CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    hai provato a cambiare cavo? Ultimamente arrivano danneggiati: prendono la carica ma il pc non li riconosce, è successo anche a me.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho usato quattro cavi diversi e tutti funzionano con il tablet e gli altri telefoni.
    Con gli altri telefoni anche se non c'è il driver specifico il computer si accorge che qualcosa è collegato, al massimo dice "periferica non riconosciuta" con il w100 proprio non fa niente.
    Ultima modifica di pierzuin; 26-10-13 alle 17:26

  4. #323
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    hai provato a mettere i driver prima? scarica su pc adb driver installer (lo trovi con google). Quindi prima colleghi il telefono al pc, poi avvii il programma. Il telefono viene riconosciuto come htc... fregatene e vai avanti! cliccaci sopra e istalla i driver.

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già provato, ho provato sia a collegare il tel e poi far partire adb e anche il contrario. Ma è come se il tel non fosse collegato, non cambia niente. Ovviamente ho hattivato il Debug Usb.
    Ho già roottato diversi device e collego tutti i tel della famiglia al PC senza problemi.

  6. #325
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Non so che dire, spero non ci sia qualche problema hw.

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierzuin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena comperato il Thl W100. Anch'io ho il serial number CFYSGM4W. Ho un problema: quando collego il telefono al PC, il PC non vede il telefono, non succede niente se lo collego o lo scollego. Qualcuno può aiutarmi?
    ciao, io ho questo seriale di tel CFYSGM4W, volevo flashare il tel, la cwm trovata , il mio ha il problema che dopo alcune modifiche o forse da prima ma senza accorgemen, ogni volta che lo accendo dopo caricato, i widget per abilitare i dati non funzionano, provati di vario genere, non so se dipende da busybox, buttonled o cosa, il software è la versione 130192, gps ok, macchina fotografica ok, volevo riflashare la stock stessa release di questo range seriale CFYSGM4W.

    chi mi aiuta?
    volevo chiedere se era poi possibile installarla da sd.

    grazie

  8. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi puoi dire la tua prima parte del seriale pls? la mia è CFYSGM4W andava bene con widget tipo power control, dopo installato buttonled e busybox mi da fastidi l' attivazione del 3g tramite widget vari mi era rrivato con la 130912 e confermo il gps andava molto bene.

    se quel fm va bene assieme alla cwm di barry reinstallo tutto, è possibili installarla anche tramite sd? grazie

  9. #328
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin Visualizza il messaggio
    mi puoi dire la tua prima parte del seriale pls? la mia è CFYSGM4W andava bene con widget tipo power control, dopo installato buttonled e busybox mi da fastidi l' attivazione del 3g tramite widget vari mi era rrivato con la 130912 e confermo il gps andava molto bene.

    se quel fm va bene assieme alla cwm di barry reinstallo tutto, è possibili installarla anche tramite sd? grazie
    Ho lo stesso seriale, rom stock 130912, rootato con motochopper e cwm barry new130912. Ho istallato mtknoled, non ho messo power off ma ho messo juice defender, non ho messo widget per il 3g, e il 3g non ha problemi particolari a collegarsi.
    Non ho capito cosa vorresti fare: vuoi riflashare la 130912 (presa su needrom o da qualche altra parte) sopra la 130912 stock?
    Io ho delle perplessità su quella disponibile su needrom: era già apparsa e chi l'aveva provata aveva avuto problemi. Ora è riapparsa di nuovo, è praticamente delle stesse dimensioni (1 mb in meno) non so se c'è da fidarsi, i commenti sotto non sono lusinghieri.
    Ultima modifica di Paolomc; 27-10-13 alle 09:28

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bulofonin
    Originariamente inviato da pierzuin
    Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena comperato il Thl W100. Anch'io ho il serial number CFYSGM4W. Ho un problema: quando collego il telefono al PC, il PC non vede il telefono, non succede niente se lo collego o lo scollego. Qualcuno può aiutarmi?
    ciao, io ho questo seriale di tel CFYSGM4W, volevo flashare il tel, la cwm trovata , il mio ha il problema che dopo alcune modifiche o forse da prima ma senza accorgemen, ogni volta che lo accendo dopo caricato, i widget per abilitare i dati non funzionano, provati di vario genere, non so se dipende da busybox, buttonled o cosa, il software è la versione 130192, gps ok, macchina fotografica ok, volevo riflashare la stock stessa release di questo range seriale CFYSGM4W.

    chi mi aiuta?
    volevo chiedere se era poi possibile installarla da sd.

    grazie

    Anche col mio cellulare (versione 701 e poi 711 di Stefdroid) ho avuto il tuo stesso problema... Per "risolverlo" uso il widget 2g-3g, che trovi nel play store ed ha un'icona grigio scura... In pratica è solo una scorciatoia per le impostazioni... Oppure usi il pulsante di connessione dati che trovi nel menù a tendina della home


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilGobbo Visualizza il messaggio
    Anche col mio cellulare (versione 701 e poi 711 di Stefdroid) ho avuto il tuo stesso problema... Per "risolverlo" uso il widget 2g-3g, che trovi nel play store ed ha un'icona grigio scura... In pratica è solo una scorciatoia per le impostazioni... Oppure usi il pulsante di connessione dati che trovi nel menù a tendina della home


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App
    ciao grazie della dritta l' avevo gia scaricato, ma mi sta sule scatole che dopo il primo riavvio in seguito la carica non vada, voglio capire perchè o se no che mi funzioni, tra l' altro quando non funziona il logo THL compare un attimo e la musica del jengle si interrompe velocemente per andare nella home, non sempre fa il logo intero con tutta la musichetta, credo sia relazionate le 2 cose.

    mi sta sulle pa.le!

    tu che seriale hai? come il mio?

    se qualcuno sa della custom rom 130912 affidabile vorrei ri-flasharlo.

    grazie

Pagina 33 di 56 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy