CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Pinst,
    lo script Profusion risolve i problemi alla fotocamera a tutte le release di rom che hanno questo bug, oppure permette il root all'ultima release THL.W100.130701?
    Ora il mio problema è quello.
    Viceversa, se installo la RO.Edi., il problema è la fotocamera pur essendo rootata e corredata di applicazioni supplementari.
    La lockscreen rimane, e le sottolineature in rosso a dire il vero non le ho verificate ed ho disinstallato....troppo inc.....to!
    Grazie per il momento, keep in touch!
    Ciao.
    Dovrebbe essere una patch della rom del 18/7 che permette il fix della fotocamera.

  2.  
  3. #112
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo aver moddato il Sony xperia U, ho potuto constatare che è praticamente impossibile brickarlo.
    Potete dirmi se quale sia il rischio su questo terminale?
    Un'altra cosa: il procedimento per il root è reversibile?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro1987 Visualizza il messaggio
    Dopo aver moddato il Sony xperia U, ho potuto constatare che è praticamente impossibile brickarlo.
    Potete dirmi se quale sia il rischio su questo terminale?
    Un'altra cosa: il procedimento per il root è reversibile?
    Beh, il rischio di brick c'è sempre, non è mai da escludere a priori. Anche se fino ad ora è abbastanza raro per quanto riguarda questo terminale.
    Ovviamente il root è reversibile

  5. #114
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Barry ho scaricato la tua recovery la 6030. ma cosa devo fare? era solo un file img da circa 6MB quando lo apro insiste per farmelo masterizzare su dvd.

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pinstripe Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Barry ho scaricato la tua recovery la 6030. ma cosa devo fare? era solo un file img da circa 6MB quando lo apro insiste per farmelo masterizzare su dvd.
    Ciao Pinst,
    no niente masterizzazione.
    Salvala, e flashala secondo le istruzioni per il flashing postate nella prima pagina del thread dedicato al modding.
    Ora sono in uscita, a più tardi, ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    spedizione in "shipped" dopo un giorno e mezzo di processing.
    " volte notificato tra l'altro lo shipped. forse perchè si riferisce anche alla seconda batteria.

  8. #117
    Baby Droid L'avatar di mantonirico


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    20
    Smartphone
    ThL W100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è qualche giorno che non scrivo, ma volevo far presente che con l'ultimo firmware di luglio, il fix dello spellcheck per la correzzione delle parole sottolineate in rosso, non funziona, anzi cancella proptio la tastiera dai sistemi di immissione. Per fortuna avevo fatto il backup.
    Il W100 è con root (fatto con Motochopper senza problemi appena uscì il firmware che ha risolto il bug della fotocamera) e con CWM 6.0.3.3 Full di RO.EDi.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    chiedo anche di qua perchè forse è piu' attinente, non per aprire post doppi...

    da ieri possiedo l W100.

    la mia build dice :Thl-w100.130627.jbv2.....etc...
    da cui deduco che dovrebbe essere quello facilmente rootabile, anzi è già stato rootato da MIX@@@ come mia richiesta
    ( a proposito .. ho superuser e non supersu.... fa lo stesso?)

    ora vorrei procedere con la cwm e , temendo di fare casini ai quali non saprei rimediare da solo e dopo
    essermi un po' incasinato le idee con la paura che la cwm mi "freghi" la fotocamera.... chiedo:

    - quale cwm posso/devo(è meglio...) mettere?

    - rischio di scasinare la fotocamera se la metto?

    - qua nel primo post seguendo la guida di timewolf, ho scaricato ro.edi.7z e mi sembra di star capendo come si fa
    ma sempre oggi ho recuperato da XDA i due "boot.img" e "recovery.img" più recenti(datati 19-7) di quelli contenuti
    nello zip indicato da timewolf, e quindi... quali uso?

    - ogni cwm (ad oggi...) scasina la fotocamera o no? e se la scasina come si puo' rimediare?

    - mi consiglereste il metodo migliore per fare il backuo della cartella EFS (con l'IMEI)?

    scusate se chiedo cose per voi scontate e magari anche cosa cui avete già risposto... ma
    qualche pezzo(post...) me lo sono perso e ora non riesco a sintetizzare il tutto col timore di fare casini....

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di alezelo; 24-07-13 alle 13:43

  10. #119
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    chiedo anche di qua perchè forse è piu' attinente, non per aprire post doppi...

    da ieri possiedo l W100.

    la mia build dice :Thl-w100.130627.jbv2.....etc...
    da cui deduco che dovrebbe essere quello facilmente rootabile, anzi è già stato rootato da MIX@@@ come mia richiesta
    ( a proposito .. ho superuser e non supersu.... fa lo stesso?)

    ora vorrei procedere con la cwm e , temendo di fare casini ai quali non saprei rimediare da solo e dopo
    essermi un po' incasinato le idee con la paura che la cwm mi "freghi" la fotocamera.... chiedo:

    - quale cwm posso/devo(è meglio...) mettere?

    - rischio di scasinare la fotocamera se la metto?

    - qua nel primo post seguendo la guida di timewolf, ho scaricato ro.edi.7z e mi sembra di star capendo come si fa
    ma sempre oggi ho recuperato da XDA i due "boot.img" e "recovery.img" più recenti(datati 19-7) di quelli contenuti
    nello zip indicato da timewolf, e quindi... quali uso?

    - ogni cwm (ad oggi...) scasina la fotocamera o no? e se la scasina come si puo' rimediare?

    - mi consiglereste il metodo migliore per fare il backuo della cartella EFS (con l'IMEI)?

    scusate se chiedo cose per voi scontate e magari anche cosa cui avete già risposto... ma
    qualche pezzo(post...) me lo sono perso e ora non riesco a sintetizzare il tutto col timore di fare casini....

    Grazie a tutti
    Superuser o supersu sono più o meno la stessa cosa. Supersu gestisce un pó meglio i permessi. Se vuoi cambiare app per la gestione ti basta disinstallare superuser e installare dal playstore supersu. Tutto qui.

    Usa la cwm di barry. Pare che ad oggi funzioni meglio di tutte le altre.

    Se dopo aver installato la cwm hai problemi di fotocamera (ma non dovresti) devi flashare l'ultimo fw e seguire alcune istruzioni per liberare spazio dal system. Pare che era questo ad impedire il root. Maggiori info a riguardo le trovi nell'altro thread.
    Ad oggi pare che tutte le problematiche siano risolte.
    L'unica cosa che non credo tu possa risolvere è un eventuale brick.

    Per quanto riguarda l'imei il discorso è più complesso. Non è come nei samsung che c'è la cartella da salvare e amen. Qui gli imei sono 2. Uno per ogni slot. Devi seguire le istruzioni in prima pagina per salvarli.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

    alezelo (24-07-13)

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao IImanuII
    Se vuoi cambiare app per la gestione ti basta disinstallare superuser e installare dal playstore supersu. Tutto qui.
    ma... il root resta? cioè disinstallo e installo come per un app qualsiasi?

    Usa la cwm di barry. Pare che ad oggi funzioni meglio di tutte le altre.
    scusa... di barry devo solo prendere la recovery.img e con la sua rimpiazzare quella nella cartella \ro.edi\sp.flash? è cosi'?
    cioè uso la boot.img di xda e la recovery di Barry?

    L'unica cosa che non credo tu possa risolvere è un eventuale brick
    Azz...mi tocco ....

    imei già salvato mi ha creato un imei.bak che ho copiato sulla sd esterna.... e scusa
    come mai sono 2 imei? (per la questione del dual sim?) . il file imei.bak li contiene entrambi?

    intanto grazie...

Pagina 12 di 56 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy