CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi, chi mi aiuta: appena ho inserito una usim h3g mi dice che il telefono non è compatibile e che la usim mi verrà sospesa tra 5 giorni. Premetto che ho la rom originale, se invece installo qualche altra rom, il problema persiste? o cmq , come posso risolvere? grazie

  2.  
  3. #212
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ragazzi, chi mi aiuta: appena ho inserito una usim h3g mi dice che il telefono non è compatibile e che la usim mi verrà sospesa tra 5 giorni. Premetto che ho la rom originale, se invece installo qualche altra rom, il problema persiste? o cmq , come posso risolvere? grazie
    E' stato ampiamente spiegato come fare, ho avuto il tuo stesso problema. Fai una ricerca su google.it mettendo come chiavi tre h3g blocco sim thl w100
    ps. è inoltre ben spiegato su questo forum in prima pagina
    Ultima modifica di ghostrider; 14-10-13 alle 13:40
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    si, infatti l'ho letto, ma se leggi bene non si capisce come fare. parla di sim beep e che sceglie apn della tre con la sim beep. Io non ho la sim beep. Ho una sin h3g e una wind. qualcuno mi spiega gentilmente come fare: tipo inserire la sim h3g nello slot 1? e la sim wind nello slot2?
    Grazie mille a chi mi aiuta

  5. #214
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    si, infatti l'ho letto, ma se leggi bene non si capisce come fare. parla di sim beep e che sceglie apn della tre con la sim beep. Io non ho la sim beep. Ho una sin h3g e una wind. qualcuno mi spiega gentilmente come fare: tipo inserire la sim h3g nello slot 1? e la sim wind nello slot2?
    Grazie mille a chi mi aiuta
    Esatto. Prima fase: seleziona sim 1 SOLO WCDMA (UMTS) DATI CON SIM 1 E VIDEO CALL SOLO CON SIM 1
    Poi spegni la seconda sim e spegni il telefono. Aprilo, infila la sim 3 nel telefono nello slot 1 e accendilo. Come per miracolo la sim 3 si registrerà correttamente e forzosamente in 3g perchè avrai disattivato la modalità 3g/2g sullo slot 1, dove lei deve stare.
    EDIT: non hai letto bene in quanto non si parla da nessuna parte di sim bip. Fai con calma e ragionaci perchè è semplice ed io il problema l'ho risolto.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #215
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    non so dove hai letto della sim bip (che fra l'altro è la stessa cosa della tre)
    in prima pagina di questa discussione c'è scritto questo:

    3ITA telefono non riconosciuto come UMTS
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Dunque, se quando inserite la sim h3g nel w100 vi arriva l'sms della 3 che vi dice di metterlo immediatamente in un telefono umts perchè il w100 non è riconosciuto fate così:
    selezionate solo umts tra le reti, spegnete la seconda sim, selezionate tutto su sim nello slot 1 (voice call, sms ecc. ) e selezionate apn 3.
    Spegnete il telefono, rimettete la sim h3g e accendetelo. Il telefono si registrerà per forza in umts e non avrete problemi. Dopo la corretta registrazione potrete mettere modalità automatica 3g/2g.
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  7. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    Non sono un esperto, tuttaltro, però il nome del file più grande è un pò diverso da quello del fw, oltre a contenere la parola backup. Forse contiene anche altro.
    Ciao, ne ho trovate addirittura altre 2 modificate ma sicuramente hai ragione tu, proverò quella del tuo link.
    Una solo cosa non ho capito, quando si installa la ROM tramite flashtool so che non si deve spuntare la voce PRELOADER invece se spunto la voce recovery mi cancella la cwm di barry che ho già sul cell o è un'altra cosa? Grazie ancora.

  8. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    non so dove hai letto della sim bip (che fra l'altro è la stessa cosa della tre)
    in prima pagina di questa discussione c'è scritto questo:

    3ITA telefono non riconosciuto come UMTS
    e questo l'avevo letto, ma ti chiedo: dove metto la sim h3g? nello slot 1? perchè dice, dopo aver spento il telefono, rimettete la sim h3g? io già ce l'ho mica mi ha detto di toglierla?
    perdonami ma non è spiegato granchè, se qualcuno può aiutarmi ripetendomi i passaggi, partendo dal fatto che io inserisco la usim h3g nel primo slot e la usim wind nel secondo. Grazie

  9. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    e questo l'avevo letto, ma ti chiedo: dove metto la sim h3g? nello slot 1? perchè dice, dopo aver spento il telefono, rimettete la sim h3g? io già ce l'ho mica mi ha detto di toglierla?
    perdonami ma non è spiegato granchè, se qualcuno può aiutarmi ripetendomi i passaggi, partendo dal fatto che io inserisco la usim h3g nel primo slot e la usim wind nel secondo. Grazie
    Senti ma tu leggi con attenzione quello che ti scriviamo?
    RIPETO:
    PRENDI IL TUO CELLULARE COSì COME CE L'HAI ADESSO, ACCESO. SELEZIONA RETE SULLO SLOT 1 DOVE HAI TRE SOLO UMTS NO GSM. SPEGNI LA SIM 2. SELEZIONA VOICE CALL, INTERNET E MMS SU RETE 3, QUELLA DELLO SLOT UNO.
    SPEGNI IL TELEFONO, QUANDO LO RIACCENDI LUI SARA' FORZATO A REGISTRARSI IN 3G (UMTS) PERCHE' PRIMA DI SPEGNERLO AVRAI DISATTIVATO SULLO SLOT 1 LA MODALITà DI FUNZIONAMENTO DUPLICE UMTS/GSM LASCIANDO SOLO LA 3G (UMTS).
    SPERO ORA SIA CHIARO.
    Scusate l'urlazzata.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ok adesso è chiaro. Poi posso tornare alla preferenza rete gsm/wcdma? dopo il riavvio ovviamente? grazie

  11. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Ok adesso è chiaro. Poi posso tornare alla preferenza rete gsm/wcdma? dopo il riavvio ovviamente? grazie
    Si certo, è quello che ho fatto io. Questa modalità che ti ho spiegato serve a far associare correttamente l'imei del tuo slot 3g alla rete 3 altrimenti ti darà sempre problemi. Quindi se la procedura va a buon fine e non ti arriva più il messaggio sms puoi selezionare modalità duale in modo da andare in roaming su rete 2g di Tim quando 3 non copre.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Pagina 22 di 56 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy