovo (è rimasto in italiano) e senza root. Ora ho rifatto tutto ma sto al punto di prima e no vorrei rischiare un altro reset (non tanto per il reset ma per il rischio di fare qualcosa di peggio, sempre perchè non conosco il cinese).
    Qualche consiglio?

  9. #248
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    problema tecnico con cwm.
    telefono rootato con motochopper, istallato mobile uncle tools, scaricato la cwm di barry. MUT non la vede finchè non la rinomino come "recovery". A questo punto, sempre con MUT, la installo. Sembra andare a buon fine e mi chiede di fare il reboot da recovery. Gli dico di si. Il telefono si spegne, sembra riaccendersi ma rimane una schermata nera (cioè il telefono è acceso, lo schermo è nero ma si vede un bagliore dietro). Aspetto. Non succede nulla e alla fine si riavvia da solo normalmente. Lo spengo. Premo volume su+accensione... si riaccende in modo normale, la recovery non appare.
    Precedentemente avevo fatto un'altra prova: da spento ho premuto volume giù+accensione. E' partita una sorta di recovery ma in cinese. No so cosa ho toccato (non conosco il cinese) ma in pratica ho resettato tutto. Mi sono trovato il telefono come nuovo (è rimasto in italiano) e senza root. Ora ho rifatto tutto ma sto al punto di prima e no vorrei rischiare un altro reset (non tanto per il reset ma per il rischio di fare qualcosa di peggio, sempre perchè non conosco il cinese).
    Qualche consiglio?

    esattamente quello che succede a me...per filo e per segno...sembra che l abbia scritto io questo post

  10. #249
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    esattamente quello che succede a me...per filo e per segno...sembra che l abbia scritto io questo post
    tu che fw hai? io 130912

  11. #250
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    tu che fw hai? io 130912
    Thl.w100.130912.JBV2.QHD.EN.COM.V0
    questo?

Pagina 25 di 56 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy