CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 78
Discussione:

THL T100S MT6592 [Modding e Rom]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Oddio, non so che dire, a me era morto ed č resuscitato. Non capisco dove sia il problema. Il link forse non si apre perché non hai l'account in mega. Comunque credo che tu lo possa trovare in rete:

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttā da fine intenditore.

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Localitā
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comcenter Visualizza il messaggio
    Ciao Ale
    ho fatto tutto quello che hai descritto, solo che quando metto la batteria e dovrebbe partire il flash non succede proprio nulla.
    I driver sono installati e mi vede tra le periferiche: ANDROID PHONE : ADB INTERFACE
    Il software flash tool si avvia tranquillamente pero' quando faccio download non fa nulla.....
    sicuramente sbaglio qualcosa....ho eseguito la tua guida passo passo alla perfezione....sono super incazzato...
    p.s questo link non funziona: https://mega.co.nz/#!wtoyjJxK!EdTLRA...MOz6H8up7BI5QE
    Il file č USB VCOM Driver.rar


    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille č voluttā da fine intenditore.

  4. #63
    Baby Droid L'avatar di steelnova


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl100s - note1- iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!!! Appena iscritta e ho appena ricevuto il THL T100s Iron Man... sembra tutto ok se non fosse che la fotocamera non ha risoluzione 13mp!!!!! qualcuno sa aiutarmi a settarla? le immagini sono sgranate come fossero max 4 mp nonostante (credo) di aver modificato le impostazioni al massimo delle prestazioni. Avete avuto lo stesso problema? faccio una premessa... ne ho acquistati due (una per una mia amica) e entrambi hanno questo problema, Grazie mille a chi saprā aiutarmi!!!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelnova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Appena iscritta e ho appena ricevuto il THL T100s Iron Man... sembra tutto ok se non fosse che la fotocamera non ha risoluzione 13mp!!!!! qualcuno sa aiutarmi a settarla? le immagini sono sgranate come fossero max 4 mp nonostante (credo) di aver modificato le impostazioni al massimo delle prestazioni. Avete avuto lo stesso problema? faccio una premessa... ne ho acquistati due (una per una mia amica) e entrambi hanno questo problema, Grazie mille a chi saprā aiutarmi!!!
    Prova a fare questo:

    Apri Fotocamera

    Premi sul simbolo di impostazioni(l'ingranaggio)

    premi sul simbolo di fotocamera

    Tra le diverse opzioni, scorri in basso fino a "Dimensioni foto"; ed imposta a 13MP.

    Se hai giā fatto questo allora non so come aiutarti.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Localitā
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelnova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Appena iscritta e ho appena ricevuto il THL T100s Iron Man... sembra tutto ok se non fosse che la fotocamera non ha risoluzione 13mp!!!!! qualcuno sa aiutarmi a settarla? le immagini sono sgranate come fossero max 4 mp nonostante (credo) di aver modificato le impostazioni al massimo delle prestazioni. Avete avuto lo stesso problema? faccio una premessa... ne ho acquistati due (una per una mia amica) e entrambi hanno questo problema, Grazie mille a chi saprā aiutarmi!!!
    Prova ad istallare Lenovo super Camera

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo e non riesco a trovare la discussione giusta dove fare la mia "stupida" domanda.....ci provo qui sperando che qualcuno mi dia indicazioni visto che sono ignorante in materia
    Ho da poco un Thl T100S, e vengo da un samsung grand duos........cortesemente come posso mettere suonerie diverse per le 2 sim?? e come posso creare una cartella per inserirci applicazioni della stesso genere? tipo giochi, navigazione, eccc....
    Grazie infinite per le indicazioni e scusate se non ho fatto la domanda nel posto giusto.....sbagliando si impara

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e non riesco a trovare la discussione giusta dove fare la mia "stupida" domanda.....ci provo qui sperando che qualcuno mi dia indicazioni visto che sono ignorante in materia
    Ho da poco un Thl T100S, e vengo da un samsung grand duos........cortesemente come posso mettere suonerie diverse per le 2 sim?? e come posso creare una cartella per inserirci applicazioni della stesso genere? tipo giochi, navigazione, eccc....
    Grazie infinite per le indicazioni e scusate se non ho fatto la domanda nel posto giusto.....sbagliando si impara
    Ciao Simon71, per quanto riguarda il creare le cartelle č semplice; Basta che tieni premuto su un'applicazione, come se tu dovessi spostarla, e poi la lasci sopra un'altra.
    Ti dovrebbe creare automaticamente una cartella(che puoi rinominare) con le due applicazioni dentro...

    Per quanto riguarda le suonerie non sono in grado di aiutarti.

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agrips Visualizza il messaggio
    Ciao Simon71, per quanto riguarda il creare le cartelle č semplice; Basta che tieni premuto su un'applicazione, come se tu dovessi spostarla, e poi la lasci sopra un'altra.
    Ti dovrebbe creare automaticamente una cartella(che puoi rinominare) con le due applicazioni dentro...

    Per quanto riguarda le suonerie non sono in grado di aiutarti.
    grazie per il consiglio......ho provato ma....nulla! sul samsung avevo la funzione "crea cartella" e potevo (ad esempio) unire tutte le applicazioni di navigazione o giochi.....senza scorrere tutte le pagine per andare a cercarle.....
    spero che qualcuno riesca ad aiutarmi

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuno sā come si crea una cartella sul menų del t100s??

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon71 Visualizza il messaggio
    nessuno sā come si crea una cartella sul menų del t100s??
    installa nova launcher, tutt'altro pianeta

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy