CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho la rom 130529 come la tua,ti chiedo dove posso trovarla per scaricarla ,io non la trovo.grazie
    -----------------------------------------------------------------------------
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    ROM 130529
    Per quanto riguarda la partizione doppia trovi tutte le info qui. Poi fai ricerche sul forum grazie a google e trovi tutto il materiale incluse le info sul programma link2sd
    Come ripartire una SD | Salvatore Aranzulla

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcun altro di voi rootando con il framaroot si ritrova il recovery mode tutto in cinese? non si capisce niente

  4. #233
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi prego aiutatemi:
    ho flashato la rom dal flashtool l'ultimo update ma il cellulare mi si avvia, anche con la musichetta ma rimane con lo schermo nero e qualche riga bianca in cima.
    come posso fare?
    ho provato a riflashare nuovamente ma niente, stesso problema. credo che il problema sia che ho flahato solo l'update e non la rom. posso flashare una rom e risolvere il problema? se si quale??
    vi prego aiutatemi

  5. #234
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego aiutatemi:
    ho flashato la rom dal flashtool l'ultimo update ma il cellulare mi si avvia, anche con la musichetta ma rimane con lo schermo nero e qualche riga bianca in cima.
    come posso fare?
    ho provato a riflashare nuovamente ma niente, stesso problema. credo che il problema sia che ho flahato solo l'update e non la rom. posso flashare una rom e risolvere il problema? se si quale??
    vi prego aiutatemi
    nessuno che mi puo' aiutare, credo che devo rifleshare il preloader

    Aggiornamento:
    ho risolto con un vecchio backup che avevo su mtkdroidtools, ma prima hpo duvuto fare il format while flashing con flashtool.
    Adesso il cellulare si accende, ma mi da imei null e di conseguenza non riconosce le usim.
    Ho provato in tutti i modi:
    Mobileuncle con i comandi at ma mi da at comand is failed to send;
    Mobileuncle con un restore dell'imai.bak (mi ero fatto un bacup) ma niente, mi dice che č andato a buonfine, spengo e accendo ma niente;
    Creando il file MP0B_001 e sostituendono nella cartella nvram_imei, ma niente.
    Potrei risolvere diversamente?
    Oppure sarebbe meglio flashare un firmware originale e funzionante che poi mi permetterā di fare una delle operazioni di cui sopra? se si, quale posso flashare? grazie vi prego aiutatemi
    Ultima modifica di pacc8; 16-10-13 alle 10:15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pacc8 per il post:

    IImanuII (16-10-13)

  7. #235
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve...ho fatto il root ed č andato tutto bene, (a parte l alone rosa della fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi installando la recovery di barry attraverso mobile uncle tools, sembra vada tutto a buon fine, ma quando riavvia non compare nessuna recovery...perchč? dove sbaglio? ho seguito alla lettera la guida postata da Barry nell altra sezione...

  8. #236
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Salve...ho fatto il root ed č andato tutto bene, (a parte l alone rosa della fotocamera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) poi installando la recovery di barry attraverso mobile uncle tools, sembra vada tutto a buon fine, ma quando riavvia non compare nessuna recovery...perchč? dove sbaglio? ho seguito alla lettera la guida postata da Barry nell altra sezione...
    Devi riavviare tenendo premuto il tasto del volume su ed il tasto di accensione contemporaneamente finchč non si accende. Per l'alone rosa vedi nel thread della stefdio ROM ci dovrebbe essere il fix.

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    nessuno che mi puo' aiutare, credo che devo rifleshare il preloader

    Aggiornamento:
    ho risolto con un vecchio backup che avevo su mtkdroidtools, ma prima hpo duvuto fare il format while flashing con flashtool.
    Adesso il cellulare si accende, ma mi da imei null e di conseguenza non riconosce le usim.
    Ho provato in tutti i modi:
    Mobileuncle con i comandi at ma mi da at comand is failed to send;
    Mobileuncle con un restore dell'imai.bak (mi ero fatto un bacup) ma niente, mi dice che č andato a buonfine, spengo e accendo ma niente;
    Creando il file MP0B_001 e sostituendono nella cartella nvram_imei, ma niente.
    Potrei risolvere diversamente?
    Oppure sarebbe meglio flashare un firmware originale e funzionante che poi mi permetterā di fare una delle operazioni di cui sopra? se si, quale posso flashare? grazie vi prego aiutatemi
    Prova a flashre la ROM stock di blacksheep, poi riprova il ripristino dell'imei. Č solo la ROM stock con qualche piccola modifica. Assicurati di aver installato la cwm di Barry e di avere la batteria carica.
    Ultima modifica di IImanuII; 16-10-13 alle 12:27

  9. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

    UIillo (16-10-13)

  10. #237
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Devi riavviare tenendo premuto il tasto del volume su ed il tasto di accensione contemporaneamente finchč non si accende. Per l'alone rosa vedi nel thread della stefdio ROM ci dovrebbe essere il fix.
    grazie mille....per il fix dell alone rosa purtroppo il link in quella sezione non funziona...da errore 404

  11. #238
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    grazie mille....per il fix dell alone rosa purtroppo il link in quella sezione non funziona...da errore 404
    https://mega.co.nz/#!MkUlSJLb!dl42ay...9utf-jFYxjDWaw

    I topic vanno letti.

  12. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie, ci provo. Ma ti spiego: ho la versione di banda base: sconosciuta. Pensi che flashando la rom di blacksheep risolvo? Se no, come posso fare? grazie ancora

  13. #240
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    scusa, non c ero ancora arrivato...grazie comunque...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato UIillo per il post:

    IImanuII (16-10-13)

Pagina 24 di 56 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy