CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Credo il loud speaker pero alzali tutti come da guida che hai un bel miglioramento

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Ma i livelli minimi cmq rimangono per bene? Perche una volta alzai i livelli ma c'era troppa differenza tra il minimo e massimo

  4. #263
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Guarda che io ricordi si. Purtroppo il telefono l'ho tolto quindi non ne ho la certezza

  5. #264
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Oggi ho avuto problemi con il tethering. Non so se dipende da tutto quello che ho combinato prima. Ma alla fine sono riuscito a farlo funzionare. E non è difficile. Anzi.
    La mia stock rom è 130912. Ho provato ISWAT, ha detto che aveva sblocatto ma è rimasto tutto come prima. Quindi ho provato Pda Net (da scaricare dal market), semplice, veloce ed efficace. Sul pc ho trovato un'ulteriore wifi (oltre ad android ap) di nome (default, ma si può cambiare) foxfi54. Direi che funziona... ci sono connesso proprio per mandare questo messaggio!

  6. #265
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Come mai mi dice : non è possibile connettersi ad INTERNET ??Mi sai dire in merito? Grazie------------------------
    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Oggi ho avuto problemi con il tethering. Non so se dipende da tutto quello che ho combinato prima. Ma alla fine sono riuscito a farlo funzionare. E non è difficile. Anzi.
    La mia stock rom è 130912. Ho provato ISWAT, ha detto che aveva sblocatto ma è rimasto tutto come prima. Quindi ho provato Pda Net (da scaricare dal market), semplice, veloce ed efficace. Sul pc ho trovato un'ulteriore wifi (oltre ad android ap) di nome (default, ma si può cambiare) foxfi54. Direi che funziona... ci sono connesso proprio per mandare questo messaggio!

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti i possessori si questo tel volevo un info riguardo la lockscreen di thl è possibile cambiare lo sfondo? senza root ovviamente........

  8. #267
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Come mai mi dice : non è possibile connettersi ad INTERNET ??Mi sai dire in merito? Grazie------------------------
    se ti riferisci al tethering, cioè far funzionare il telefono come modem wifi, a cui connettere il pc per fornire il pc di connessione internet...
    da quello che ho letto android 4.2.1 è praticamente bloccato di proposito (accordi goolge/gestori telefonici, si dice).
    Il metodo proposto al primo post del modding prevede il flash via cwm: la cwm, come ho già scritto, nè a me nè a UIillo funziona (fw 130912).
    L'altro sistemo proposto, per quanto possa esser valido è alquanto macchinoso.
    Così leggendo in giro ho trovato questa app (Pdanet), da scaricare dal market (versione gratuita). Apri la connesione sul telefono, quindi fai partire l'app e attivii sulla stessa il tethering wifi. Sulle connessioni disponibili dal pc troverai una foxfi54 (è il nome di default, si può cambiare), connetti quella e va tutto alla perfezione.
    Per riprova ulteriore... anche adesso ho sconnesso l'adsl e collegato il pc via tethering.
    Ultima modifica di Paolomc; 19-10-13 alle 14:06

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Paolomc per il post:

    giver (19-10-13)

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Paolomc.............Si ,intendevo tethring telefono/pc.Ho fatto il fix da cwn ma non funziona.Per ora rinuncio.
    Grazie ancora

  11. #269
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Paolomc.............Si ,intendevo tethring telefono/pc.Ho fatto il fix da cwn ma non funziona.Per ora rinuncio.
    Grazie ancora
    prova pdanet, a me funziona.
    ps. mamma mia quanti errori faccio nello scrivere... e dire che ho modificato più volte il messaggio per correggerli!

  12. #270
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    aggiornamento tethering -pdanet (sim wind)
    Ho provato a disinstallarlo e il tethering funziona tranquillamente utilizzando la funzione android, quindi senza alcuna modifica o settaggio particolare. Perchè a un certo momento non ha funzionato più e adesso ha ripreso non lo so. Posso solo pensare che la "cura" con pdanet gli ha fatto bene. La rom stock è sempre la 130912.

Pagina 27 di 56 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy