CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 555
Discussione:

[MODDING] Thl-w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @Goldrakes967

    Non mi è chiaro cosa hai fatto di diverso da quando non andava e quando andava.

    C'è bisogno di più dettagli.
    Quando posti per favore cerca di essere il più dettagliato possibile.
    Quale ROM hai caricato?
    In che modo?
    Hai usato Flashtool in modo FORMAT ALL+DOWNLOAD (sconsigliato - va usato il modo FIRMWARE UPGRADE).

    Ora il telefono ha una recovery mod?
    E' rootato?
    Caro Bovirus .... ho caricato la batteria al 100% con un caricatore universale ... poi con FlashTool V.5.1708 ho dapprima formattato dalla sezione dedicata con tutte le varianti offerte in automatico ovviamente caricando lo scatter Thl W100 130912 JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32-Kol scaricato da NEEDROM , dopo la formattazione disco verde .... ho ricollegato il Thl al PC ricaricato lo scatter togliendo la spunta al prelooder ed avviato il download inserendo subito dopo la batteria .... terminato il download mi segnalava la mancanza di un file ... così ricarico lo scatter con tutti i file spuntati compreso il prelooder ..... riavvio il download ed iserisco nuovamente la batteria , e subito dopo il termine del download disco verde OK ----- attendo circa una trentina di secondi scollego il tutto , tolgo la batteria ---- aspetto qualche secondo , riinserisco la batteria e riavvio il Thl : Waoooo riprende vita , subito dopo lo sdradico con Motochopper ed istallo mobileuncle ed anche Titanium ..... risultato : perfettamente Rotato
    Ira aspetto qualche giorno e provo a cambiare rom .... ma ho già visto che mobileuncle non mi riconosce la barry 6030 .Ciao Bovirus
    Spero che quanto descritto sia comprensibile

  2.  
  3. #542
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goldrakes967 Visualizza il messaggio
    Caro Bovirus .... ho caricato la batteria al 100% con un caricatore universale ... poi con FlashTool V.5.1708 ho dapprima formattato dalla sezione dedicata con tutte le varianti offerte in automatico ovviamente caricando lo scatter Thl W100 130912 JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32-Kol scaricato da NEEDROM , dopo la formattazione disco verde .... ho ricollegato il Thl al PC ricaricato lo scatter togliendo la spunta al prelooder ed avviato il download inserendo subito dopo la batteria .... terminato il download mi segnalava la mancanza di un file ... così ricarico lo scatter con tutti i file spuntati compreso il prelooder ..... riavvio il download ed iserisco nuovamente la batteria , e subito dopo il termine del download disco verde OK ----- attendo circa una trentina di secondi scollego il tutto , tolgo la batteria ---- aspetto qualche secondo , riinserisco la batteria e riavvio il Thl : Waoooo riprende vita , subito dopo lo sdradico con Motochopper ed istallo mobileuncle ed anche Titanium ..... risultato : perfettamente Rotato
    Ira aspetto qualche giorno e provo a cambiare rom .... ma ho già visto che mobileuncle non mi riconosce la barry 6030 .Ciao Bovirus
    Spero che quanto descritto sia comprensibile
    Cosa intendi con formattato tutto?
    In flashtool devi usare il mdoekm FIRMWARE UPGRADE (non usare mai FORMAT ALL+DOWNLOAD - perdi gli IMEI)
    Ora gli IMEI sono a posto? Sonpo presenti?

    Puoi per favore postare il link della ROM Thl W100 130912 JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32-Kol ?

    Io ho trovato questi (ROM x hardware V1)

    http://www.thlmobilestore.com/news/t...cial-firmware/

    http://www.4shared.com/archive/FjP0a...w100_rev3.html

    Se hai la Recovery di barry puoi uploadarla da qualche parte (il link nei primi post non funziona)

    Attualmente hai uan recovery mod o hai ancora la stock?

    Se segui le indicazioni del thread "Tool e driver Mediatek" puoi crearti la recovery CWM.

    Qui trovi le recovery che ho uploadato

    https://www.needrom.com/download/recovery-cwmtwrp/

    Mi sembra di aver capito che ha un telefono della 3. serie

    Telefono 1.serie (V1) - seriale tipo BFYSG94W
    Telefono 2.serie (V2) - seriale tipo BFYSG9410

    Che tipo di seriale ha il tuo telefono?
    Ultima modifica di bovirus; 12-09-17 alle 10:59

  4. #543
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con formattato tutto?
    In flashtool devi usare il mdoekm FIRMWARE UPGRADE (non usare mai FORMAT ALL+DOWNLOAD - perdi gli IMEI)
    Ora gli IMEI sono a posto? Sonpo presenti?

    Puoi per favore postare il link della ROM Thl W100 130912 JBV2.QHD.EN.COM.V01.8P32-Kol ?

    Io ho trovato questi (ROM x hardware V1)

    THL Technology Happy Life News - THL W100 V1 latest official firmware

    http://www.4shared.com/archive/FjP0a...w100_rev3.html

    Se hai la Recovery di barry puoi uploadarla da qualche parte (il link nei primi post non funziona)

    Attualmente hai uan recovery mod o hai ancora la stock?

    Se segui le indicazioni del thread "Tool e driver Mediatek" puoi crearti la recovery CWM.

    Qui trovi le recovery che ho uploadato

    https://www.needrom.com/download/recovery-cwmtwrp/

    Mi sembra di aver capito che ha un telefono della 3. serie

    Telefono 1.serie (V1) - seriale tipo BFYSG94W
    Telefono 2.serie (V2) - seriale tipo BFYSG9410

    Che tipo di seriale ha il tuo telefono?
    se fai caso quando apri il flash tool troverai a sx del bottone download anche il bottone format come il bottone welcome ... io intendevo appunto il bottone Format , da lì si apre una nuova pagina con impostazioni automatiche ho manuali ,io ho preferito provare con la spunta su automatico .... ah di più ho messo la spunta sulla casella validation
    https://www.needrom.com/download/thl...date-05292013/ questo è il link dove ho recuperato il pacchetto completo
    le imei le avevo perse ma avendole sulla targhetta adesiva nel vano batteria .... una volta rotato le ho inserite manualmente dall' engeenirig mtk
    il seriale si trova sempre nel vano batteria CFYSGM4W1........ il pacchetto è specifico per la terza serie
    ti manderey il mio zip con la Barry .... ma non ricordo più come si fà .. era parecchio che non mi riconnettevo

  5. #544
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusami ho postato quella errata .... https://www.needrom.com/download/thl-w100-v3-series/ questa è quella corretta per la terza serie .... a furia di cercare ora do i numeri ------- infatti ora mi devo dedicare ad un wiko ed un lenovo ( sono di mia Sorella ) e questi mi faranno impazzire
    sai indicarmi come postare i file zip .... nel caso provvedo nel pomeriggio .......... Ciao

  6. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un thl t100s morto , ho provato con la rom ufficiale ma mi da sempre errore 4032
    dove posso trovare queste rom elencate

    Grazie

  7. #546
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale70 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un thl t100s morto , ho provato con la rom ufficiale ma mi da sempre errore 4032
    dove posso trovare queste rom elencate

    Grazie
    Se la ROM stock ufficiale non funziona è possibile un guasto hardware o un problema al software di flashing.

    Servono maggiori dettagli

    Quale ROM hai usato (link)
    Che versione di Flashtool hai usato
    Che versione di driver USB Mediatek hai usato.

  8. #547
    Androidiano L'avatar di Goldrakes967


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Caesar A9600

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale70 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho un thl t100s morto , ho provato con la rom ufficiale ma mi da sempre errore 4032
    dove posso trovare queste rom elencate

    Grazie
    https://www.needrom.com/category/thl/thl-w100/ qui trovi varie rom e pacchetti completi ..... leggi con attenzione i vari modelli Thl W100 / W100S che trovi nella pagina ...... poi ti registri e ti permetterà i download
    Fai tutto con molta attenzione , nel dubbio rivolgiti al forum : Bovirus è in Gamba

  9. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un thl w100s SN:CFYSG24W100043010 (FH4-F) MORTO . All'accensione compare (THL Technologi Happy Life ) e rimane cosi ,solo togliendo la batteria si puo spegnere. Ho provato Col Tasto Accensione +Vol+ Recovery mode vol- e compare il robottino con la scritta (Nessun comando) dopo qualche minuto compare una lista 1rebot system now; 2apply update from ADB;3apply update fromsdcard;4apply update from cache;5wipe data/factory reset;6wipe cache partition;7backup user data;8restore user data; Ho provato 1rebot system now e come prima. Ho provato 5wipe data/factory reset e dopo qualche minuto da errore .Puoi gentilmete aiutarmi o indicarmi un androidiano che ha risolto questo problema.Grazie a tutti.

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un thl w100s SN:CFYSG24W100043010 (FH4-F) MORTO . All'accensione compare (THL Technologi Happy Life ) e rimane cosi ,solo togliendo la batteria si puo spegnere. Ho provato Col Tasto Accensione +Vol+ Recovery mode vol- e compare il robottino con la scritta (Nessun comando) dopo qualche minuto compare una lista 1rebot system now; 2apply update from ADB;3apply update fromsdcard;4apply update from cache;5wipe data/factory reset;6wipe cache partition;7backup user data;8restore user data; Ho provato 1rebot system now e come prima. Ho provato 5wipe data/factory reset e dopo qualche minuto da errore .Puoi gentilmete aiutarmi o indicarmi un androidiano che ha risolto questo problema.Grazie a tutti.

  11. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo922 Visualizza il messaggio
    Ciao ho un thl w100s SN:CFYSG24W100043010 (FH4-F) MORTO . All'accensione compare (THL Technologi Happy Life ) e rimane cosi ,solo togliendo la batteria si puo spegnere. Ho provato Col Tasto Accensione +Vol+ Recovery mode vol- e compare il robottino con la scritta (Nessun comando) dopo qualche minuto compare una lista 1rebot system now; 2apply update from ADB;3apply update fromsdcard;4apply update from cache;5wipe data/factory reset;6wipe cache partition;7backup user data;8restore user data; Ho provato 1rebot system now e come prima. Ho provato 5wipe data/factory reset e dopo qualche minuto da errore .Puoi gentilmete aiutarmi o indicarmi un androidiano che ha risolto questo problema.Grazie a tutti.
    Ciao Salvo

    Vedo che Bovirus ti ha già risposto , io xon SP flashtool ho semprerisolto, ci vuole pazienza e qualche tentativo per identificare la ROM corretta, a volte se ne devono istallare diverse fino a trovare quella che funziona o che funziona meglio.

    I miei 2 THL funzionano ancora e bene ad eccezione di uno che ha il tasto di accensione difettoso e non trovo più il ricambio.

    Ciao

Pagina 55 di 56 primaprima ... 54553545556 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy