CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Dove la trovo lux dash? su google play non la trovo, con google trovo commenti, video, di tutto di più ma neanche un zozzo di link!
    Eccola
    http://www.4shared.com/android/qv8KoBB9/Lux_dash.html
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Barry63 per il post:


  3.  
  4. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    X chi ha avuto I miei problemi sui widget e syl led notifica e prob anche x qualche altra cosa, ieri sera ho scoperto che nel meny accessibilità avese selwzionato boot veloce, deselezionandolo il thl w100 non perde un colpo.

    Telefono quadcore, bello con led notifica a 135 euro è stato un bel affare.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bulofonin per il post:

    kaiser1974 (07-11-13)

  6. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    ciao Barry, ho provato a scaricarlo ma e'un .exe, va rinonimato, c'ho provato ma sembra una applicazione da installare sul desktop di un computer per scaricare da 4shared, si trova anche da qualche altra parte?

    grazie

  7. #354
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin Visualizza il messaggio
    ciao Barry, ho provato a scaricarlo ma e'un .exe, va rinonimato, c'ho provato ma sembra una applicazione da installare sul desktop di un computer per scaricare da 4shared, si trova anche da qualche altra parte?

    grazie
    Ciao,
    riprova qui
    http://www.4shared.com/mobile/nvZ9ozkx/Lux_dash.html
    Questa é un apk.
    Buona giornata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Barry63 per il post:

    bulofonin (03-11-13)

  9. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    mI SEMBRA PERò CHE TUTTE LE VOLTE CHE RIACCENDI non TENGA IL SETTING.sBAGLIO IO PROBABILMENTE,HO LO STESSO PROBLEMA CON UNA MIA PERSONALE SUONERIA NON TIENE IL SETTAGGIO.cOSA MI PROPONI PER OVVIARE? GRAZIE CON I MIEI SALUTI.
    Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Per ridurre i livelli della luminosità ho usato l'app Lux Dash... Per quanto riguarda i backup io li ho sempre fatti da cwm


    Inviato dal mio W100

  10. #356
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin Visualizza il messaggio
    X chi ha avuto I miei problemi sui widget e syl led notifica e prob anche x qualche altra cosa, ieri sera ho scoperto che nel meny accessibilità avese selwzionato boot veloce, deselezionandolo il thl w100 non perde un colpo.

    Telefono quadcore, bello con led notifica a 135 euro è stato un bel affare.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ho ricontrollato, anch'io avevo flaggato avvio veloce, l'ho tolto ho rimesso il widget x 3g, funziona. Ho spento e riavviato, riprovato il widget e ancora funziona.

  11. #357
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    riprova qui
    Lux dash - Download - 4shared - davide marconi
    Questa é un apk.
    Buona giornata.
    Ecco, mi mancava solo questa! adesso è perfetto, posso abbassare la luminosità oltre il minimo previsto di default dal telefono (che per me era fin troppo alto).
    Bene, dopo 36 pagine qui e altre 200 e rotti nell'altra discussione dedicata a questo telefono... direi che ormai funziona proprio tutto! Fotocamera ok, suono ok, luminosità ok, widget ok, tethering ok, 3g (in h/h+) una scheggia, collegamento satelli gps ok... per me è uno dei migliori affari che abbia mai fatto!
    Se cerchiamo il pelo nell'uovo, a volte, ma non sempre, il gps sfalla di qualche metro... in avanti! cioè con il programma di navigazione che uso (sygic) mi posizione leggermente più avanti rispetto a dove sono realmente (ma non succede sempre). E' un problema relativo perchè semmai anticipa le indicazioni, sarebbe stato peggio se le ritardava!
    Per quanto riguarda la batteria, passato il primo momento di entusiasmo e di smanettamento continuo, ora che ne faccio un uso normale (ma sempre di più rispetto al vecchio galaxy next di prima, dove internet era lentissimo e di giochi lasciamo perdere, per non parlare dello schermo che faceva piangere, letteralmente, per lo sforzo!), la batteria mi dura un giorno e mezzo (galaxy next, ma era ormai usato un bel pò, a metà giornata crollava, per collassare in serata)

    Parlando di lux dash
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    mI SEMBRA PERò CHE TUTTE LE VOLTE CHE RIACCENDI non TENGA IL SETTING.sBAGLIO IO PROBABILMENTE,HO LO STESSO PROBLEMA CON UNA MIA PERSONALE SUONERIA NON TIENE IL SETTAGGIO.cOSA MI PROPONI PER OVVIARE? GRAZIE CON I MIEI SALUTI.
    Ho fatto la prova, a me il settaggio rimane anche se spengo e riaccendo il telefono. Forse c'è qualcosa nel tuo che interferisce.

    p.s.: ho fatto un pò di prove. Da quello che ho potuto vedere se spengo il telefono con il 3g acceso, lux dash non tiene il settaggio. Se spengo il telefono con il 3g spento, lux dash tiene il settaggio.
    Ultima modifica di Paolomc; 31-10-13 alle 17:32

  12. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver
    mI SEMBRA PERò CHE TUTTE LE VOLTE CHE RIACCENDI non TENGA IL SETTING.sBAGLIO IO PROBABILMENTE,HO LO STESSO PROBLEMA CON UNA MIA PERSONALE SUONERIA NON TIENE IL SETTAGGIO.cOSA MI PROPONI PER OVVIARE? GRAZIE CON I MIEI SALUTI.
    Originariamente inviato da ilGobbo
    Per ridurre i livelli della luminosità ho usato l'app Lux Dash... Per quanto riguarda i backup io li ho sempre fatti da cwm


    Inviato dal mio W100

    Per salvare il settaggio della suoneria qualcuno (mi sembra Stefdroid) aveva postato un'app da installare normalmente che si chiama Ringtone Fixer e che ad ogni avvio setta la suoneria da te scelta. Per ora uso le suonerie base quindi non mi sono posto il problema


    Inviato dal mio W100

  13. #359
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    scusate, ma mobileuncle tools bisogna tenerla o si può disinstallare? (dopo aver messo la cwm, che ho da 1 mese)

  14. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    mI SEMBRA PERò CHE TUTTE LE VOLTE CHE RIACCENDI non TENGA IL SETTING.sBAGLIO IO PROBABILMENTE,HO LO STESSO PROBLEMA CON UNA MIA PERSONALE SUONERIA NON TIENE IL SETTAGGIO.cOSA MI PROPONI PER OVVIARE? GRAZIE CON I MIEI SALUTI.
    Se vuoi risolvere definitivamente il problema della suoneria che ritorna a quella di default devi copiare la nuova suoneria in system\media\ringtone vedrai che così non sbaglierà un colpo. Dopo aver copiato la suoneria nella cartella che ti ho detto devi riavviare il cell. altrimenti non vedrai la nuova suoneria. Sperimentato da circa un mese.

Pagina 36 di 56 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy