CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    @UIillo
    Giusto per esser chiari. Tu avevi il problema del'alone rosa. Ora, dopo questa cwm, non ce l'hai più? ho capito bene?
    si esatto...dopo il root mi era comparso l alone rosa al centro della fotocamera posteriore (anteriore tutto ok) come a molti altri...adesso dopo aver installato questa cwm la fotocamera è dinuovo normale, senza alone rosa!!......in pratica penso abbiano implementato "la cura" per l alone rosa nel pacchetto della cwm...menomale, perchè stavo giusto cercando la patch per farlo manualmente!!

  2.  
  3. #302
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Barry63 e compagnia bella, siete mitici!!!!
    Errata corrige:
    barry & paolothlw8....mai dimenticare i soci....
    ....compagnia bella ahahah...
    I miei meriti in questa circostanza sono molto limitati.
    Diciamo che mi sono preso a cuore il vostro problemino, ed ho agito in un certo modo.....
    Ma il "mago G" in questa occasione é il mitico paolo :-)
    Buonanotte ragazzi :-)
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  4. #303
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Errata corrige:
    barry & paolothlw8....mai dimenticare i soci....
    ....compagnia bella ahahah...
    I miei meriti in questa circostanza sono molto limitati.
    Diciamo che mi sono preso a cuore il vostro problemino, ed ho agito in un certo modo.....
    Ma il "mago G" in questa occasione é il mitico paolo :-)
    Buonanotte ragazzi :-)
    Scusa Paolo, tolgo subito il thanks a Barry63 e lo metto a paolothlw8!! :P scherzo ovviamente....seite tutti grandi...spero un giorno di imparare anch io a fare queste cose e riuscire a risolvermi i problemini da solo!! il che sarebbe molto più soddisfacente.....già esulto e salto quando ci risolvete le cose voi, se lo facessi da me mi piscerei addosso!! ahahah

  5. #304
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UIillo Visualizza il messaggio
    Scusa Paolo, tolgo subito il thanks a Barry63 e lo metto a paolothlw8!! :P scherzo ovviamente....seite tutti grandi...spero un giorno di imparare anch io a fare queste cose e riuscire a risolvermi i problemini da solo!! il che sarebbe molto più soddisfacente.....già esulto e salto quando ci risolvete le cose voi, se lo facessi da me mi piscerei addosso!! ahahah
    Eh, non hai un idea di quante bestemmie ho tirato in anni di smanettamenti, di bootloops, di bricks, di SMARFON defunti, per arrivare a capirci qualcosa del mondo android.....e serate davanti al pc tra gli improperi di mia moglie...
    Da neofiti (niubbi) ci siamo passati tutti.
    Poi, il resto (e la differenza..) la fanno la passione, il talento e il tempo che dedichi....
    Per me è cambiato (quasi) tutto. Non posso più stare al pc per un infinità di motivi.
    Posso e cerco di dare il mio contributo dal mio smarfon (ora uno stupendo W8S), che é il mio piccolo pc, che è sempre con me per lavoro..... altro di più non posso fare.
    Ah, quanto mi manca il modding e tutte le madonne che scomodavo per ottenere risultati decenti...:-)
    Ma, se posso, sempre volentieri con voi.
    Ciao ragazzi, alla prossima!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #305
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    forse era meglio se non riuscissi a mettere la recovery.......ho fatto il backup totale.......da bravo scemo ho preso il link che modifica la lockscreen dalla sezione della rom di StefDio...la installo, e ovviamente dopo il reboot il cell si blocca nella schermata THL di accensione...ho provato a installare il file che rimette la lookscreen ma il cell non ne vuole sapere...ho provato a fare il ripristino con il backup ma mi dice ke nn ci sono file... dalla gioia alla disperazione totale


    sto provando a metterc la rom di StefDio e riuscire a riaccendere il telefono...dopodichè se tutto va bene, provo a fare il restore del backup di quel che avevo prima...

    aggiornamento...installata la rom di stef il cell si è riacceso...menomale...spero di ripristinare tutto
    Ultima modifica di UIillo; 21-10-13 alle 01:45

  7. #306
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Paolo buongiorno,volendo installare la "nuova recovery" come faccio a disinstallare quella vecchia?Io attualmente ho 130529 con "la prima " 6.0.3.0 di Barry.Gli hai dato una v.diversa tanto per controllare? Volevo provare la nuova recovery senza disinstallare la 130529 ,con lo scopo di controllare la eventuale eliminazione dell'alone rosa della fotocamera.
    Ti ringrazio
    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ok provate con questa versione, non assicuro niente
    cwm6030.Barry_new130912.img

    (fatemi poi sapere)

  8. #307
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    la recovery non si disinstalla
    flashando quella nuova semplicemente rimpiazzi quella vecchia
    non so dirti però se questa funziona sui firmware vecchi (visto che quella vecchia non funziona sull'ultimo firmware)
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  9. #308
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Paolo chiedo a te...ieri come puoi leggere due commenti su ho fato una cagata enorme, e alla fine ho risolto mettendo la rom di StefDio per riaccendere il telefono......i file di backup che avevo fatto da recovery non capisco perchè non me li legge...è un backup da più di 1 GB ma il cell non lo vede e non capisco perchè (avevo salvato il file nel pc e poi rimesso nella cartella clockworkmod)......ora: se io volessi tornare alla rom stok che avevo prima, fare un reset di fabbrica mi aiuta o non mi serve a nulla? c'è in giro una rom stok della versione 130912?

  10. #309
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    fare il reset di fabbrica ti cancella solo i dati/app, non viene toccato il firmware quindi non torneresti indietro

    io ieri il firmware da cui prendere il kernel per fare la recovery l'ho preso da qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4649603
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. #310
    Androidiano L'avatar di UIillo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    229
    Smartphone
    THL W100, Moto G3, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    fare il reset di fabbrica ti cancella solo i dati/app, non viene toccato il firmware quindi non torneresti indietro

    io ieri il firmware da cui prendere il kernel per fare la recovery l'ho preso da qui https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4649603
    Ah ok...lo sto scaricando...però devo installarlo come una rom con relativi wipe oppure tramite backup?

Pagina 31 di 56 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy