CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Complimenti per la disponibilità e l'aiuto io di sicuro avrei fatto danni seri al cell,anche perchè mi sembra una procedura diversa dalle altre per installare una cwm e rom di solito non si mette tutto nella micro sd e con la recovery si installa il tutto?
    No.
    Quello che dici tu puoi farlo se giá hai una recovery modificata. Per modificarla la prima volta in genere (non sempre) devi ricorrere a dei tool gestiti da pc, es. Odin, nexus 4 toolkit, etc...
    Esistono però anche alcune procedure applicabili tramite app particolari come Z4root ma solo per alcuni modelli e solo per alcune versioni di android.

    Questa è una generica spiegazione per sommi capi.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    No.
    Quello che dici tu puoi farlo se giá hai una recovery modificata. Per modificarla la prima volta in genere (non sempre) devi ricorrere a dei tool gestiti da pc, es. Odin, nexus 4 toolkit, etc...
    Esistono però anche alcune procedure applicabili tramite app particolari come Z4root ma solo per alcuni modelli e solo per alcune versioni di android.

    Questa è una generica spiegazione per sommi capi.
    Quindi con la nuova recovery mod di barry64 per il w100 posso fare la procedura che dico io mettere tutto nella SD?

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Quindi con la nuova recovery mod di barry64 per il w100 posso fare la procedura che dico io mettere tutto nella SD?
    No. XD
    Qualunque recovery custom se installata la prima volta ha bisogno di una procedura simile a quella della guida. Se vedi nella recovery originale non c'è l'opzione di poter flashare uno zip.
    Dopo che ne hai messa una custom con le operazioni descritte nel 1 post puoi fare quello che vuoi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

    avenoc (01-07-13)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    Sperando di fare cosa gradita..

    Installare Clockwork Mod 6.0.3.2

    Premessa:

    non mi assumo responsabilita' se qualcosa dovesse andare storto, al 99,99999% dei casi questa e' una operazione assolutamente indolore che non da alcun problema al telefono e NON vi fa perdere alcun dato.

    Iniziamo:

    (sistema operativo Windows XP/7 32 e 64bit e credo anche 8, non ho provato)

    Scaricate questo pacchetto LINK RIMOSSO in quanto non più esistente

    Scompattare dentro una directory a vostra scelta.

    Andare nella directory AiO Drivers\Preloader for Flash with SP.Flash ed eseguire install_driver

    Dare sempre OK alle richeste di installazione driver, riavviare il PC.

    Ora spegnere il W100 e RIMUOVERE la batteria.

    Andare nella directory SP.Flash ed eseguire Flash_tool.

    Premere il tasto SCATTERER-LOADING e selezionare MT6589_Android_scatter_emmc e dare OK

    Assicurarsi che nel listato sottostante ci sia la spunta SOLO su BOOTIMG e RECOVERY.

    Ora andare nel menu' OPTIONS-DA DOWNLOAD ALL-SPEED- e selezionare FORCE TO HIGH SPEED.

    Premere sul tasto DOWNLOAD.

    Collegare il cavo usb al telefono (ancora senza batteria).

    Inserire la batteria, iniziera' dopo qualche secondo il flash, attendete il cerchietto verde con scritto OK.

    Fatto, avete flashato il CWM, per eseguirlo spegnete il cellulare, togliete la batteria, reinseritela e premete contemporaneamente VOLUME SU e POWER.

    Grazie a phenomenalxp di XDA per il pacchetto!
    Ciao, ho seguito passo passo la tua guida (ti ringrazio per la traduzione) e nel momento in cui do il download (quando si deve collegare il cell al pc) mi esce questo messaggio: "No ALL image are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?" Io rispondo yes, ma resta completamente fermo ,rimane cliccabile solo lo stop (per molto tempo) e non succede nulla (la percentuale in basso resta inchiodata su 0%). Mi sai dire, cortesemente, se ho sbagliato qualcosa?
    Grazie.
    Ultima modifica di PaoloW8; 08-10-13 alle 13:54

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    No. XD
    Qualunque recovery custom se installata la prima volta ha bisogno di una procedura simile a quella della guida. Se vedi nella recovery originale non c'è l'opzione di poter flashare uno zip.
    Dopo che ne hai messa una custom con le operazioni descritte nel 1 post puoi fare quello che vuoi
    Ok ora mi sto riordinando le idee sono un niubbo voglio imparare e capire il mondo Android grazie mille per la risposta ciao

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito passo passo la tua guida (ti ringrazio per la traduzione) e nel momento in cui do il download (quando si deve collegare il cell al pc) mi esce questo messaggio: "No ALL image are correctly loaded, which may cause boot up issue! Do you still want to go on downloading anyway?" Io rispondo yes, ma resta completamente fermo ,rimane cliccabile solo lo stop (per molto tempo) e non succede nulla (la percentuale in basso resta inchiodata su 0%). Mi sai dire, cortesemente, se ho sbagliato qualcosa?
    Grazie.
    Ciao,
    ti sembrerà banale ma può essere un problema di corretta installazione dei drivers, ricontrolla.
    Altra (apparente, ma non lo é.....) banalità: una volta fatto un check sui drivers, cambia porta Usb per connettere lo smarfon, in passato sono incappato in questa strana situazione..
    Bye.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    Dichotomy (25-11-13)

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti sembrerà banale ma può essere un problema di corretta installazione dei drivers, ricontrolla.
    Altra (apparente, ma non lo é.....) banalità: una volta fatto un check sui drivers, cambia porta Usb per connettere lo smarfon, in passato sono incappato in questa strana situazione..
    Bye.
    Ce l'ho fatta, non so come, ma ce l'ho fatta. Non era un problema di drive (in effetti avevo avuto lo stesso dubbio e ho provato l'operazione su 3 pc diversi). Probabilmente ho ritentato tante di quelle volte che il cell, mosso a compassione, si è autoflashato.
    Cmq grazie Barry (compagno di Swiftkey) per il tuo intervento tempestivo e puntuale.

  11. #28
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho fatta, non so come, ma ce l'ho fatta. Non era un problema di drive (in effetti avevo avuto lo stesso dubbio e ho provato l'operazione su 3 pc diversi). Probabilmente ho ritentato tante di quelle volte che il cell, mosso a compassione, si è autoflashato.
    Cmq grazie Barry (compagno di Swiftkey) per il tuo intervento tempestivo e puntuale.

    ...visto....? banalita' a volte trascurate... ...si impara tutto, col tempo..
    Lieto tu abbia risolto...eheheh...
    Ciao!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:

    Dichotomy (25-11-13)

  13. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho modificato i parametri di Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing--->Audio però mi sa che ho peggiorato la situazione, qualcuno sa i parametri originali in modo da tornare alle condizioni di fabbrica per l'audio? Grazieee

  14. #30
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho modificato i parametri di Mobile Uncle Tools---> Engineer Mode (MTK)--->Hardware testing--->Audio però mi sa che ho peggiorato la situazione, qualcuno sa i parametri originali in modo da tornare alle condizioni di fabbrica per l'audio? Grazieee
    Se hai correttamente inserito i parametri del 1 post non puoi aver diminuito nulla. Purtroppo i parametri di default non li ho poichè ho moddato tutti e 3 i telefoni a mia disposizione xD
    Ultima modifica di IImanuII; 02-07-13 alle 09:37

Pagina 3 di 56 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy