CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 129
Discussione:

[GUIDA]THL W11 2GB Ram-32gb rom---Root-CWM-Custom Rom-help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di freedgt


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    3,190
    Smartphone
    Oltre 180Mila.....Su Antutu

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 1,317 volte in 755 Posts
    Predefinito

    il 4.3 puro per dispositivi mtk non esiste, esistono i porting basati su 4.2.x, in realta il 4.3 e solo un solve bug del 4.2.2 in pratica non esiste, diversamente del 4.4 gestisce il device in modo diverso aumentando le performance, e diversifica la gestione delle app, ci vorranno ancora 2 anni per avere il 4.4 puro su mtk forse per adesso solo adattamenti e/o porting con kernel conosciuti che funzionano su 4.2.x, comunque essendo delle rom di dubbia provenienza ti consiglio in primis di fare i backup del caso.
    Oltre 180Mila Su Antutu.......

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freedgt Visualizza il messaggio
    il 4.3 puro per dispositivi mtk non esiste, esistono i porting basati su 4.2.x, in realta il 4.3 e solo un solve bug del 4.2.2 in pratica non esiste, diversamente del 4.4 gestisce il device in modo diverso aumentando le performance, e diversifica la gestione delle app, ci vorranno ancora 2 anni per avere il 4.4 puro su mtk forse per adesso solo adattamenti e/o porting con kernel conosciuti che funzionano su 4.2.x, comunque essendo delle rom di dubbia provenienza ti consiglio in primis di fare i backup del caso.
    OK grazie gentilissimo

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma mi sono incasinato e non sono riuscito a seguire il tutto fino alla fine... qualcuno di voi sarebbe così gentile da spiegarmi se la rom 0.9E Falcon sono stati risolti i problemi con la bussola?? e come posso fare per installare la rom sul mio W11??? e per finire come faccio a fare un backup del telefono??? vi chiedo scusa ma dovreste indicarmi passo passo cosa fare... sorry....

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    intanto volevo ringraziare l'utente cricu75 per il supporto
    Sono riuscito ad installare con successo la Rom e devo dire che è davvero ben fatta. Prima di passare a questa versione definitivamente, volevo sapere se ci sono sviluppi per quanto riguarda gli OTA.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi??? ho seguito passo passo la procedura descritta nel primo post ma quando riaccendo il cell non accade nulla o meglio non è cambiato nulla rispetto a prima... ho provato a copiare il file boot.img nel'archivio recovery CWM sostituendo quello all'interno ma quando riaccendo il cell mi rimpicciolisce il tutto e senza cambiare nulla... sicuramente sbaglio qualcosa e sopratutto come faccio a copiare la 0.9E Falcon all'interno del tel???

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ringrazio Cricu75 per la disponibilità e la gentilezza nell'assistermi a flashare il tel... thank's Christian :-D

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sailman per il post:

    Stejj (17-01-14)

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    di nulla figurati e solo un piacere poter dare una mano

  10. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho recentemente acquistato qusto terminale è l'ho subito moddato per poter sfruttare l'SD
    Attualmente ho installata l'ultima versione di questa Rom, ma ho riscontrato dei problemi che nessuno ha segnalato precedentemente
    Ho riscontrato dei problemi nel servizio di tethering (sia con che senza personalizzazione TetherNat)
    Il Problema è in tutte le tipologie di tether:
    - WiFi: consente l'attivazione e il wifi viene visualizzato dagli altri dispositivi. Permette loro l'accesso con successo ma una volta che i terminali sono connessi non ricevono alcuna connessione internet
    - Bluetooth: non fuziona poiche non permette di consentire la richiesta di accesso
    - USB: Su questo va fatto un discorso leggermente più ampio. (premetto che nel computer in questione utilizzo windows 8)
    Se si utilizza per ricondividere una rete wifi questo funzionerà alla perfezione
    Se invece si cerca di condividere la rete telefonica il computer non è in grado di scaricare alcun dato nomostante certe volte segnali presente l'accesso ad internet

    è un problema riscontrato solo da me o lo avete anche voi?
    Se il problema è solo nel mio caso sapete come possa sistemarlo?

    p.s. utilizzo il vano sim1
    p.s.s. nel caso sia un Bug di questa rom, sapreste consigliarmi una mod con Sd attivata e tethering funzionante? (se possibile non la miui che non mi è mai piaciuta)
    Ultima modifica di dave95xd; 25-01-14 alle 18:45

  11. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lodi
    Messaggi
    153
    Smartphone
    THL W11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    guarda io ho usato il terminale in tutti i modi e nn ho mai avuto problemi prova questo aggiornamento ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricu75 Visualizza il messaggio
    guarda io ho usato il terminale in tutti i modi e nn ho mai avuto problemi prova questo aggiornamento ROM THL W11 JB | [Official]-[Updated] add the 11/26/2013 on Needrom
    è la versione stock?
    se si so già che con quella non ci sono problemi nel thetering, ma come già specificato sono molto interessato ad avere anche il vano sd attivato
    Potresti consigliarmi un altra alternativa?

    p.s. si sa niente su i progressi nello sviluppo della versione 1.0 di questa ROM?

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy